Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 si succede anche a me... boh http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Il punto è che senza quella freccia il rigore è veramente un problema..io c'ho perso due partite cosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Vabe basta che è random per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Il punto è che senza quella freccia il rigore è veramente un problema..io c'ho perso due partite cosi.. capita anche a me, credo sia un bug perché anche se c'è opzione di farla comparire/scomparire in realtà risulta sempre casuale... Parere personale sti rigori sono proprio fatti male e risulta troppo avvantaggiato chi il rigore lo subisce, a differenza dalla realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 niente non riesco proprio a qualificarmi per la week end league un figlio di pu...emh ha segnato e ha iniziato fare melina nella sua area di rigore, morale della favola 33 tiri e partita che finisce sul 2 a 2, esco ai rigori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 capita anche a me, credo sia un bug perché anche se c'è opzione di farla comparire/scomparire in realtà risulta sempre casuale... Parere personale sti rigori sono proprio fatti male e risulta troppo avvantaggiato chi il rigore lo subisce, a differenza dalla realtà. Cazzata, mai perso fino ad ora ai rigori. Alla fine basta imparare http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Cazzata, mai perso fino ad ora ai rigori. Alla fine basta imparare e ma tu sei più forte. io comune mortale con la freccetta random ho qualche difficoltà a tirarli. Rigori contro ne paro 8 su 10... dalla mia piccola esperienza ho dedotto che è squilibrato a favore di chi difende. perdona la "cazzata". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 e ma tu sei più forte. io comune mortale con la freccetta random ho qualche difficoltà a tirarli. Rigori contro ne paro 8 su 10... dalla mia piccola esperienza ho dedotto che è squilibrato a favore di chi difende. perdona la "cazzata". No io non sono affatto forte, sono nella media. Semplicemente ti dico che come ogni cosa basta allenarsi, ne più ne meno. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Eh per forza chris -.- ora ho 1.4 milioni per bale griezmann martial kante nzonzi modric sergio ramos pepe alba oblak e compagnia bellaTeoricamente mi resta pure un bel gruzzolettoSpero cambi qualcosa perché davvero non si muovevano più Tutti co sto **** de modulo, lo provo pure io echecazzoDark come fai ad avere 1.4 milioni hai fatto piange la carta di credito ???? 😂😂😂😱😱😱😱😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ho trovato due volte James rodriguez ma soprattutto so arrivato in top100, un'altra volta Ho fatto 32 vittorie spacchettato 3 ifMe li so guadagnati onestamente, IO. Sto weekend league è na SVORTA.Cmq quarto titolo su 4 tentativi della prima divisione 14 stagioni, 14 titoli per il darkteam. Pure l'ultimo con cui ho giocato mi ha chiesto da quale sito comprassi i crediti, perché a meno che non avessi fatto 3000 partite o spacchettato 5 leggende è impossibile avere il mio team Mai speso un centesimo per crediti o fifa points.Come posso sfanculo bale e mi faccio best, poi ciao neymar e benvenuto cr7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) Hai abbandonato la serie A per il lato oscuro Il bimbominkia Team Modificato 7 Novembre 2016 da Chris94 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Assolutamente si mo la rinonimo in mnfME NE FOTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Appena mi sbannano ti do una ripassata con Veron e compagni e ti faccio tornare sulla retta via http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Il bello è che manco so bono co sto modulo, ma quei 3 la davanti so devastanti, se hanno spazion fermati proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ho trovato due volte James rodriguez ma soprattutto so arrivato in top100, un'altra volta Ho fatto 32 vittorie spacchettato 3 ifMe li so guadagnati onestamente, IO. Sto weekend league è na SVORTA.Cmq quarto titolo su 4 tentativi della prima divisione 14 stagioni, 14 titoli per il darkteam. Pure l'ultimo con cui ho giocato mi ha chiesto da quale sito comprassi i crediti, perché a meno che non avessi fatto 3000 partite o spacchettato 5 leggende è impossibile avere il mio team Mai speso un centesimo per crediti o fifa points.Come posso sfanculo bale e mi faccio best, poi ciao neymar e benvenuto cr7 Allora applauso per te !!! 😝 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Pure stavolta non sono riuscito a qualificare il mio amico -.- perso in finale 3 a 2Lloris ha la mamma puttana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Pure stavolta non sono riuscito a qualificare il mio amico -.- perso in finale 3 a 2Lloris ha la mamma puttana Perdonami ma il tuo amico è pessimo ahahhahahaSi fa qualificare da te che sei più forte???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Si ma il karma li sta punendo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Perdonami ma il tuo amico è pessimo ahahhahahaSi fa qualificare da te che sei più forte????SSHEHSHESUEHSHSHEHSU ma te pareSti giorni non può e mi ha chiesto un favore Bah il karma è strano chris col mio profilo continuo a vincere la prima divisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Dai che oggi in teoria ci si qualifica... Questo weekend dovrei avere più tempo per giocare Intanto puntiamo a trovare Aubameyang IF con le mie ricompense da argento 2 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) Ti segnalo fino a quando non ti bannano dal live eh -.- rosico come le merde Hai 3 goleador come premio Su 14 if LAMMERDA.se fifa è onesto mi fa spacchettare ronaldo att95. Me ne frego che non posso venderlo. Voi intanto datemelo Modificato 8 Novembre 2016 da xVcRx Dark90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Me li danno 2 pacchetti almeno? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 cmq niente quest'anno i piccoli bimbi nutelli piovono come madonne eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 cmq niente quest'anno i piccoli bimbi nutelli piovono come madonne eh Che poi tutti uguali, ma davvero pensano che a qualcuno interessi qualcosa se fanno rivedere i replay dei loro golletti?Che si aspettano? che io giochi peggio? hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Beh a me quando fanno rivedere il replay mettono un nervoso addosso non indifferente... Ci sta come tecnica di gioco http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati