Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

quindi è una mezza sola! aspetto direttamente la scorpio a sto punto

 

Perche' una sola... vorrei sapere chi ti da' €200 per una D1 , se stanno vendendo X1 nuove a €250. Aspetta la Scorpio ci vuole un anno e mezzo se non due ( se ritardano) e costera un botto, poi vediamo quanto ti danno per la X1 D1 .

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un progetto di prendere la scorpio e facendo il passaggio xbox one --> Xbox one S --> xbox scorpio mi va a costare di più rispetto a fare xbox one --> xbox scorpio. ora butterei 200 euro che posso investire tra un anno e mezzo per la nuova console. per questo parlo di sola. se mi fanno un cambio riprendendosi kinect e qualche gioco + un 100 di euro ci faccio un pensierino (ma giusto per pad nuovo e garanzia)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un progetto di prendere la scorpio e facendo il passaggio xbox one --> Xbox one S --> xbox scorpio mi va a costare di più rispetto a fare xbox one --> xbox scorpio. ora butterei 200 euro che posso investire tra un anno e mezzo per la nuova console. per questo parlo di sola. se mi fanno un cambio riprendendosi kinect e qualche gioco + un 100 di euro ci faccio un pensierino (ma giusto per pad nuovo e garanzia)

Quando uscira la Scorpio penso che la ns X1 D1 varra €100 se siamo fortunati non ci daranno di piu' . Minimo la Scorpio costera €500 meno i €100 X1 D1 uguale €400. Se invece do dietro la X1 S1 ( che ho ordinato ) ci faccio su almeno €250 quindi il passaggio a Scorpio mi verrebbe a costare €250 . Io la penso cosi , ci rimetterei un €50 ma nel mentre ho una console nuova ed in garanzia, la X1 D1 potrebbe anche rompersi aspettando la Scorpio. In quel caso dovrei spendere tutta la cifra per la console nuova cioe' €500, anche se poi io Scorpio non la prendoro al D1 ma molto piu' in la', ecco perche' preferisco fare il cambio ora.

Modificato da Ricky71
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perche' una sola... vorrei sapere chi ti da' €200 per una D1 , se stanno vendendo X1 nuove a €250. Aspetta la Scorpio ci vuole un anno e mezzo se non due ( se ritardano) e costera un botto, poi vediamo quanto ti danno per la X1 D1 .

Quoto

Quando uscira la Scorpio penso che la ns X1 D1 varra €100 se siamo fortunati non ci darranno di piu' . Minimo la Scorpio costera €500 meno i €100 X1 D1 uguale €400. Se invece do dietro la X1 S1 ( che ho ordinato ) ci faccio su almeno €250 quindi il passaggio a Scorpio mi verrebbe a costare €250 . Io la penso cosi , ci rimetterei un €50 ma nel mentre ho una console nuova ed in garanzia, la X1 D1 potrebbe anche rompersi aspettando la Scorpio. In quel caso dovrei spendere tutta cifra per la console nuova cioe' €500, anche se poi io Scorpio non la prendoro al D1 ma molto piu' in la', ecco perche' preferisco fare il cambio ora.

E riquoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quei pochi che ancora avevano dei dubbi, arriva la conferma di Mike Ybarra di Microsoft,Xbox One S effettuerà l'upscaling dei giochi(e non solo dei video come qualcuno diceva)alla risoluzione di 4k!

Ora ricomincerà la resolution war???Speriamo di no...

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quei pochi che ancora avevano dei dubbi, arriva la conferma di Mike Ybarra di Microsoft,Xbox One S effettuerà l'upscaling dei giochi(e non solo dei video come qualcuno diceva)alla risoluzione di 4k!

Ora ricomincerà la resolution war???Speriamo di no...

 

questa lo è già resolution war!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft ha confermato agli appassionati, attraverso il proprio profilo di Twitter, che Xbox One S effettuerà l'upscale della risoluzione, fino a 4K, di tutti i videogiochi dedicati alla piattaforma.

 

La prossima versione della console, quindi, si occuperà di eseguire uno dei compiti di solito lasciati all'hardware interno delle TV stesse, magari svolgendolo con una qualità maggiore ed eliminando i problemi che possono sorgere quando la risoluzione viene aumentata ad un formato non nativo. Ybarra ha voluto chiarire la questione una volta per tutte ma rimane ancora da verificare la resa visiva di un videogioco a risoluzione inferiore "spalmato" su un pannello in 4K.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa lo è già resolution war!

