alemaurina Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Sono andato a vedere sul sito GS la 500gb è valutata 200 ma come ho letto n giro al momento c'è solo la versione 2tb della S quindi devo capire quanto valutano il kinect e il paio di giochi che ho per valutare se fare il passaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 il kinect ti conviene venderlo privatamente, da ladrostop non lo valutano quasi nullaper i giochi c'è una extra valutazione del 50% ma da vedere su quali, di solito i geni applicano solo sulle ultimissime uscite Sono andato a vedere sul sito GS la 500gb è valutata 200 ma come ho letto n giro al momento c'è solo la versione 2tb della S quindi devo capire quanto valutano il kinect e il paio di giochi che ho per valutare se fare il passaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Come funziona la prenotazione? Cioè io posso bloccare questa promozione e dare la mia One il giorno che ritiro la S usufruendo della promo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Questa cosa dell'alimentatore interno non mi piace, preferisco la soluzione esterna. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Come funziona la prenotazione? Cioè io posso bloccare questa promozione e dare la mia One il giorno che ritiro la S usufruendo della promo?Esatto. Io oggi vado e la blocco dando una caparra. Quando arriva, dai dentro la fat e ti porti a casa la s scontata dei soldi del reso.Appena chiesto al mio GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Esatto. Io oggi vado e la blocco dando una caparra. Quando arriva, dai dentro la fat e ti porti a casa la s scontata dei soldi del reso.Appena chiesto al mio GSSi ma quanto valutano la Xbox + kinect ?? Differenze tra con/senza garanzia? Perchè la mia è scaduta Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 disolito è mediaword il piu conveniente come promozioni.Si ma quanto valutano la Xbox + kinect ?? Differenze tra con/senza garanzia? Perchè la mia è scaduta la garanzia non c'enta Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 disolito è mediaword il piu conveniente come promozioni.la garanzia non c'enta Apposto! Di solito MW non permuta le console, solo games Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) Grazie alle nostre foto scattate alla fiera di Los Angeles ed alla conferma arrivata direttamente da Aaron Greenberg all'E3 3016, possiamo notare un piccolissimo messaggio segreto stampato sul retro di Xbox One S. Come possiamo vedere nell'immagine il colosso di Redmond ha nascosto sul retro della console la scritta "Ciao da Seattle", un saluto da parte del team Xbox il quale ha sede a Redmond (proprio vicino a Seattle). Xbox One S debutterà in tutto il mondo nel corso del mese di Agosto e, al momento, può essere preordinata nell'unica versione disponibile in Italia, quella con hard disk da 2 Terabyte in vendita al prezzo di 399 euro. http://www.everyeye.it/public/immagini/17062016/r-scheda-xbox-one_notizia.jpg Modificato 17 Giugno 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 lol! anche euronics dirà la sua! non correte da GS ragazzi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Valutano su 399 di acquisto della S:250 per la fat 1T200 per la fat 500 GB100 per le 360 slimIo vado da GS, avendo comprato 6 consolle (2 mie e 4 per parenti e amici) con la mia tessera, almeno ho la carta ultimo livello con un pó più di sconto per sopravvalutazione usato (che però non vale in questo caso per la permuta della s) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 curioso per il modello 500 GB. non che mi serva una nuova console, la preferirei comunque nera... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 La 500 GB slim arriverà a fine anno. Adesso vogliono piazzare quelle da 2T Poi se devo cambiarla, prendo la 2T...almeno quando prenderò la scorpio avró più speranza di maggior valutazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 CiaoTraducendo Xbox one Fat 500 con kinect darla dentro al Gamestop per prendere una One S ancora non si sa quanto la valutano.Ma queste permute per caso le fa anche media world o altre catene?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 CiaoTraducendo Xbox one Fat 500 con kinect darla dentro al Gamestop per prendere una One S ancora non si sa quanto la valutano.Ma queste permute per caso le fa anche media world o altre catene?Grazie.AndreaCome non si sa? 399 - 200 = 199 Da sito gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Quindi X360 Slim per Xbox One S 500GB c'è un qualche sconto da qualche parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Grazie mirko della risposta, si sa se c'è una valutazione per la day one quindi con kinektSempre 200.. Il kinect lo valutano apparte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Come non si sa? 399 - 200 = 199Da sito gamestopOk ma volessi quella con hard disk da 500? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Con hd da 500 non di sa quando esce per ora solo 2 tb bianca! Per la 360 slim 100 da Gs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Sul sito Microsoft store americano la 500GB e la 1TB le danno in uscita a dicembre 2016 Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Sul sito Microsoft store americano la 500GB e la 1TB le danno in uscita a dicembre 2016 Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk In genere sono sempre pro MS ma questa volta un "pagliacci" se lo meritano proprio fosse vera la notizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Io avendo un hard disk esterno da 1 giga Gamestop me lo ritira?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Esatto. Io oggi vado e la blocco dando una caparra. Quando arriva, dai dentro la fat e ti porti a casa la s scontata dei soldi del reso.Appena chiesto al mio GSPerfetto, grazie. Ora valuto se prenderla o meno! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Io avendo un hard disk esterno da 1 giga Gamestop me lo ritira?Grazie.AndreaNo. Prende solo dentro la xbox completa dei suoi accessori originali (pad, alimentatore, kinect). Tutto ció che "esterno" al suo kit non lo ritira Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Io avendo un hard disk esterno da 1 giga Gamestop me lo ritira?Grazie.AndreaNon credo proprio Comunque il 50% di valutazione c'è su qualsiasi gioco.. Non solo quelli validi per le promozioni cioè recentissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.