Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Suppongo di non averle XD

io in state of decay mi divertivo a bastonarlo! Qui sembra sia più sgamato...

 

Tra l'altro mi sono scaduti i 14 giorni di prova del pass...mi sa che mi tocca tirare fuori questi 10 euro :(

 

Se vuoi andare a bastonarlo devi avere qualche compagno con te! :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere alla missione finale, ho eliminato tutti gli ammassi infatti e il "leader" ha una missione per me (un nuovo inizio).

 

Quando inizio una nuova partita con la stessa comunità, le risorse (cibo, medicinali, munizioni... influenza) le perdo tutte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere alla missione finale, ho eliminato tutti gli ammassi infatti e il "leader" ha una missione per me (un nuovo inizio).

 

Quando inizio una nuova partita con la stessa comunità, le risorse (cibo, medicinali, munizioni... influenza) le perdo tutte ?

esatto.

Se hai già in mente quali dei 3 personaggi portarti, imbottiscili di roba che ti può essere utile, armi, medicinali... Puoi anche dare una borsa materiali ad ognuno di loro (prelevandolo dalle tue risorse nella base) in modo tale che alla prossima run almeno hai "qualcosina" in più.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che quando si caricano gli zaini nei bauli delle auto c'è un modo per scaricarli tutti in una volta nella base come nel primo...non è possibile fare ogni volta su e giù prendendone sulle spalle uno alla volta.

Certo che c'è, basta parcheggiare il veicolo negli spazi appositi, aprire il bagagliaio e premere RT

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'è, basta parcheggiare il veicolo negli spazi appositi, aprire il bagagliaio e premere RT

 

:acc: :acc:

ma porca!

Io ho fatto 3 run.. e lo scopro solo adesso.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sono il solo ad aver scoperto una cosa cosi "elementare" sugli zaini XD

 

Cmq sono senza medicine alla base, non riesco piu a trovarle in giro e ne scambiando roba con gli altri superstiti e penso che tra poco qualcuno dei miei o morirà o mi abbandonerà...

 

Ho provato a buttare giu il mio secondo ammasso infetto ma è quasi impossibile senza esplosivi...ne avevo alcuni ma li ho dovuti sprecare contro un colosso che si trovava proprio li.

 

Nel frattempo ho nominato come il leader "il signore della guerra". Potevo scegliere tra lui e "lo sceriffo".

Non ci ho capito molto ma mi piaceva il titolo cosi ho scelto il primo XD

 

Forse dovrei riiniziare la run d'accapo non facendo certi errori. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sono il solo ad aver scoperto una cosa cosi "elementare" sugli zaini XD

 

Cmq sono senza medicine alla base, non riesco piu a trovarle in giro e ne scambiando roba con gli altri superstiti e penso che tra poco qualcuno dei miei o morirà o mi abbandonerà...

 

Ho provato a buttare giu il mio secondo ammasso infetto ma è quasi impossibile senza esplosivi...ne avevo alcuni ma li ho dovuti sprecare contro un colosso che si trovava proprio li.

 

Nel frattempo ho nominato come il leader "il signore della guerra". Potevo scegliere tra lui e "lo sceriffo".

Non ci ho capito molto ma mi piaceva il titolo cosi ho scelto il primo XD

 

Forse dovrei riiniziare la run d'accapo non facendo certi errori. Consigli?

Per le medicine, prova ad usare la ricerca tramite il comando radio.

 

Gli ammassi infetti ti conviene usare gli esplosivi (anche i tubi vanno più che bene), ma se hai la possibilità di recuperare il fucile cal. 50 dal commerciante itinerante (almeno io lho acquistato da lui), è la strategia migliore contro gli amassi. 3 colpi e li distruggi.

Poi con larmeria del signore della guerra puoi costruire tutti i tipi di munizionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le medicine, prova ad usare la ricerca tramite il comando radio.

 

Gli ammassi infetti ti conviene usare gli esplosivi (anche i tubi vanno più che bene), ma se hai la possibilità di recuperare il fucile cal. 50 dal commerciante itinerante (almeno io lho acquistato da lui), è la strategia migliore contro gli amassi. 3 colpi e li distruggi.

Poi con larmeria del signore della guerra puoi costruire tutti i tipi di munizionamento.

Grazie, pensavo che la radio servisse solo per il multiplayer. Mai usata finora😅

Per le medicine DEVI usare la radio per trovarle.

In effetti dovrei cominciare ad usarla 😉

 

Mi ricordo che nel primo state of decay la usavo spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...