Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Undead Labs ha annunciato quest'oggi insieme a Microsoft che State of Decay 2 ha raggiunto quota 3 milioni di giocatori in tutto il mondo, dopo essersi guadagnato il titolo di più venduto negli Stati Uniti a maggio.

Per festeggiare il traguardo e l'imminente 4 luglio, è disponibile da oggi l'Independence Pack da €4,99 o gratuito per quanti in possesso della Ultimate Edition. Uno sconto del 10% è garantito agli abbonati a Xbox Game Pass.

Inoltre, è stato pubblicato un aggiornamento gratuito che introduce tra le altre cose 20 missioni, una decina di nuove armi e un venditore di libri rari.

L'Independence Pack arriva con tre veicoli corazzati a tema 4 luglio, fuochi d'artificio per attirare l'attenzione degli zombie in maniera creativa, tre nuove armi melee "patriottiche" e due armi ranged uniche.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, oggi ho aperto, volevo farmi una partita ma mi ha segnalato che dovevo per forza fare l'aggiornamento. Il problema è che mi trovo con una 6 mega scarsa di connessione. Non ho mica la fibra!

 

Aggiornamenti automatici... non capisco perché non li utilizzate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggiornamenti automatici... non capisco perché non li utilizzate.

Perche bisogna tenere la console in avvio veloce, cosa che faccio solo se sto scaricando altro. Mi ha trovato anche degli aggiornamenti per diversi giochi xbox 360 ma quelli pesano intorno ai 400-500 mega, non 8 giga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche bisogna tenere la console in avvio veloce, cosa che faccio solo se sto scaricando altro. Mi ha trovato anche degli aggiornamenti per diversi giochi xbox 360 ma quelli pesano intorno ai 400-500 mega, non 8 giga.

Scusa, ma non capisco perché non tieni la console in avvio automatico. È stata progettata per stare in quella modalità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non capisco perché non tieni la console in avvio automatico. È stata progettata per stare in quella modalità.

Perché la tengo in camera dove dormo e non sprizzo gioia ad avere altro inquinamento elettromagnetico vicino alla mia testa quindi quando posso la spengo completamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad andare avanti con la quest del " Signore della guerra ".

 

Sono a quello dove visito le 4 Enclave per vedere chi è rimasto alleato, però quando mi tocca quella in cui " cerca un indizio... " non va avanti, non ci sono contenitori da controllare o cadaveri da saccheggiare.

 

Ho riprovato più volte, anche facendo cambiare le 4 Enclave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad andare avanti con la quest del " Signore della guerra ".

 

Sono a quello dove visito le 4 Enclave per vedere chi è rimasto alleato, però quando mi tocca quella in cui " cerca un indizio... " non va avanti, non ci sono contenitori da controllare o cadaveri da saccheggiare.

 

Ho riprovato più volte, anche facendo cambiare le 4 Enclave.

Mi è capitato una cosa simile quando ho chiesto via radio dei medicinali e mi avevano segnalato una struttura ove controllare. L'ho girata piu volte ogni cm quadro ma non mi faceva rovistare da nessuna parte perché già tutta saccheggiata!!

 

Penso sia un bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questo caso non riesco ad andare avanti con la storia :(

 

 

[edit]

 

Riprovato più volte, ho visto pure un video di IGN su questa missione, a me appare nessuna icona per la ricerca.

Non vorrei che sia per il fatto che quelle case le avevo già "saccheggiate" e qui per qualche strano bug non fa rivedere l'icona del contenitore.

 

In pratico ho finito di giocare a SOD2, mi mancava soltanto questo obiettivo e quello dei 10.000 zombi.

 

Non vorrei che sia per colpa dell'ultimo aggiornamento, dopo questo l'abilità per la mira automatica con A non mi funziona più. E caso vuole che sia anche il leader della comunità, che ha anche l'abilità per vedere già visualizzate le icone dei contenitori.

 

A meno che sia per la preview della dashboard. Comunque riproverà quando ci saranno futuri aggiornamenti.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questo caso non riesco ad andare avanti con la storia :(

 

 

[edit]

 

Riprovato più volte, ho visto pure un video di IGN su questa missione, a me appare nessuna icona per la ricerca.

Non vorrei che sia per il fatto che quelle case le avevo già "saccheggiate" e qui per qualche strano bug non fa rivedere l'icona del contenitore.

 

In pratico ho finito di giocare a SOD2, mi mancava soltanto questo obiettivo e quello dei 10.000 zombi.

 

Non vorrei che sia per colpa dell'ultimo aggiornamento, dopo questo l'abilità per la mira automatica con A non mi funziona più. E caso vuole che sia anche il leader della comunità, che ha anche l'abilità per vedere già visualizzate le icone dei contenitori.

 

A meno che sia per la preview della dashboard. Comunque riproverà quando ci saranno futuri aggiornamenti.

 

:)

Io sono senza medicina perché ogni volta che dico alla radio di cercarmele mi segnalano posti in cui non c'è niente ma il punto esclamativo rimane lo stesso.

