Vai al contenuto

Turok


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah...io ho provato la demo e mi ha lasciato moooooooooooooooooolto deluso...sinceramente mi aspettavo giocabilità migliore...ammettiamolo...quando i dinosauri ti saltano addosso cadi sempre nella stessa posizione (e stessa cosa per i dinosauri)

e in secondo luogo ho trovato deludente la grafica...basti guardare il razzo di segnalazione che viene sparato verso l'inizio della demo...da lì non esce una fiamma......escono pixel... :ph34r:

questo è un link di caccia...ma vi sarei grato se ci cliccaste sopra (meglio onesti che truffatori)link
Link al commento
Condividi su altri siti

Touchstone ha annunciato che il controverso obiettivo "Grab Bag" presente all'interno dell'imminente Turok, che richiedeva l'uccisione di un compagno di squadra durante una partita multiplayer, sarà rimosso tramite l'applicazione di una patch.

 

Il titolo sarà distribuito la prossima settimana, e conterrà l'obiettivo in questione sia per quanto riguarda la versione Xbox 360 che la versione PlayStation 3, ma durante lo stesso giorno di lancio verrà rilasciato l'aggiornamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ma nn si può semplicemente fare lìobbiettivo?

no come scritto non puoi farlo dato che è un obiettivo da fare online in multiplayer e quindi appena decidi di andare online il gioco si aggiorna automaticamente e toglie l'obiettivo quindi sarà impossibile farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono amante degli spara tutto, ce ne sono 4000000 e francamente, prima di questo titolo ci sono pezzi da 90 come Halo, bioshock, cod4, gow... credo sia riservato agli appassionatissimi del genere perchè sinceramente l'ho trovo mooolto al di sotto dei titoli sopra citati. di sicuro non sarà un campione di vendite, credo anzi che chi l'ha prodotto non ci guadagnerà quasi nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle recensioni che ho visto e commenti degli utenti pare un gioco onesto... mi paiono eccessive le critiche... poi con in dinosauri non ci sono giochi... a me non dispiace, va tenuto in considerazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma l'avete scaricata la DEMO???

E' impossibile non notare che a livello tecnico lascia molto a desiderare!!! Rallentamenti continui, texture pessime, dinosauri con movimenti limitati! Per non parlare poi della giocabilità....una delusione totale!!!

Paragonato a Call of duty 4 e Bioshock fa veramente pena!

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma l'avete scaricata la DEMO???

E' impossibile non notare che a livello tecnico lascia molto a desiderare!!! Rallentamenti continui, texture pessime, dinosauri con movimenti limitati! Per non parlare poi della giocabilità....una delusione totale!!!

Paragonato a Call of duty 4 e Bioshock fa veramente pena!

 

se lo dici tu :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...