Vai al contenuto

Turok


Neural

Messaggi raccomandati

io no... sono rimasto sorpreso... :ok:

 

potremmo anfare avanti per anni... alla fine chisse ne frega no?

se ti piace un gioco ci giochi se no no,dico solo che se siamo qui per scrivere, invece di limitarci a "schifo" "pappa" "cacca" potremmo spiegare il perchè di un impressione, ma va e cosi, lascio stare tanto mi sa che sono fatto male io, mi sembra di ripetere sempre la stessa cosa, cmqe non trovo turok tutta sta ciofeca , ma tanto a che serve? mass effect capolavoro, kane e linch na schifezza, assassin creed capolavoro, halo 3 capolavoro, bioshock capolavoro, solo capolavori ci sono... imho scusate l'OT passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se paragoniamo questo che graficamente non è niente di che, a mostri come Bioshock o COD4 ovvio che ne esce fuori con le ossa rotte, inutile parlare di gusti su questo, ma deve piacere il genere, adesempio a me piace il genere "dinosauri" da sempre mi affascina, dai tempi del primo jurassic park :mrgreen: sto aspettando di provare la demo infatti credo di prenderlo usato anche se non sarà spaccamascella :mrgreen:

http://universe-review.ca/I10-57-JurassicPark.jpg

:loving:

 

Un gioco x essere bello non deve per forza essere un capolavoro

Per piacere non deve per forza essere bello imho :ok: è una cosa risaputa a cui credo anche io :teach:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

"le animazioni sono tutte uguali" essendo uno sparatutti in prima è già tanto che qualcuno si sia accorto che andavano aggiunte ... qualcuno ha avuto il coraggio di dire che halo 3 è meglio...

boh... non ho parole...

 

Prima di sparare a casaccio rifletti suciò che leggi, il mio paragone è stato fatto con il motore graficodi Halo, e la mia era una critica all'Unreal Engine3 che reputo un motore inadatto alle console, perchè si dimostra sempre più difficile da ottimizzare, e soprattutto inadatto a molte tipologie di gioco con spazi aperti.

Per farti capire, gli stessi sviluppatori di Turok hanno ammesso di aver dovuto aggiungere molte righe di codice ad un motore che è stato appositamente pensato per un gioco come Gears, e il risultato alla fine qual'è, che esci da una grotta e ti trovi una vegetazione immodbile e con un dettaglio basso. Tutto qui, queste erano la mie critiche.

Che poi quelli da te citati sono tutti capolavori è vero ( a parte Assasin che è solo un bel gioco) e magari questo è solo un buon gioco se non un gioco mediocre imho.

Se poi avessi visto il dvd di Halo3 forse capiresti come la scelta di usare 3 frame di animazione per i combattimenti è stato per farne beneficiare il gameplay, e rimanere in sintonia con la velocità e la freneticità del gioco.

Non c'è bisogno di scaldarsi tanto quindi

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se paragoniamo questo che graficamente non è niente di che, a mostri come Bioshock o COD4 ovvio che ne esce fuori con le ossa rotte, inutile parlare di gusti su questo, ma deve piacere il genere, adesempio a me piace il genere "dinosauri" da sempre mi affascina, dai tempi del primo jurassic park :mrgreen: sto aspettando di provare la demo infatti credo di prenderlo usato anche se non sarà spaccamascella :mrgreen:

http://universe-review.ca/I10-57-JurassicPark.jpg

:loving:

Per piacere non deve per forza essere bello imho :ok: è una cosa risaputa a cui credo anche io :teach:

 

sono d'accordissimo con voi ragazzi, ma dipende di che cosa si parla...

 

un conto è dire " il gioco non mi piace perchè odio i dinosauri" questo è un parere

un conto è dire " questo gioco tecnicamente è basso e anche con molti difetti esempio... ma ame piace" questo è un parere piu tecnico ma cmqe un parere

 

un conto è dire " questo gioco fa schifo/e bellissimo/ ua capolavoro ". questo vuol dire, ciò che penso è la verità punto.

 

io sinceramente è da quando esistono i VG che gioco e mai mi sono permesso di elargire giudizi gratis... cioè è un forum, qua più che parlare non si fa altro, se non ponderiamo quello che scriviamo allora tanto vale.

