Vai al contenuto

Turok


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Demo noiosa ..graficamente passabile ma afflitta da altie bassi(molto)....texture's che vanno dal decente al ridicolo.....vegetaz. al 90% statica....dinosauri carini e personaggi usciti praticamente da GOW........

5.5 di incoraggiamento :ok:

 

IMHO

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a casa con l'influenza è del tutto il giorno che provo a scaricare questa maledetta demo ma è lentissima. Adesso lo lascio attaccato sta notte e vediamo. Ho provato anche con altre demo ma mi fa la stessa cosa.. bo. Eppure la connessione va bene sia sul pc sia per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male :mrgreen:

Io fino ad oggi avevo tutto settato perfettamente

 

Settaggi Xbox

1280 x 1024

16:09

Espanso

 

Settaggio moniotr

Si regola automaticamente

collegato con VGA

 

eppure giocando alla demo restano queste 2 bande enormi :ph34r:

ho capito :)

 

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri l'ho riprovata più volte, e mi piace molto, in VGA sul 42 Full HD e davvero spettacolare,

di molto superiore a tanti prodotti che si vedono in giro, sarà che a me l'Unreal Engine 3 mi piace troppo,

ma in Turok viene davvero ben utilizzato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo l'ho scaricata in 20 minuti circa!! è stata veloce la connessione come lo sono stato io nell'abbandonare la partita...concordo con crazy in piu aggiungo che è di una lentezza soporifera...sembra un collage di vari gioco usciti recentemente...

concordo....IMHO è una schifezza....

Lento e poco avvincente...

gli unici sparatutto che mi sono piaciuti sono halo3, gow, cod4.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto crazy fin troppo noioso graficamente passabile ma sotto certi punti di vista è davvero scandaloso.Bellle le animazioni con il pugnale ma tutte uguali...potevano metterne due tre per ogni nemico che uccidi.Tutto estremamente plasticoso e finto...certo se nn altro nn scatta, almeno questo!Ambientazioni praticamente immobili (sono stato fermo in vari punti della foresta per vedere se qualcosa si muoveva...nada (o mi son perso qualche filo d'erba movente).Poi non capisco perchè quando si preme il grilletto per sparare continua a sparare finchè non ripremi il grilletto!Cmq la demo non mi dice nulla di nulla ne graficamente ne come gameplay...bho sarà che son esigente.

 

4,5 di annientamento .-.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, a mio modo di vedere schifezza non direi proprio. Purtroppo l ho potuto provare per poco in pausa pranza, ma direi che tutto sommato è accettabile. Da fan della serie sono rimasto un pò deluso da questo cambio di decisioni nel gioco. I vecchi uomo-t-rex erano un pò la storia di Turok e adesso si sono divisi in uomini o dinosauri( A meno che il gioco completo nasconda qualcosa). Graficamente altalenante.. Dei punti molto bello, degli altri molto discutibili. E poi questa sensazione di finto che non riesce mai a perdere. Bo, mi aspettavo un gioco diverse, ma da appassionato credo ci comprarlo comunque. Certo non è un giocone, ma ripeto, neanche una schifezza secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che devo provare ancora la demo e ho appena visto dei filmati multiplayer.

Mi sembra di vedere Halo. :ph34r: :ph34r:

 

Addirittura anche i mirini di alcune armi sono identici. :rotfl: :rotfl:

 

E' Halo con i dinosauri!!!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo noiosa ..graficamente passabile ma afflitta da altie bassi(molto)....texture's che vanno dal decente al ridicolo.....vegetaz. al 90% statica....dinosauri carini e personaggi usciti praticamente da GOW........

5.5 di incoraggiamento :ok:

 

IMHO

 

Sono dello stesso parere....., non sono riuscito a finire la demo perchè sono morto in un punto e quando mi ha fatto ricominciare dal "Punto di Rientro" il personaggio è rimasto bloccato :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che devo provare ancora la demo e ho appena visto dei filmati multiplayer.

