Vai al contenuto

Dead Or Alive Extreme 2


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alla fine lo comprerò per la sorella (non è la classica scusa... sarò anche un morto di se**e ma non arrivo a tanto :P ), fosse per me però avrei qualche dubbio sull'acquisto... voglio dire, ho guardato un pò di filmati, e la cosa che mi ha colpito subito e di più è il movimento innaturale del seno delle ragazze... capisco bello pomposo, ma che a tratti sembri pieno di elio tanto da sollevarsi da solo mi sembra un pò esagerato... -.-

 

 

Il gioco è stato stroncato da quasi tutti i siti cmq chissenefrega, la settimana prossima mi arriva la versione NTSC che dovrebbe essere free region, cmq per il bouncing breast sicuramente è molto esagerato vediamo se settando al minimo l'opzione dell'età ci sono dei miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo sapevate già ma in un'intervista ad Itagaki questi ha affermato che tutti non solo il beachvolley e le moto ad acqua saranno giocabili online, ma anche i vari acquascivolo, tiro alla fune, rubacostume...ehm..bandiera, culettoscontro etc. :ph34r:

sto gioco è da comprare :loving: e non solo per le ragazze

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Apriamo un topic anche per il nuovo titolo Tema Ninja, in attesa delle rivelazioni di stasera.

 

Intanto date un'occhiata a questo primo video, se riuscite: a me non lo carica ma credo sia un problema della mia connessione in ufficio... http://gamevideos.com/video/id/3526

 

 

Finalmente mi è arrivata la versione USA ma non è Region Free :x inoltre sembre che la versione pal non esca + l'8 dicembre ma il 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...