Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma si, ok, la domanda resta uguale. :asd:

Se butto 4 bombe in lattina di seguito lo distruggo l'ammasso o devo aspettare un po' tra una bomba e l'altra? :)

Ciao compare, per quanto riguarda le bombe puoi lanciarle in successione, senza che attendi la detonazione. Io le molotov non le uso più. In alternativa se hai un fucile cal. 50 con 3 colpi vanno giù che è na meraviglia. Ho finito la terza run così, ed adesso ho iniziato la 4ª run con il pg pieno di calibro 50 😂😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco come gestire la base, ho i pg che tra poco scappociano ma peggio ancora non so cosa serva sotto ogni struttura l'acqua e l'energia.

 

Poi a cosa serve poter gestire le strutte andandoci di persona nelle stanze se posso fare tutto premendo il tasto "back"?

 

Ho paura che tra poco dovrò iniziare una nuova run anche perché ho perso un sacco di missioni...non capisco perché dopo un po' spariscano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco come gestire la base, ho i pg che tra poco scappociano ma peggio ancora non so cosa serva sotto ogni struttura l'acqua e l'energia.

 

Poi a cosa serve poter gestire le strutte andandoci di persona nelle stanze se posso fare tutto premendo il tasto "back"?

 

Ho paura che tra poco dovrò iniziare una nuova run anche perché ho perso un sacco di missioni...non capisco perché dopo un po' spariscano.

 

Distruggi le infestazioni che sono lì vicino e rifornisciti del materiale che scarseggia, sono queste le cose che più di tutti fanno scendere il morale sotto le scarpe.

 

Quoto, l'importante sono le infestazioni e portare materiali..

Poi quando scegli il leader escono le missioni principali..

Ormai le missioni che trovo in giro le faccio solo per far salire i punti per comprare basi e avamposti e per prendere nuovi superstiti

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, infatti di infestazioni nei dintorni ne ho ben due piu una rossa non molto lontano dalla mia base.

 

Cmq anche se dovessi trovare una stazione d'acqua e una centrale non ho ben capito che ci devo fare con acqua ed energia...ho provato ad aggiungere delle "mod" alle strutture di acqua o energia e non cambia una mazza.

 

Cmq il primo state of decay era molto più semplice da gestire. Questo mi sembra che lo abbiano complicato in modo eccessivo ed inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, infatti di infestazioni nei dintorni ne ho ben due piu una rossa non molto lontano dalla mia base.

 

Cmq anche se dovessi trovare una stazione d'acqua e una centrale non ho ben capito che ci devo fare con acqua ed energia...ho provato ad aggiungere delle "mod" alle strutture di acqua o energia e non cambia una mazza.

 

Cmq il primo state of decay era molto più semplice da gestire. Questo mi sembra che lo abbiano complicato in modo eccessivo ed inutile.

Semplice senza acqua o energia non puoi fare determinate cose, tipo creare antidolorifici (serve acqua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi contro i "selvaggi" e i "colossi" che tattica utilizzate ?

il selvaggio meglio buttarlo sotto con la macchina, altrimenti vai di arma da fuoco, se riesci a mirare bene (in testa) bastano pochissimi colpi (un paio)

 

Per il colosso, spara fino a quando non si accovaccia, poi gli vai vicino e premi il tasto per fare la kill (RT + X dovrebbe essere, lo stesso che usi per uccidere gli zombie furtivamente)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o i colossi stanno molto più inc@zz@ti nel due?

 

Ne ho beccato solo uno finora ma non mi lasciava in pace, mi ha rincorso per un pezzo di mappa!!! (stavo a piedi che l'auto era esplosa) Ho provato a tirarlo giu ma è tostissimo, ho dovuto lasciar perdere perché nel frattempo col baccano arrivavano un sacco di zombi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o i colossi stanno molto più inc@zz@ti nel due?

 

Ne ho beccato solo uno finora ma non mi lasciava in pace, mi ha rincorso per un pezzo di mappa!!! (stavo a piedi che l'auto era esplosa) Ho provato a tirarlo giu ma è tostissimo, ho dovuto lasciar perdere perché nel frattempo col baccano arrivavano un sacco di zombi!

 

Quando hai le armi giuste lo butti giù con facilità :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...