Vai al contenuto

Turok


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oh! finalmente un FPS!!! :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

se era ironico, lo quoto dal profondo :rulez:

era ironico :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi ma come mai si paarla così poco di questo titolo???

le ultime img sono di und ettagglio grafico eccellente per quanto mi riguarda sono quasi alla pari cn gears of war...in più qua gli ambienti sembrano molto più vasti e poi c sn i lucertoloni che sn fatti benissimo :D

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come mai si paarla così poco di questo titolo???

le ultime img sono di und ettagglio grafico eccellente per quanto mi riguarda sono quasi alla pari cn gears of war...in più qua gli ambienti sembrano molto più vasti e poi c sn i lucertoloni che sn fatti benissimo :D

 

e manca quasi un anno... quindi se si mettono con la testa e col pensiero riescono anche a superarlo :D (sempre se le immagini rispecchiano la vera grafica del titolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto gli screen...vermamente notevoli, peccato non mi piaccia

il contesto del gioco, invece di 'sti soliti dinosauri incazzati non potevano

metterci delle galline giganti modificate geneticamente?!...

 

Cioè finalmente un gioco valido con in Dino e tu ti lamenti !?!?!?!? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega-Quotone :mrgreen:

Piccolo OT : ho notato che io sono considerato novizio (logicamente è da poco che scrivo)...quando arriverò ad essere Mega-Capo-Universale? :fischio: :rotfl: :mrgreen:

 

3500/3800 post :rotfl: cmq non è che mo spammi ?? /OT

 

 

riguardo al gioco ho letto che potremmo usare i dinosauri come trappole per i nostri nemici (mi pare anche in live) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

3500/3800 post :rotfl: cmq non è che mo spammi ?? /OT

riguardo al gioco ho letto che potremmo usare i dinosauri come trappole per i nostri nemici (mi pare anche in live) :dance:

 

Non ti preoccupare Red sono un bravo bimbo io :fischio:

Ho letto anche io la stessa cosa su XMU se non ricordo male, in efetti far massacrare i tuoi avversari da un T-Rex in mult deve essere molto figo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al gioco ho letto che potremmo usare i dinosauri come trappole per i nostri nemici (mi pare anche in live) :dance:

 

bellissimo il fatto di poter tendere agguati sfruttando i dino (su questo sito c'è l'img che spari sul ...posteriore del t-rex quando i tuoi nemici gli stanno dietro e poi... PAMM! tutti mangiucchiati... mi gasa anche il fatto che col multi in live (come penso ci sarà) mentre sei in una rilassante sparatoria tra amici arriva un t-rex e tutti si alleano...!!! Non vedo l'ora :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il fatto di poter tendere agguati sfruttando i dino (su questo sito c'è l'img che spari sul ...posteriore del t-rex quando i tuoi nemici gli stanno dietro e poi... PAMM! tutti mangiucchiati... mi gasa anche il fatto che col multi in live (come penso ci sarà) mentre sei in una rilassante sparatoria tra amici arriva un t-rex e tutti si alleano...!!! Non vedo l'ora :loving:

 

o colgono l'occasione per uccedere e fuggire :dance: :rotfl: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mica male, mi torna in mente quando era uscito per N64, all'epoca era uno dei migliori Fps in circolazione...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino. 8)

 

Però, sbaglio, o siamo lontani dal dettaglio grafico mostrato dalle immagini rilasciate qualche tempo fa?... :fischio:

:ok: :ok: :ok:

concordo in pieno

 

before

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/704/704556/turok-20060503002627373.jpg

 

after

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/784/784961/turok-20070501055821539.jpg

 

sia a livello di illuminazione che di textures

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...