 

Per fortuna che ora grazie alle strutture riesco a guadagnare 1 pezzo di medicinali al giorni tolti quelli che servono giornalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi capito tutte le meccaniche riguardo l'utilizzo delle mod delle strutture e da qualche giorno riesco ad avere un gruppo abbastanza felice (tutti quanti) arrivando ad una morale conplessiva di +25.

 

Ho risolto il problema dei medicinali fabbricandomeli con le strutture e aiutando i superstiti in cambio di pacchi di medicinali.

 

A quanto pare in questo state of decay le risorse non respanano più in un edificio già razziato se te lo segnalano via radio.

 

Loro te lo segnalano ma se ci eri già stato non ci troverai nulla cmq.

 

Voi lo sapevate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo risolva tutti i bug...ieri sera ho dovuto fare il cambio personaggio mentre ero fuori per via della troppa roba e nel momento del cambio uno dei due mi è sparito nel nulla per poi ricomparire quando ho messo piede nella mia base.

Sapete cosa sistema questa patch?

Ho trovato cosa hanno sistemato:

 

State of Decay 2 Patch 2.1 Patch Notes (July 3)

 

The Purchase DLC button on Main Menu now works properly for players with new profiles who dont own any DLC.

 

The mission Builder: Make Your Own Gear can now be completed if the player has a built-in Machine Shop at their base.

 

Characters on the Community screen now re-orient correctly when changes are made to the community.

 

Newly selected leaders are now positioned correctly on the Community screen.

 

Fixed an issue where sometimes newly recruited community members would overlap or be standing too close to others on the Community screen.

 

Characters now properly gain experience in their close combat specialization when fighting with their close combat weapon.

 

Characters who have earned at least 1 star in their Gunslinging specialization are now able to snap-aim with the [ A ] button as expected.

 

The in-game Independence Pack purchase confirmation banner no longer eagerly pops up with every player session.

 

Fixed several missions that occasionally couldnt be completed due to missing items (such as Lost and Found: Search for the Mace, Eagle Eye: Snipers Stash, and the various resource-scavenging Radio Menu missions). These missions should now properly place the necessary items in the world.

 

Hanno fixato praticamente tutto 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato a comprare questo gioco però leggendo commenti e recensioni molti giocatori si lamentano di molti bug che rovinano l'esperienza di gioco...ad oggi com'è la situazione? le molte patch sono servite a sistemarlo? grazie

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato a comprare questo gioco però leggendo commenti e recensioni molti giocatori si lamentano di molti bug che rovinano l'esperienza di gioco...ad oggi com'è la situazione? le molte patch sono servite a sistemarlo? grazie

Finito la bellezza di 7 volte (4 run mie, e 3 ho aiutato un amico)

 

Nessun problema grave, nulla che mi ha impedito di proseguire o altro.

Al massimo ci sono cali di frame (fastidiosi a volte) e tanti bug, ma che non impattano sulla godibilità del gioco in se.

Ho una Xbox One S.

 

Il gioco vale pienamente il suo prezzo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La parte gestionale occupa poco tempo, soprattutto quando sai cosa devi fare e come farlo, dai l'input di costruire e/o fare qualcosa e nel frattempo esplori/uccidi/completi missioni, al 90% del tempo farai quello, cio nonostante la parte gestionale è importantissima, o meglio, fondamentale...!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena millato il gioco con l'ultimo obiettivo dei 10.000 zombi e a pochi giorni alla scadenza del GamePass :)

 

 

 

Ok ho fatto il game pass così con 10 euro ci gioco un mese. Che consigli mi date per iniziare nel migliore dei modi? voi che ormai sapete tutto del gioco :ok:

 

Secondo me importanti sono le abilità dei personaggi, ogni personaggio ha 5 abilità di cui 4 uguali per tutti (corsa, sopravvivenza, combattimento, tiro) e uno diversificato. Devi avere almeno:

- uno con medicina

- uno con meccanica

- uno con giardinaggio

- uno con computer

 

Ti può capitare di reclutare personaggi che non hanno ancora sviluppato la quintà abilità ma che possono "imparare" tramite libri che si trovano o acquistano.

 

Quando ti capiterà di eleggere un leader scegli o Costruttore o Commerciante, questo perchè ogni volta che reinizi una partita ti danno dei bonus (acqua/elettricità, 4.000 punti influenza).

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena millato il gioco con l'ultimo obiettivo dei 10.000 zombi e a pochi giorni alla scadenza del GamePass :)

 

 

 

 

Secondo me importanti sono le abilità dei personaggi, ogni personaggio ha 5 abilità di cui 4 uguali per tutti (corsa, sopravvivenza, combattimento, tiro) e uno diversificato. Devi avere almeno:

- uno con medicina

- uno con meccanica

- uno con giardinaggio

- uno con computer

 

Ti può capitare di reclutare personaggi che non hanno ancora sviluppato la quintà abilità ma che possono "imparare" tramite libri che si trovano o acquistano.

 

Quando ti capiterà di eleggere un leader scegli o Costruttore o Commerciante, questo perchè ogni volta che reinizi una partita ti danno dei bonus (acqua/elettricità, 4.000 punti influenza).

 

:)

Io ho nominato il signore della guerra e ho riniziato una nuova run...mi hanno dato armi e munizioni a gogo oltre al fatto di poter creare munizioni all'infinito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...