nextphone Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Quando hai le armi giuste lo butti giù con facilità Suppongo di non averle XDio in state of decay mi divertivo a bastonarlo! Qui sembra sia più sgamato... Tra l'altro mi sono scaduti i 14 giorni di prova del pass...mi sa che mi tocca tirare fuori questi 10 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Suppongo di non averle XDio in state of decay mi divertivo a bastonarlo! Qui sembra sia più sgamato... Tra l'altro mi sono scaduti i 14 giorni di prova del pass...mi sa che mi tocca tirare fuori questi 10 euro Se vuoi andare a bastonarlo devi avere qualche compagno con te! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Se vuoi andare a bastonarlo devi avere qualche compagno con te! E 10 €. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 E 10 €. Ovvio Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Penso di essere alla missione finale, ho eliminato tutti gli ammassi infatti e il "leader" ha una missione per me (un nuovo inizio). Quando inizio una nuova partita con la stessa comunità, le risorse (cibo, medicinali, munizioni... influenza) le perdo tutte ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Penso di essere alla missione finale, ho eliminato tutti gli ammassi infatti e il "leader" ha una missione per me (un nuovo inizio). Quando inizio una nuova partita con la stessa comunità, le risorse (cibo, medicinali, munizioni... influenza) le perdo tutte ? esatto.Se hai già in mente quali dei 3 personaggi portarti, imbottiscili di roba che ti può essere utile, armi, medicinali... Puoi anche dare una borsa materiali ad ognuno di loro (prelevandolo dalle tue risorse nella base) in modo tale che alla prossima run almeno hai "qualcosina" in più. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Ah, non tutti i personaggi vengono portati ? come esattamente funziona ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Mi sa che funziona come in breackdown dove ad ogni cambio di livello/respawn col camper ti potevi portare max 6 personaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Te ne puoi portare 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Ditemi che quando si caricano gli zaini nei bauli delle auto c'è un modo per scaricarli tutti in una volta nella base come nel primo...non è possibile fare ogni volta su e giù prendendone sulle spalle uno alla volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Ditemi che quando si caricano gli zaini nei bauli delle auto c'è un modo per scaricarli tutti in una volta nella base come nel primo...non è possibile fare ogni volta su e giù prendendone sulle spalle uno alla volta.Certo che c'è, basta parcheggiare il veicolo negli spazi appositi, aprire il bagagliaio e premere RT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Certo che c'è, basta parcheggiare il veicolo negli spazi appositi, aprire il bagagliaio e premere RTSei un grande! Mi pareva strano che non ci fosse 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Sei un grande! Mi pareva strano che non ci fosse 😂E pensare che l'ho scoperto dopo 10 ore che correvo avanti ed indietro come uno scemo..... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Certo che c'è, basta parcheggiare il veicolo negli spazi appositi, aprire il bagagliaio e premere RT ma porca!Io ho fatto 3 run.. e lo scopro solo adesso.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Si in effetti potevano metterlo nel tutorial Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 ma porca!Io ho fatto 3 run.. e lo scopro solo adesso.. Hahauhauhauhauahuahauhauhauhah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Vedo che non sono il solo ad aver scoperto una cosa cosi "elementare" sugli zaini XD Cmq sono senza medicine alla base, non riesco piu a trovarle in giro e ne scambiando roba con gli altri superstiti e penso che tra poco qualcuno dei miei o morirà o mi abbandonerà... Ho provato a buttare giu il mio secondo ammasso infetto ma è quasi impossibile senza esplosivi...ne avevo alcuni ma li ho dovuti sprecare contro un colosso che si trovava proprio li. Nel frattempo ho nominato come il leader "il signore della guerra". Potevo scegliere tra lui e "lo sceriffo".Non ci ho capito molto ma mi piaceva il titolo cosi ho scelto il primo XD Forse dovrei riiniziare la run d'accapo non facendo certi errori. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Vedo che non sono il solo ad aver scoperto una cosa cosi "elementare" sugli zaini XD Cmq sono senza medicine alla base, non riesco piu a trovarle in giro e ne scambiando roba con gli altri superstiti e penso che tra poco qualcuno dei miei o morirà o mi abbandonerà... Ho provato a buttare giu il mio secondo ammasso infetto ma è quasi impossibile senza esplosivi...ne avevo alcuni ma li ho dovuti sprecare contro un colosso che si trovava proprio li. Nel frattempo ho nominato come il leader "il signore della guerra". Potevo scegliere tra lui e "lo sceriffo".Non ci ho capito molto ma mi piaceva il titolo cosi ho scelto il primo XD Forse dovrei riiniziare la run d'accapo non facendo certi errori. Consigli?Per le medicine, prova ad usare la ricerca tramite il comando radio. Gli ammassi infetti ti conviene usare gli esplosivi (anche i tubi vanno più che bene), ma se hai la possibilità di recuperare il fucile cal. 50 dal commerciante itinerante (almeno io lho acquistato da lui), è la strategia migliore contro gli amassi. 3 colpi e li distruggi. Poi con larmeria del signore della guerra puoi costruire tutti i tipi di munizionamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Per le medicine DEVI usare la radio per trovarle. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Per le medicine, prova ad usare la ricerca tramite il comando radio. Gli ammassi infetti ti conviene usare gli esplosivi (anche i tubi vanno più che bene), ma se hai la possibilità di recuperare il fucile cal. 50 dal commerciante itinerante (almeno io lho acquistato da lui), è la strategia migliore contro gli amassi. 3 colpi e li distruggi. Poi con larmeria del signore della guerra puoi costruire tutti i tipi di munizionamento.Grazie, pensavo che la radio servisse solo per il multiplayer. Mai usata finora😅 Per le medicine DEVI usare la radio per trovarle.In effetti dovrei cominciare ad usarla 😉 Mi ricordo che nel primo state of decay la usavo spesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Utilità nulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Oggi 8 giga di aggiornamento e non ci si può giocare se non si aggiorna. Rimpiango un po' i bei vecchi tempi di xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 8 giga?! per cosa? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 8 giga?! per cosa?Non so, oggi ho aperto, volevo farmi una partita ma mi ha segnalato che dovevo per forza fare l'aggiornamento. Il problema è che mi trovo con una 6 mega scarsa di connessione. Non ho mica la fibra!😥 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.