 

personalmente lo trovo carino per ora non mi sembra un brutto gioco ( es. bomberman 2010 o come si chiama è un brutto gioco) ne un gioco innovativo( che non si può definire difetto ) la grafica non è ai massimi livelli ma ha tante qualità come gli effetti di luce ( per fare un esempio) può essere un gioco tra i tanti, piacerà a chi piacciono le armi, gli fps, i dinosauri, gli ambienti esotici, il sangue e gli arcade mentre magari potrà piacere meno a chi piacciono le simulazioni di guerra, o gli adventure ,lo sport

se poi uno dice che fa schifo , aquel punto deve motivare, non uscirsene con " eh ma la grafica non è perfetta " " le armature sono copiate" o cose del genere... per essere uno schifo allora deve essere quantomeno corto un ora e mezza, coi poligoni grossi come mattoni , ingiocabile o doppiato come jericho!

senò ragazzi a sentire tutti sti commenti uno torna a giocare al mega drive, sembra che un titolo su 2 faccia pena!

andiamo. imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sparare a casaccio rifletti suciò che leggi, il mio paragone è stato fatto con il motore graficodi Halo, e la mia era una critica all'Unreal Engine3 che reputo un motore inadatto alle console, perchè si dimostra sempre più difficile da ottimizzare, e soprattutto inadatto a molte tipologie di gioco con spazi aperti.

Per farti capire, gli stessi sviluppatori di Turok hanno ammesso di aver dovuto aggiungere molte righe di codice ad un motore che è stato appositamente pensato per un gioco come Gears, e il risultato alla fine qual'è, che esci da una grotta e ti trovi una vegetazione immodbile e con un dettaglio basso. Tutto qui, queste erano la mie critiche.

Che poi quelli da te citati sono tutti capolavori è vero ( a parte Assasin che è solo un bel gioco) e magari questo è solo un buon gioco se non un gioco mediocre imho.

Se poi avessi visto il dvd di Halo3 forse capiresti come la scelta di usare 3 frame di animazione per i combattimenti è stato per farne beneficiare il gameplay, e rimanere in sintonia con la velocità e la freneticità del gioco.

Non c'è bisogno di scaldarsi tanto quindi

IMHO

 

1- non sparo a casaccio

2-guarda che nessuno si è scaldato. anzi la tua critica è stata professionale e costruttiva, mi riferisco a quelli che si limitano a sparare giudizi a caso.

3-per il discorso animazioni io la penso così. visto che escono piu FPS che altro almeno qualcuno che inserisce un principio di idea nuova può anche starci. che poi poteva essere fatto meglio ti do piena ragione e la penso come te.imho

4- se quei gochi sono tutti capolavori... beh dopo 15 anni di gioco... non ho ancora capito un belino.

 

Appena finisce di scaricare vi dico :ph34r:

Comunque basta con i paragoni marò..... e godeteveli sti giochi :rulez:

Tornare a giocare col megadrive? e perchè no? un videogioco non deve essere per forza grafica :rolleyes:

 

esattamente! hai colpito nel segno... anzi, io gioco ancora, sul mame, o sul kega, ma gioco!

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente lo trovo carino per ora non mi sembra un brutto gioco ( es. bomberman 2010 o come si chiama è un brutto gioco) ne un gioco innovativo( che non si può definire difetto ) la grafica non è ai massimi livelli ma ha tante qualità come gli effetti di luce ( per fare un esempio) può essere un gioco tra i tanti, piacerà a chi piacciono le armi, gli fps, i dinosauri, gli ambienti esotici, il sangue e gli arcade mentre magari potrà piacere meno a chi piacciono le simulazioni di guerra, o gli adventure ,lo sport

se poi uno dice che fa schifo , aquel punto deve motivare, non uscirsene con " eh ma la grafica non è perfetta " " le armature sono copiate" o cose del genere... per essere uno schifo allora deve essere quantomeno corto un ora e mezza, coi poligoni grossi come mattoni , ingiocabile o doppiato come jericho!

senò ragazzi a sentire tutti sti commenti uno torna a giocare al mega drive, sembra che un titolo su 2 faccia pena!

andiamo. imho

 

Anche io sono daccordo con te, forse è che la demo mi ha veramente deluso, non so magari seguirò i pareri per il gioco completo. Attendevo questo gioco con molta fiducia, ma sinceramente oltre alla grafica quello che mi ha deluso è stata l'I.A. dei dinosauri (capita di vederli girare in tondo anche standosene a due tre metri da loro, oppure una volta che ti puntano se riesci a scansarli capita che continuino a puntare dritto e si piantano in faccia ad una roccia,plausibile, il problema e che continuano a correre in faccia alla roccia dopo), e poi soprattutto cosa importantissima lo trovo privo di mordente e noiosetto. Ripeto magari col gioco completo si risolleverà un po' ma per adesso per me non è altro che un brutto gioco :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere com 'è :teach:

 

Però è di una lentezza scandalosa a scaricare oggi...ieri sera in 2 ore e mezza ho scaricato la demo di NFS oggi è dalle 13 che scarico e sono ancora al 25 % :bang:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...