Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se passo da Gs ora senza preordine ne hanno? E se si quanto passano dalla 500gb?

Al GS no penso erano pochissime quelle che ho visto mentre mi dava la mia , sicuramente erano quelle prenotate, se non è lontano prova non si sa mai .Altrimenti da MW in quello della mia zona ne ho visto tre sullo scafale in vendita oggi, ero li per prenotare Mafia 3 dandoli dietro un gioco cge GS mi valutava €12 mentre MW €30 e rientrava nella lista per pagare mafia €29,90.

Modificato da Ricky71
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la console dopo un bel po' di aggiornamenti compreso il nuovo pad, la trovo silenziosissima solo mettendo l'orecchio vicino alla ventola si sente un sibilo ma per il resto nulla compreso l'alimentatore che prima si sentiva. La cosa che ho notato invece che l'hd interno è da 1,6TB mentre quello esterno usb 3.0 che uso io e da 1,85TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la console dopo un bel po' di aggiornamenti compreso il nuovo pad, la trovo silenziosissima solo mettendo l'orecchio vicino alla ventola si sente un sibilo ma per il resto nulla compreso l'alimentatore che prima si sentiva. La cosa che ho notato invece che l'hd interno è da 1,6TB mentre quello esterno usb 3.0 che uso io e da 1,85TB.

Pure la mia One è silenziosissima

Il trasformatore non ha mai fatto rumore

Discorso spazio disponibile è normale ... dato che nell'hd interno c'è il sistema operativo installato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure la mia One è silenziosissima

Il trasformatore non ha mai fatto rumore

Discorso spazio disponibile è normale ... dato che nell'hd interno c'è il sistema operativo installato

:acc: :asd: :asd: Che tonto non avevo pensato al sistema installato, vorrei riportare tutti i miei giochi dentro la console devo farlo uno ad uno o c'e' un metodo piu' efficace , cosi mi uso quello esterno per altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: :asd: :asd: Che tonto non avevo pensato al sistema installato, vorrei riportare tutti i miei giochi dentro la console devo farlo uno ad uno o c'e' un metodo piu' efficace , cosi mi uso quello esterno per altro.....

Io ieri sera ho copiato tutto sul hdd per poi riversarlo oggi sulla nuova. Per un totale di 7 giochi presenti su xbox da spostare su hdd ci ha impiegato 3 orette.

 

Spero che da hdd su xbox s sia un pó più veloce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la console dopo un bel po' di aggiornamenti compreso il nuovo pad, la trovo silenziosissima solo mettendo l'orecchio vicino alla ventola si sente un sibilo ma per il resto nulla compreso l'alimentatore che prima si sentiva. La cosa che ho notato invece che l'hd interno è da 1,6TB mentre quello esterno usb 3.0 che uso io e da 1,85TB.

Posso farti due domande, per piacere? :)

1) A me interesserebbe conoscere le dimensioni effettive (lunghezzaXlarghezzaXaltezza) e dato che nessuno le ha mai rilasciate, per caso sono scritte sulla scatola?

2) A livello di surriscaldamento come siamo messi?

 

Mi preoccupa un po' la questione polvere attraverso il ventolone.........

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farti due domande, per piacere? :)

1) A me interesserebbe conoscere le dimensioni effettive (lunghezzaXlarghezzaXaltezza) e dato che nessuno le ha mai rilasciate, per caso sono scritte sulla scatola?

2) A livello di surriscaldamento come siamo messi?

 

Mi preoccupa un po' la questione polvere attraverso il ventolone.........

Altezza 6,5 , larga 29,60 e lungha 23 cm sulla scatola non ci sono le dimensioni , non mi aspettavo fosse cosi piccola e compatta pesa anche molto meno forse la meta' con la fat se ci metto anche il peso dell'alimentatore esterno. Sul surriscaldamento non posso ancora dirti nulla, nella scatola non sono presenti le cuffie ma solo lo stend per tenerla in piedi. Per la polvere mi sembra più protetta rispetto alla vecchia, le aperture sono molto più piccole sulla parte superiore prima erano molto larghe e trasversali ora sono tonde e seguono la circonferenza della ventola molto piu' piccola rispetto a prima mi pare una ventola da 120mm max 140mm.

Modificato da Ricky71
Link al commento
Condividi su altri siti

Altezza 6,5 , larga 29,60 e lungha 23 cm sulla scatola non ci sono le dimensioni, sul surriscaldamento non posso ancora dirti nulla, nella scatola non sono presenti le cuffie ma solo lo stend per tenerla in piedi. Per la polvere mi sembra più protetta rispetto alla vecchia, le aperture sono molto più piccole sulla parte superiore prima erano molto larghe e trasversali ora sono tonde e seguono la circonferenza della ventola.

Ok grazie delle risposte :)

Possibile che sia alta 6,5? O.o Dalla foto postata da Angel appare più più bassa della pS4 che è alta 5,3, ma forse è un' illusione ottica data dall' immagine presa dall' alto.

Dimenticavo di chiedere il peso, ma immagino sia sui 2Kg, vero?

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie delle risposte :)

Possibile che sia alta 6,5? O.o Dalla foto postata da Angel appare più più bassa della pS4 che è alta 5,3, ma forse è un' illusione ottica data dall' immagine presa dall' alto.

Dimenticavo di chiedere il peso, ma immagino sia sui 2Kg, vero?

 

Confermo i miei 6,5cm

Modificato da Ricky71
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa. Per l'unboxing stasera. Alla fine ho dato il kinect dentro per 20 euro. Non me ne facevo niente (anzi prendevo tecnico per linguaggio scurrile a nba2k)

In più dato dentro 2 giochi e con valutazione al 50 preso assetto corsa e deus ex. Saranno anche ladroni, ma stavolta si son comportati bene al GS...poi non nascondo la pigrizia di averli a 200 mt da casa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

ha dato dentro la phat??? Se si, solo console con cavi + pad ti sei tenuto le cuffie oppure tutto??

 

Appena presa. Per l'unboxing stasera. Alla fine ho dato il kinect dentro per 20 euro. Non me ne facevo niente (anzi prendevo tecnico per linguaggio scurrile a nba2k)
In più dato dentro 2 giochi e con valutazione al 50 preso assetto corsa e deus ex. Saranno anche ladroni, ma stavolta si son comportati bene al GS...poi non nascondo la pigrizia di averli a 200 mt da casa mia

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...