Vai al contenuto

Dead Or Alive Extreme 2


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

casomai lo prendi e poi lo scambiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh domani quando andrò a prenderlo spero vivamente che ci sia il multiplayer offline se no penso proprio scaffale

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

La data ufficiale è venerdì 7 dicembre,però alcune catene di negozi hanno anticipato l'uscita,di qualche giorno.

A milano un mio amico l'ha preso lunedì!

mi ha anticipato.....comunque be lo prendo domani se c'è i lmulty se no lo prendo lo stesso chissene era solo un peccato (capitale) senza multy

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato per prenderlo ma ho preso carbon perchè non ha il multyplayer offline....forse lo prenderò usato più avanti, bah che vagata che hanno fatto

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato dead or alive extreme 2,devo dire che è in gioco spassosissimo,ho fatto la gara con l'acquascouter,la pallavvolo,i salti in piscina e sono stato al casinò dove ho vinto un bel pò di soldini.....

Il gioco ha un'atmosfera molto rilassante e mette buon umore con le musichette ben calibrate e le tante modalità presenti mi ricorda un l'estate, le lunghe giornate a mare.....

sul live ho fatto 2 partite da me hostate (pallavvolo) e devo dire che il lag era completamente assente,io ho un'alice 4 mega e mi è andato liscio come l'olio,forse anche perchè online c'era pochissima gente......

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gli obbiettivi non mi interessano più di tanto cmq sto gioco è troppo divertente :ok:

 

Ma anche la vostra copia è con i dialoghi in inglese????

Tutto il resto è ita, ma il parlato è in inglese. Se leggevo prima sulla confezione forse ci facevo un pensierino prima di prenderlo.... Ma forse lo prendevo uguale

 

PS: cmq molto divertente con un mare di cose da fare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...