Alek Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 certo che proprio oggi avevo chiesto quella informazione e ho pure postato il link con la risoluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Sinceramente a me del kinect non mi interessa molto...mai usato, anzi quando dico: "no" oppure "oh", a volte mi si fermava il gioco perchè pensava stessi chiamando qualche menu. Se mi danno un 50 glielo mollo anche. Se no me lo tengo come soprammobile alla base del tv come fino ad ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) A me il kinect ha procurato solo licenziamenti nella modalità carriera a causa del linguaggio scurrile usato in fifa quando inveivo contro l'arbitro o gli avversari CPU o i miei giocatori che si dimostravano anarchici ai tasti che premevo sul pad ahah ma anche non dicevo nulla e urtavo un mobile me lo calcolava come insulto,quindi lo tengo staccato da 2 anni quasi P.S Ragazzi,davo un'occhiata al sito gamestop e ho visto che la permuta per xbox one s non è più riportata...mica è già finita la promo? Modificato 21 Giugno 2016 da Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Come è stato annunciato durante la conferenza E3 di Microsoft, Xbox One S includerà il supporto all'HDR, oltre che il 4K. Mentre ci sono molti dibattiti su quanta differenza ci sia tra il 1080p e il 4K, in pochi si sono fatti domande su come verrà implementato il supporto all'HDR. Ci sono due tipi di standard per l'HDR: Dolby Vision e HDR10. Microsoft, insieme a Polygon, ha finalmente dichiarato che soltanto le TV con lo standard HDR10 potranno supportare l'HDR di Xbox One S. Nessuna menzione all'altro standard Dolby Vision. Questa mancanza di dichiarazioni riguardanti Dolby Vision lasciano intendere che la console non supporterà questo standard. Ricordiamo che alcuni titoli come Gears of War 4 e Forza Horizon 3 supporteranno l'HDR con la console Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Sono appena andato da Gamestop e mi valutano One D1 e Ps4 D1 330...sinceramente mi aspettavo qualcosa in più...ora non so che fare sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Sono appena andato da Gamestop e mi valutano One D1 e Ps4 D1 330...sinceramente mi aspettavo qualcosa in più...ora non so che fare sinceramenteti è andata bene, opengames sono ancora più ladri come valutazioni, anche x i giochi, a me la one 150 euro. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 ti è andata bene, opengames sono ancora più ladri come valutazioni, anche x i giochi, a me la one 150 euro.si,la one pure a me 150,la ps4 180...si sono svalutate parecchio ... quando presi one , ps3 e 360 valevano di più dopo 7-8 anni addirittura...m'ero già programmato l'acquisto,ora mi sono un po bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 ma da gs non dovrebbero dare 200 per le versioni da 500gb? avevo letto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 ma da gs non dovrebbero dare 200 per le versioni da 500gb? avevo letto cosìsi,infatti l'ho fatto presente e mi hanno detto che se porti una sola console accedi alla promo di 200,altrimenti il valore di mercato (secondo loro). Stavo pensando di darne una per la promo e dare ps4 come semplice usato per avere il buono da aggiungere per One S in modo da raggirare la cosa,ma non so se possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 si,infatti l'ho fatto presente e mi hanno detto che se porti una sola console accedi alla promo di 200,altrimenti il valore di mercato (secondo loro). Stavo pensando di darne una per la promo e dare ps4 come semplice usato per avere il buono da aggiungere per One S in modo da raggirare la cosa,ma non so se possibilee certo!!!che si fottano...vorrebbero truffarti loro? porta la ps4 fattela valutare e compra (fatti caricare) il credito su una gift card di gs. porti la one,accedi alla promo....appena ti chiedono la differenza gli presenti la gift card. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) e certo!!!che si fottano...vorrebbero truffarti loro? porta la ps4 fattela valutare e compra (fatti caricare) il credito su una gift card di gs. porti la one,accedi alla promo....appena ti chiedono la differenza gli presenti la gift card.perfetto! proverò a fare cosi allora p.s ho notato ora che sul sito cita solo i giochi per la gift card come usato... Modificato 22 Giugno 2016 da Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 no tranquillo puoi portare anche una console e farti mettere l importo sulla gift... anche se non c'è bisogno perché se porti 2 console una la valutano 200 e la seconda la lasciano con la valutazione standard..la cosa giusta da fare è assicurarsi che la console valutata meno venga messa a 200 e non quella che vale di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 La mia domanda è questa, e spero che la risposta sia quella che vorrei sentir dire: io ho prenotato la s e porteró dentro la fat.Ma per aver ste 200 carte di sconto mica gliela devo dar dentro ora e rimaner senza consolle per 2 mesi???Gliela daró quando vado a ritirare la S.....spero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 si certo vai tranquillo.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 si certo vai tranquillo..E grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Tranquillo insomma, bisogna vedere se in quel momento ci sarà la promozione, magari sarà migliore come posibile una peggiore in quel momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 no tranquillo puoi portare anche una console e farti mettere l importo sulla gift... anche se non c'è bisogno perché se porti 2 console una la valutano 200 e la seconda la lasciano con la valutazione standard..la cosa giusta da fare è assicurarsi che la console valutata meno venga messa a 200 e non quella che vale di più..io infatti pensavo fosse cosi,invece il tizio mi ha detto che non potevo accedere alla promo con 2 console ...o mi voleva fregare lui o si è sbagliato o è cosi...potevano specificare sul sito sta cosa e renderla più chiara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 (modificato) quando ho dubbi mando una email al servizio clienti.. Mi rispondono sempre in giornata.. Puoi provare cosi.. Poi la stampi e la porti al negozio. Altrimenti se non ti va di perdere tempo con le email fai 2 viaggi dal gs.. Con il primo gli porti la ps4 e il valore lo fai caricare su gift card e poi al d1 della one s gli porti la fat 500 che verrà valutata 200euro. Modificato 23 Giugno 2016 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 quando ho dubbi mando una email al servizio clienti.. Mi rispondono sempre in giornata.. Puoi provare cosi.. Poi la stampi e la porti al negozio. Altrimenti se non ti va di perdere tempo con le email fai 2 viaggi dal gs.. Con il primo gli porti la ps4 e il valore lo fai caricare su gift card e poi al d1 della one s gli porti la fat 500 che verrà valutata 200euro.Ora provo a mandare prima una mail,se non rispondono o mi confermano quanto detto dal tizio,allora passo al piano B gift card/console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Tienici aggiormati☺ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Tienici aggiormati☺Certamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Sono proprio dei cani comunque...ma piuttosto secondo me ne vendi una privatamente e 200 euro li fai facili, anche qualcosa in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Sono proprio dei cani comunque...ma piuttosto secondo me ne vendi una privatamente e 200 euro li fai facili, anche qualcosa in più Si,pure ci avevo pensato...ora vedo un po cosa dicono e poi valuto le diverse opzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 oppure potete semplicemente aspettare. Io presi la One in bundle con Titanfall nel 2015 approfittando di una promo di Trony che mi valutava 150€ la mia vecchia 360 fat versione elite (quella nera per intenderci) ... mica male eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigEyes Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Niente più alimentatore...incredibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.