Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 si succede anche a me... boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Il punto è che senza quella freccia il rigore è veramente un problema..io c'ho perso due partite cosi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Vabe basta che è random per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Il punto è che senza quella freccia il rigore è veramente un problema..io c'ho perso due partite cosi.. capita anche a me, credo sia un bug perché anche se c'è opzione di farla comparire/scomparire in realtà risulta sempre casuale... Parere personale sti rigori sono proprio fatti male e risulta troppo avvantaggiato chi il rigore lo subisce, a differenza dalla realtà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 niente non riesco proprio a qualificarmi per la week end league un figlio di pu...emh ha segnato e ha iniziato fare melina nella sua area di rigore, morale della favola 33 tiri e partita che finisce sul 2 a 2, esco ai rigori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 capita anche a me, credo sia un bug perché anche se c'è opzione di farla comparire/scomparire in realtà risulta sempre casuale... Parere personale sti rigori sono proprio fatti male e risulta troppo avvantaggiato chi il rigore lo subisce, a differenza dalla realtà. Cazzata, mai perso fino ad ora ai rigori. Alla fine basta imparare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Cazzata, mai perso fino ad ora ai rigori. Alla fine basta imparare e ma tu sei più forte. io comune mortale con la freccetta random ho qualche difficoltà a tirarli. Rigori contro ne paro 8 su 10... dalla mia piccola esperienza ho dedotto che è squilibrato a favore di chi difende. perdona la "cazzata". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 e ma tu sei più forte. io comune mortale con la freccetta random ho qualche difficoltà a tirarli. Rigori contro ne paro 8 su 10... dalla mia piccola esperienza ho dedotto che è squilibrato a favore di chi difende. perdona la "cazzata". No io non sono affatto forte, sono nella media. Semplicemente ti dico che come ogni cosa basta allenarsi, ne più ne meno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Eh per forza chris -.- ora ho 1.4 milioni per bale griezmann martial kante nzonzi modric sergio ramos pepe alba oblak e compagnia bellaTeoricamente mi resta pure un bel gruzzolettoSpero cambi qualcosa perché davvero non si muovevano più Tutti co sto **** de modulo, lo provo pure io echecazzoDark come fai ad avere 1.4 milioni hai fatto piange la carta di credito ???? 😂😂😂😱😱😱😱😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ho trovato due volte James rodriguez ma soprattutto so arrivato in top100, un'altra volta Ho fatto 32 vittorie spacchettato 3 ifMe li so guadagnati onestamente, IO. Sto weekend league è na SVORTA.Cmq quarto titolo su 4 tentativi della prima divisione 14 stagioni, 14 titoli per il darkteam. Pure l'ultimo con cui ho giocato mi ha chiesto da quale sito comprassi i crediti, perché a meno che non avessi fatto 3000 partite o spacchettato 5 leggende è impossibile avere il mio team Mai speso un centesimo per crediti o fifa points.Come posso sfanculo bale e mi faccio best, poi ciao neymar e benvenuto cr7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) Hai abbandonato la serie A per il lato oscuro Il bimbominkia Team Modificato 7 Novembre 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Assolutamente si mo la rinonimo in mnfME NE FOTTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Appena mi sbannano ti do una ripassata con Veron e compagni e ti faccio tornare sulla retta via Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Il bello è che manco so bono co sto modulo, ma quei 3 la davanti so devastanti, se hanno spazion fermati proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ho trovato due volte James rodriguez ma soprattutto so arrivato in top100, un'altra volta Ho fatto 32 vittorie spacchettato 3 ifMe li so guadagnati onestamente, IO. Sto weekend league è na SVORTA.Cmq quarto titolo su 4 tentativi della prima divisione 14 stagioni, 14 titoli per il darkteam. Pure l'ultimo con cui ho giocato mi ha chiesto da quale sito comprassi i crediti, perché a meno che non avessi fatto 3000 partite o spacchettato 5 leggende è impossibile avere il mio team Mai speso un centesimo per crediti o fifa points.Come posso sfanculo bale e mi faccio best, poi ciao neymar e benvenuto cr7 Allora applauso per te !!! 😝 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Pure stavolta non sono riuscito a qualificare il mio amico -.- perso in finale 3 a 2Lloris ha la mamma puttana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Pure stavolta non sono riuscito a qualificare il mio amico -.- perso in finale 3 a 2Lloris ha la mamma puttana Perdonami ma il tuo amico è pessimo ahahhahahaSi fa qualificare da te che sei più forte???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Si ma il karma li sta punendo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Perdonami ma il tuo amico è pessimo ahahhahahaSi fa qualificare da te che sei più forte????SSHEHSHESUEHSHSHEHSU ma te pareSti giorni non può e mi ha chiesto un favore Bah il karma è strano chris col mio profilo continuo a vincere la prima divisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Dai che oggi in teoria ci si qualifica... Questo weekend dovrei avere più tempo per giocare Intanto puntiamo a trovare Aubameyang IF con le mie ricompense da argento 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) Ti segnalo fino a quando non ti bannano dal live eh -.- rosico come le merde Hai 3 goleador come premio Su 14 if LAMMERDA.se fifa è onesto mi fa spacchettare ronaldo att95. Me ne frego che non posso venderlo. Voi intanto datemelo Modificato 8 Novembre 2016 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Me li danno 2 pacchetti almeno? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 cmq niente quest'anno i piccoli bimbi nutelli piovono come madonne eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 cmq niente quest'anno i piccoli bimbi nutelli piovono come madonne eh Che poi tutti uguali, ma davvero pensano che a qualcuno interessi qualcosa se fanno rivedere i replay dei loro golletti?Che si aspettano? che io giochi peggio? hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Beh a me quando fanno rivedere il replay mettono un nervoso addosso non indifferente... Ci sta come tecnica di gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.