Vai al contenuto

Dead Or Alive Extreme 2


Neural

Messaggi raccomandati

Ma anche la vostra copia è con i dialoghi in inglese????

 

Ti prego, non dirmi che ti aspettavi i dialoghi in italiano. :whew:

 

Rabbrividisco solo al pensiero! Oddio! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! :x :x :x

 

Comunque il gioco ha -fortunatamente aggiungerei- anche i dialoghi in giapponese. Li puoi impostare dasl menu opzioni del gioco. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma anche la vostra copia è con i dialoghi in inglese????

Tutto il resto è ita, ma il parlato è in inglese. Se leggevo prima sulla confezione forse ci facevo un pensierino prima di prenderlo.... Ma forse lo prendevo uguale

 

PS: cmq molto divertente con un mare di cose da fare :ok:

io l'ho provato da un mio amico che ha la 360 modificata e la sua copia ha i sottotitoli in italiano :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche la vostra copia è con i dialoghi in inglese????

Tutto il resto è ita, ma il parlato è in inglese. Se leggevo prima sulla confezione forse ci facevo un pensierino prima di prenderlo.... Ma forse lo prendevo uguale

 

PS: cmq molto divertente con un mare di cose da fare :ok:

 

I dialoghi sono tutti in inglese...il doppiaggio in ITA in questo titolo non esiste :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipersivo??

 

Ma se tutto si limita al, fammi fare quante più gare e quanti più soldi possibili, per comprare quel costumino che mi piace tanto :mrgreen: A proposito e che costumi...a Tina praticamente ne ho preso che è nuda...sono uscite delle foto che Tinto Brass mi fa un baffo.

COme gioco a raggiunto livelli di indecenza... :hot: ..basta torno a giocare a viva pignata...

 

..cmq raga compratelo DOAE perchè merita :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipersivo??

 

Ma se tutto si limita al, fammi fare quante più gare e quanti più soldi possibili, per comprare quel costumino che mi piace tanto :mrgreen: A proposito e che costumi...a Tina praticamente ne ho preso che è nuda...sono uscite delle foto che Tinto Brass mi fa un baffo.

COme gioco a raggiunto livelli di indecenza... :hot: ..basta torno a giocare a viva pignata...

 

..cmq raga compratelo DOAE perchè merita :ph34r:

 

:loving: :loving: :loving:

 

Lo voglio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego, non dirmi che ti aspettavi i dialoghi in italiano. :whew:

 

Rabbrividisco solo al pensiero! Oddio! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! :x :x :x

 

Comunque il gioco ha -fortunatamente aggiungerei- anche i dialoghi in giapponese. Li puoi impostare dasl menu opzioni del gioco. :ok: :ok: :ok:

 

Era una domanda... a me i dialoghi non cambiano la vita (ci sono i sottotitoli) ma ho letta da qualche parte che qualcuno ha trovato la copia completamente in italiano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità: ho provato a caricare il primo DOAX per vedere le differente, e adesso capisco perchè nel nuovo è tutto molto arrapao :ph34r: ....nel primo apparte il dettaglio molto inferiore le pupe sembravano bambole :shock: !!

Questo è proprio su un altro pianeta :loving: illuminazione, animazioni,dettaglio,colori!!

 

Se volete un gioco rilassante,con tanti giochi sfiziosi, e con un appeal senza paragoni accattatevillo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonare Oblivion con DOAEX2,è una cosa che non esiste proprio......sono generi opposti. :ok:

 

Quoto al 100%

 

Un gioco può piacere o meno, che sia utile o inutile è opinabile. Un videogame sono cambia la vita a nessuno. E' solo un passatempo...

Che sia soggettivo il piacimento è innegabile, ma dargli significati diversi mi sembra un pò azzardato... :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonare Oblivion con DOAEX2,è una cosa che non esiste proprio......sono generi opposti. :ok:

 

infatti non è un paragone :ph34r:

è uno scambio di battute...è così difficile capirlo??? :?

 

le montagne di Oblivion sono le TETTE delle giocatrici di DOAX2..Capito ora! :rolleyes:

Disegnino?? :ph34r:

 

Quoto al 100%

 

Un gioco può piacere o meno, che sia utile o inutile è opinabile. Un videogame sono cambia la vita a nessuno. E' solo un passatempo...

Che sia soggettivo il piacimento è innegabile, ma dargli significati diversi mi sembra un pò azzardato... :crazy:

 

Up

 

Imparare a leggere i post come si deve.. no...eh

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la bellezza delle pratagoniste ha un po offuscato il gameplay...

Sono solo dei minigiochi come Mario party o Fusion Frenzy tutto qua, questo gioco sembra realizzato anche bene e giocarlo con gli amici è divertente come giocare ai 2 titoli citati prima.

Volevo ricordare ad alcuni che per fortuna nn esistono solo giochi di ruolo o sparatutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto il primo l'avrei preso questo se avesse avuto il multiplayer quindi se mai lo prenderò lo prenderò usato....(qualcuno me lo venda!!!!)

( :whew: comunque la battuta l'avevo capita subito :whew: )

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...