E' una notizia,se viene detto che Xbox One S fa l'upscaling a 4k solo per i video(non da tutti,ma molti l'hanno detto) ed invece fa l'upscaling anche per i giochi, credo che la cosa vada specificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè si certo, microsoft deve per forza investire sulla comunicazione, e d questi tempi la resolution war è l unica strategia funzionante, aldilà di tutto il resto o opinioni personali! ^^

Mike Ybarra di Microsoft ha confermato agli appassionati, attraverso il proprio profilo di Twitter, che Xbox One S effettuerà l'upscale della risoluzione, fino a 4K, di tutti i videogiochi dedicati alla piattaforma.

 

La prossima versione della console, quindi, si occuperà di eseguire uno dei compiti di solito lasciati all'hardware interno delle TV stesse, magari svolgendolo con una qualità maggiore ed eliminando i problemi che possono sorgere quando la risoluzione viene aumentata ad un formato non nativo. Ybarra ha voluto chiarire la questione una volta per tutte ma rimane ancora da verificare la resa visiva di un videogioco a risoluzione inferiore "spalmato" su un pannello in 4K.

Vabè ma se già il segnale tv digitale si vede meglio spalmato su 4k, immagino che sarà lo stesso x i giochi a 1080. Immagino poi con l upscale a 4k ( e quindi nn nativo)... Da sbavo!

Fonte: mi ricordo di averlo letto nel topic dei tv hd e consolle

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che tra l'upscaling a 4k, e il 4k nativo, cè una differenza enorme!

 

và detto che quasi sicuramente,l'up effettuato dalla console,sarà meglio dell'up effettuato dalla quasi totalità dei tv.

 

quindi è una cosa sicuramente positiva.

 

 

per chi ha una tv 4k,fare il passaggio a xbox s,vale la pena IMHO.

 

anche se quando uscirà scorpio,sarà tutta un altra musica.

Modificato da OKUTO79
  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4k nativo é un altra cosa,ma anche "spalmare"un gioco prodotto ad una risoluzione di 1080p nativi su 4k pixels, migliora la grafica notevolmente.L'upscaling fatto dalla tv é una caxxata,sicuramente la console fará un upscaling migliore.

Il televisore 4k inizia ad avere un senso,ma i prezzi per prodotti di qualitá sono assurdi

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4k nativo é un altra cosa,ma anche "spalmare"un gioco prodotto ad una risoluzione di 1080p nativi su 4k pixels, migliora la grafica notevolmente.L'upscaling fatto dalla tv é una caxxata,sicuramente la console fará un upscaling migliore.

Il televisore 4k inizia ad avere un senso,ma i prezzi per prodotti di qualitá sono assurdi

 

Peccato che si contino sulle dite i giochi nativi a 1080p ^^; Bene che va sono 900p.

 

Anche il fatto di dire che migliora la grafica così senza sapere come fa, quanto blur mette, se interpola in maniera spaziale o temporale... e come... mi pare un po' forzato dire che migliora notevolmente.

 

Anche la PS2 faceva l'upscale della PS1 con filtri per migliorare la grafica e un chip dedicato HW e non è che facesse miracoli.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla versione internazionale di Amazon non è più possibile prenotare una Xbox One S.

 

Il popolare retailer ha infatti esaurito le scorte, sottolineando il successo del nuovo modello di Xbox One presentato nel corso del recente E3 2016 ma anche che nuove scorte arriveranno in un secondo momento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peccato che si contino sulle dite i giochi nativi a 1080p ^^; Bene che va sono 900p.

 

Anche il fatto di dire che migliora la grafica così senza sapere come fa, quanto blur mette, se interpola in maniera spaziale o temporale... e come... mi pare un po' forzato dire che migliora notevolmente.

 

Anche la PS2 faceva l'upscale della PS1 con filtri per migliorare la grafica e un chip dedicato HW e non è che facesse miracoli.

A me é bastato vedere i classici PS2 portati su PS4 e avendo ancora le versioni originali di alcuni di questi,posso dire che sono migliorati NOTEVOLMENTE!Non capisco il voler sempre polemizzare,comunque 1080p(o 900p)spalmati su un monitor 4k portano a migliorie grafiche.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una One bundle elite, mi converrà prendere la s?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

se hai una tv 4k si,perchè avrai i giochi upscalati, e il lettore per i film.

 

se hai una tv full hd,no, non ti cambia nulla.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa okuto ma tutti i giochi vengono upscalati?

 

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

si,tu metti il gioco,e la console si occupa dell'upscaling!

 

anche la one "normale" upscala tutto in 1080p, anche se il gioco è a 900p nativi.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...