Vai al contenuto

Dead Or Alive Extreme 2


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma avete anche voi lo stesso problema che ho io con gli achivements ?

Quando vado a vedere come sbloccarli, come spiegazione dell' obbiettivo c'è sempre la stessa frase cioè : ottieni il maggior numero di costumi da bagno con... :crazy:

Anche per voi è così ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ShinMusashi2374.png
Link al commento
Condividi su altri siti

40 € ? :fischio:

....no dai non scendo più di cosi.....(stop ot se interessato manda pm)

 

riguardo al gioco io c'è l'ho ma lo devo ancora provare!!!!

c'è ancora il minigioco saltarello???

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non serve quasi a niente informarsi sulle riviste per poter dire di conoscere un gioco.

O ci giochi o non ci giochi, punto, e se non lo fai non puoi giudicare, punto, quindi sarebbe più idoneo evitare commenti.

Che poi ci hai giocato 10 minuti ok, l'abbiamo capito che il gioco ti fa schifo quindi non hai interesse a postare in questo topic

 

Tanto per non lasciare incompiuto il mio compito primario, ti comunico che ho appena preso XMU di gennaio 2007.

Recensito DOAX2! VOTO 6.2... Ecco il commento finale del recensore: avremo voluto qualcosa di nuovo e stuzzicante, o anche solo una versione HD del primo episodio...e invece nisba, ci tocca accontentarci di un cocktail sbagliato! di problemi gravi ce ne sono a bizzeffe....l'intelligenza artificiale è peggiorata nella pallavolo ed è misteriosamente scomparsa la possibilità di sfidarsi sulla stessa console, i caricamenti sono troppo lunghi, e la grafica dopo lo stupore iniziale, si rivela al disotto degli standard di 360 e dello stesso DOA4..con la morte nel cuore siamo costretti a sconsigliare ai più questo gioco!

E ancora...

.............i minigiochi sono inutili come frullatori a pedale! non funzionano.

(Riferito alle moto d'acqua)...i controlli sono approssimativi e la fisica del moto ondoso a dir poco pietosa!

La deliziosa sensazione di relax del primo episodio è sparita, a favore di noia e frustrazione.............

A quanto pare ne ho capito più io senza il gioco,(pur provandolo 10 minuti e informandomi sul web e non solo) che tu e altri "ESTREMI DIFENSORI DI DOAX2".......con il titolo tra le mani :fischio:

Questo è quanto....e va a confermare tutto quello da me detto in precedenza, e smentisce, chi diceva il contrario!

Aprite gli occhi! :ok:

Si...ma ovviamente quelli di XMU non capiscono nulla come me,vero??..Il coraggio per dirlo non vi manca!

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosa....

Ma se a questi poveri martiri il gioco piace (e l'hanno pure acquistato) perchè tu vieni su sto topic a scassargli le pelotas costringendoli ad ammettere che il gioco sia una ciofeca?

Insomma, loro si divertono (dal vivo, GIOCANDO) e tu no (visto che ti basi sulle recensioni).

E che diavolo... mica abbiamo tutti gli stessi gusti, se non ti piace sto gioco che vieni a fare su sto topic?.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ma ovviamente quelli di XMU non capiscono nulla come me,vero??..Il coraggio per dirlo non vi manca!

Per quanto riguarda la grafica, se dicono che è inferiore a DOA4 si, secondo me chi l'ha scritto non ci capisce molto :ok: Non si può affermare una cosa del genere quando è evidente che vi sono diversi miglioramenti grafici. Due su tutti i modelli delle lottatrici più ricchi poligonalmente e l'introduzione del self shadowing, peraltro uno dei migliori che si siano visti finora, con ombre in alta risoluzione e non "sfarfallanti" come in alcuni giochi.

 

Poi che il gioco possa prendere un voto basso ci può stare: non è certo un capolavoro :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per non lasciare incompiuto il mio compito primario, ti comunico che ho appena preso XMU di gennaio 2007.

Recensito DOAX2! VOTO 6.2... Ecco il commento finale del recensore: avremo voluto qualcosa di nuovo e stuzzicante, o anche solo una versione HD del primo episodio...e invece nisba, ci tocca accontentarci di un cocktail sbagliato! di problemi gravi ce ne sono a bizzeffe....l'intelligenza artificiale è peggiorata nella pallavolo ed è misteriosamente scomparsa la possibilità di sfidarsi sulla stessa console, i caricamenti sono troppo lunghi, e la grafica dopo lo stupore iniziale, si rivela al disotto degli standard di 360 e dello stesso DOA4..con la morte nel cuore siamo costretti a sconsigliare ai più questo gioco!

E ancora...

.............i minigiochi sono inutili come frullatori a pedale! non funzionano.

(Riferito alle moto d'acqua)...i controlli sono approssimativi e la fisica del moto ondoso a dir poco pietosa!

La deliziosa sensazione di relax del primo episodio è sparita, a favore di noia e frustrazione.............

A quanto pare ne ho capito più io senza il gioco,(pur provandolo 10 minuti e informandomi sul web e non solo) che tu e altri "ESTREMI DIFENSORI DI DOAX2".......con il titolo tra le mani :fischio:

Questo è quanto....e va a confermare tutto quello da me detto in precedenza, e smentisce, chi diceva il contrario!

Aprite gli occhi! :ok:

Si...ma ovviamente quelli di XMU non capiscono nulla come me,vero??..Il coraggio per dirlo non vi manca!

 

Sto commento mi mette i dubbi :piange:

 

Per fortuna che c'è fusibile :dance: :bow: 8)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ma ovviamente quelli di XMU non capiscono nulla come me,vero??..Il coraggio per dirlo non vi manca!

di certo non sono gli dei in terra.

voti alti ai giochi che tirano, voti bassi ai giochi meno pubblicizzati... generalmente, la linea che ho notato e' questa.

poi, di sicuro hanno la loro bella esperienza, non lo nego, ma non ritengo i loro voti un metro di giudizio inappellabile

 

sul web i chiamano così :mrgreen:

 

e' un commento razzista.

dovresti usare certi modi di dire consapevole di quello che dici, non solo perche' altri lo fanno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...