skynet983 Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ma si, ok, la domanda resta uguale. Se butto 4 bombe in lattina di seguito lo distruggo l'ammasso o devo aspettare un po' tra una bomba e l'altra? Ciao compare, per quanto riguarda le bombe puoi lanciarle in successione, senza che attendi la detonazione. Io le molotov non le uso più. In alternativa se hai un fucile cal. 50 con 3 colpi vanno giù che è na meraviglia. Ho finito la terza run così, ed adesso ho iniziato la 4ª run con il pg pieno di calibro 50 😂😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Alla grande. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Ragazzi non capisco come gestire la base, ho i pg che tra poco scappociano ma peggio ancora non so cosa serva sotto ogni struttura l'acqua e l'energia. Poi a cosa serve poter gestire le strutte andandoci di persona nelle stanze se posso fare tutto premendo il tasto "back"? Ho paura che tra poco dovrò iniziare una nuova run anche perché ho perso un sacco di missioni...non capisco perché dopo un po' spariscano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 all'inizio vai in giro per la mappa trova una stazione d'acqua o una centrale e mettici l'avamposto. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Distruggi le infestazioni che sono lì vicino e rifornisciti del materiale che scarseggia, sono queste le cose che più di tutti fanno scendere il morale sotto le scarpe. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Ragazzi non capisco come gestire la base, ho i pg che tra poco scappociano ma peggio ancora non so cosa serva sotto ogni struttura l'acqua e l'energia. Poi a cosa serve poter gestire le strutte andandoci di persona nelle stanze se posso fare tutto premendo il tasto "back"? Ho paura che tra poco dovrò iniziare una nuova run anche perché ho perso un sacco di missioni...non capisco perché dopo un po' spariscano. Distruggi le infestazioni che sono lì vicino e rifornisciti del materiale che scarseggia, sono queste le cose che più di tutti fanno scendere il morale sotto le scarpe. Quoto, l'importante sono le infestazioni e portare materiali..Poi quando scegli il leader escono le missioni principali..Ormai le missioni che trovo in giro le faccio solo per far salire i punti per comprare basi e avamposti e per prendere nuovi superstiti Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Avete ragione, infatti di infestazioni nei dintorni ne ho ben due piu una rossa non molto lontano dalla mia base. Cmq anche se dovessi trovare una stazione d'acqua e una centrale non ho ben capito che ci devo fare con acqua ed energia...ho provato ad aggiungere delle "mod" alle strutture di acqua o energia e non cambia una mazza. Cmq il primo state of decay era molto più semplice da gestire. Questo mi sembra che lo abbiano complicato in modo eccessivo ed inutile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Avete ragione, infatti di infestazioni nei dintorni ne ho ben due piu una rossa non molto lontano dalla mia base. Cmq anche se dovessi trovare una stazione d'acqua e una centrale non ho ben capito che ci devo fare con acqua ed energia...ho provato ad aggiungere delle "mod" alle strutture di acqua o energia e non cambia una mazza. Cmq il primo state of decay era molto più semplice da gestire. Questo mi sembra che lo abbiano complicato in modo eccessivo ed inutile.Semplice senza acqua o energia non puoi fare determinate cose, tipo creare antidolorifici (serve acqua) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Semplice senza acqua o energia non puoi fare determinate cose, tipo creare antidolorifici (serve acqua)Capisco ma quindi sono vitali o posso finire il gioco senza acqua ed energia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Capisco ma quindi sono vitali o posso finire il gioco senza acqua ed energia?Lo puoi finire tranquillamente anche senza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Lo puoi finire tranquillamente anche senza.Perfetto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Perfetto grazie Di nulla. Se lo completi come leader costruttore, alla prossima avrai come bonus attivo e permanente acqua ed energia, senza necessità di acquisire tali avamposti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Si, come ho fatto io. E nella seconda run sto godendo parecchio di questo bonus. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Ormai ho scelto quello del commerciante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Ormai ho scelto quello del commerciante Male, prossimo costruttore! Te lo consiglio anche io Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Millato in 105 ore, diciamo che mi è piaciuto abbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Millato in 105 ore, diciamo che mi è piaciuto abbastanza Complimenti!A me manca solo l'obbiettivo dei 10.000 zombie, ma credo che aspetterò un DLC! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Complimenti!A me manca solo l'obbiettivo dei 10.000 zombie, ma credo che aspetterò un DLC!Sai che non ho mica capito se e quando usciranno? Perché la roba della Ultimate credo siano robette di contorno, non vere e proprie espansioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Ma voi contro i "selvaggi" e i "colossi" che tattica utilizzate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 (modificato) Ma voi contro i "selvaggi" e i "colossi" che tattica utilizzate ?il selvaggio meglio buttarlo sotto con la macchina, altrimenti vai di arma da fuoco, se riesci a mirare bene (in testa) bastano pochissimi colpi (un paio) Per il colosso, spara fino a quando non si accovaccia, poi gli vai vicino e premi il tasto per fare la kill (RT + X dovrebbe essere, lo stesso che usi per uccidere gli zombie furtivamente) Modificato 21 Giugno 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Sbaglio o i colossi stanno molto più inc@zz@ti nel due? Ne ho beccato solo uno finora ma non mi lasciava in pace, mi ha rincorso per un pezzo di mappa!!! (stavo a piedi che l'auto era esplosa) Ho provato a tirarlo giu ma è tostissimo, ho dovuto lasciar perdere perché nel frattempo col baccano arrivavano un sacco di zombi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Quindi usate principalmente armi. La tattica dell'auto con il selvaggio la stavo già utilizzando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Si per il colosso è l'unico modo, andare di melee è un mezzo suicidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 E non usate la macchina con il colosso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Sbaglio o i colossi stanno molto più inc@zz@ti nel due? Ne ho beccato solo uno finora ma non mi lasciava in pace, mi ha rincorso per un pezzo di mappa!!! (stavo a piedi che l'auto era esplosa) Ho provato a tirarlo giu ma è tostissimo, ho dovuto lasciar perdere perché nel frattempo col baccano arrivavano un sacco di zombi! Quando hai le armi giuste lo butti giù con facilità Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.