Mi sembra di vedere Halo. :ph34r: :ph34r:

 

Seeeeee

Magari tutti si comprassero l'Halo Engine (e bungie glielo vendesse).Avremmo solo capolavori, invece no tutti co sta schifezza di Unreal Engine, che nessuno sa usare a parte Epic(Gears Of War)...tolti quei capolavori di Bioshock (più per il design) e Mass Effect (spettacolare ma scattoso), ci sono solo una marea di ciofeche di titoli inguardabili. E questo purtroppo si aggiunge a loro, ma quali texture discutibili, ragazzi andiamo il 60% di quelloo che si vede qui fa proprio schifo e il resto è passabile. :x

Ah le modeee :bang:

 

Voto 4 (delusione totale)

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su raga un pò di ottimismo è la demo possono averla fatta alla c**** per fare meglio il gioco completo dai su che mi sembra fatto bene a parte le voci dei nemici che mi sembrano sempre le stesse... :mrgreen:

 

comunque trovare dei PNG dinosauri nelle partite multiplayer mi attizza :rotfl: :rotfl: :rotfl: pensate che figata amndare adosso i raptor contro gli altri giocatori :evil: :evil:

mi sa che il multiplayer avrà una bella svolta

Modificato da Fedoz
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su raga un pò di ottimismo è la demo possono averla fatta alla c**** per fare meglio il gioco completo dai su che mi sembra fatto bene a parte le voci dei nemici che mi sembrano sempre le stesse... :mrgreen:

 

La demo è il prodotto finale visto che è anche già doppiata in italiano :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... me la rido perchè sento solo commenti tipo, "grafica plasticosa che schifo"... e ninja gaiden invece "capolavoro" (che piu di plastica di quello non c'è nulla)... , "le animazioni sono tutte uguali" essendo uno sparatutti in prima è già tanto che qualcuno si sia accorto che andavano aggiunte ... qualcuno ha avuto il coraggio di dire che halo 3 è meglio...

boh... non ho parole...

 

e cmqe per la cronaca, il caro gear of war ha preso le tute papale papale da unreal quindi.. e turok c'è da molto più tempo cmqe... spero duri di più di COD4 intanto che 70 euro per un pomeriggio non li spenderei neanche se li avessi che marciscono in tasca...

 

per favore non facciamo i pecoroni soliti che se uno dice brutto perchè... allora tutti lo ripetono con le stesse motivazioni... oggettivamente non si può dire che fa schifo... se poi aggiungiamo i suddetti paragoni facciamo proprio capire che giochiamo ai VG da 1 giorno e vogliamo fare i saputelli dai... :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha avuto il coraggio di dire che halo 3 è meglio...

boh... non ho parole...

per prima cosa, piazzare un imho dopo certe affermazioni è vitale...

e poi sono opinioni, perchè le tue dovrebbero valere di più?

 

 

il gioco non l'ho provato (dopo 1h30min era ancora all'1% la demo :crazy: ) ma dai video mi sembra interessante come gameplay...

penso sia il tipico gioco divertente, se riesci a chiudere un occhio su certi difettucci (perlopiù tecnici...)

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa, piazzare un imho dopo certe affermazioni è vitale...

e poi sono opinioni, perchè le tue dovrebbero valere di più?

il gioco non l'ho provato (dopo 1h30min era ancora all'1% la demo :crazy: ) ma dai video mi sembra interessante come gameplay...

penso sia il tipico gioco divertente, se riesci a chiudere un occhio su certi difettucci (perlopiù tecnici...)

 

sia chiaro che io parlavo di grafica, non discuto che il gameplay di halo possa essere più fruibile ma siamo tutti rimasti un po delusi dalla grafica no?

io sono dell'idea che è bello ciò che piace, per questo gente che mi motiva l'etichetta "schifezza" facendo paragoni del tutto fuori luogo mi fa un po ridere... senza offendere nessuno per carità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...