Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Ho perso la finale di qualificazione per colpa di una connessione di mer*a (sua)

Il gioco prima si bloccava per un mezzo secondo e poi andava a mille per 4-5 secondi

Mi ha segnato un gol trovandosi praticamente davanti al portiere dopo essere andato a manetta :asd:

Non l'ho spaccato perché non ci gioco solo io altrimenti... :asd: che nervoso

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so difatti tra gente che quitta leggendo Fondatore FUT e stanza che non pingano subito verde gioco una partita ogni 3 ore tipo :asd:

Si ma non capiscono che la scritta fondatore fut può anche significare " scarsone " le meccaniche cambiano ogni anno,possono pure giocare a fifa dal 1998 ma sempre le sveje prendono ! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non capiscono che la scritta fondatore fut può anche significare " scarsone " le meccaniche cambiano ogni anno,possono pure giocare a fifa dal 1998 ma sempre le sveje prendono !

 

Eh che ti devo dire? il risultato è che restano solo quelli forti e quindi mi gioco tutti match tiratissimi... alla fine nel culo lo prendo io :asd:

 

Oppure quelli che non capiscono che quando cambiano divisa devono aspettare la carichi sennò restano con l'altra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho difficoltà con la parte principale del gameplay, ovvero passaggi a centrocampo che mi fanno arrivare sulla trequarti, e il filtrante che mette l'attaccante davanti al portiere, bhe facile sarà la vostra risposta, quello che non capisco è una cosa, perchè a me non succede mai? ci provo niente oltre i 3 passaggi perdo palla, ah bhe poi alex sandro quando ci gioco contro è una saetta.. il mio è un trattore incastrato nel fango.. e ne potrei dire chissà quanto.. comunque attendo consigli utili su passaggi stile tiki taka o roba cosi' perchè è l'unico modo per arrivare in porta, non funziona più l 'esterno che ti crossa la palla in mezzo.. 6 divisione e già ho difficoltà , chissà nelle altre

  • Upvote 1

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho difficoltà con la parte principale del gameplay, ovvero passaggi a centrocampo che mi fanno arrivare sulla trequarti, e il filtrante che mette l'attaccante davanti al portiere, bhe facile sarà la vostra risposta, quello che non capisco è una cosa, perchè a me non succede mai? ci provo niente oltre i 3 passaggi perdo palla, ah bhe poi alex sandro quando ci gioco contro è una saetta.. il mio è un trattore incastrato nel fango.. e ne potrei dire chissà quanto.. comunque attendo consigli utili su passaggi stile tiki taka o roba cosi' perchè è l'unico modo per arrivare in porta, non funziona più l 'esterno che ti crossa la palla in mezzo.. 6 divisione e già ho difficoltà , chissà nelle altre

Prova a fare qualche passaggio premendo LB così fai gli uno-due

 

Io provo per l'ennesima volta a salire in div 5

Mancano 2 punti e 2 partite, ce la faccio secondo voi? :asd:

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Vinte entrambe :asd: e pure la prima della div 5 :asd: momentum!!!1!1!!ONE!!

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Modificato da sossio2293
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare qualche passaggio premendo LB così fai gli uno-due

 

Io provo per l'ennesima volta a salire in div 5

Mancano 2 punti e 2 partite, ce la faccio secondo voi? :asd:

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Vinte entrambe :asd: e pure la prima della div 5 :asd: momentum!!!1!1!!ONE!!

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

 

Alla fine basta crederci! :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa sapere come fanno quei dannati bimbiminkia, quando perdono, a farmi perdere la connessione a EA, così in un colpo solo perdo partita, % crediti ricevuti e , secondo me, ricevo anche una penalità sulla partita successiva, perchè i miei sono sempre degli imbecilli quando succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...