Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

volevo prendere anchio entrambi dalla turchia, ma personalmente non voglio rischiare, poi giustamente ognuno fa come gli pare, sarebbe interessante sapere se il discorso invia come regalo se adesso funziona, avevamo fatto delle prove un anno fa dava errore chi riscattava, in quel caso tramite un account creato appositivamente si potrebbe fare quel che si vuole

Yeeeeep finalmente ho riparato il PC,domani provo con il trial di nordvpn e revoltcard,nier e Monster Hunter dalla Turchia ^_^ mi tenta tomb Raider ma poi devo prendere pure FIFA e bo4....lo recupero al primo sconto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeeeeep finalmente ho riparato il PC,domani provo con il trial di nordvpn e revoltcard,nier e Monster Hunter dalla Turchia ^_^ mi tenta tomb Raider ma poi devo prendere pure FIFA e bo4....lo recupero al primo sconto disponibile

Se t interessa potremmo. Condividere tomb ridere :D lo prendiamo dalla. Turchia ci creiamo due account nuovi e via così se dovesse succedere qlks non perdiamo tt i giochi... Io. Cmq. Sn anni che acquisto dalla Colombia India e nn è mai successo nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se t interessa potremmo. Condividere tomb ridere :D lo prendiamo dalla. Turchia ci creiamo due account nuovi e via così se dovesse succedere qlks non perdiamo tt i giochi... Io. Cmq. Sn anni che acquisto dalla Colombia India e nn è mai successo nulla :)

cerco anche io uno con cui dividere dei giochi che non intereanno al mio abituale amico.

Rimango dell'idea di fare un account "nuovo" , comprare il gioco e poi uno usa il primario e l'altro il secondario.

Mi interessano Tomb raider e Black ops4 con season pass

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga scusate,scaricato Revolut e confermato l'identità,ora devo registrare la mia Mastercard(che devo ricaricare che è senza soldi),creare una carta virtuale e usare questa x il pagamento? Ma chiedevo devo ogni volta caricare l'importo o poi prende direttamente i soldi dalla Mastercard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga scusate,scaricato Revolut e confermato l'identità,ora devo registrare la mia Mastercard(che devo ricaricare che è senza soldi),creare una carta virtuale e usare questa x il pagamento? Ma chiedevo devo ogni volta caricare l'importo o poi prende direttamente i soldi dalla Mastercard?

Io ho acquistato senza revolut direttamente con la mia Mastercard...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora va benissimo il ho Almenno 8 account che condivido con più persone :D direi di premere tt dalla Turchia contattami al. 3319009000 WhatsApp

Ma la condivisione non si può fare con massimo 1 persona? Sta cosa mi sta sfuggendo...la sua Xbox come mia home e viceversa...come fai a condividere con più persone?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o ormai con gift non c'è nessun vantaggio ad acquistare? Ho guardato i prezzi sui siti guida e per nba 2k19 e fifa 19 mi da come migliori (ho già fatto tutti i conti con il prezzo in € per prendere le gift) sono a HK...nba a 52€ e fifa a 48€...100€ tondi...per prendere il corrispettivo ad HK ne spendo 104,40€....e ho le copie digitali...prendendoli online copia fisica spenderei 114€....per 10€ di differenza ho anche copia fisica...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto è semplice...

 

- 1 home può risiedere su una sola console

- su 1 console possono esserci n home

Per "N home" intedi account loggati? Cioè la mia Xbox è settata come Home dell'account del mio socio A, nello stesso tempo posso essere loggato con il mio account e l'account di un socio B e socio C... è corretto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che una console può essere la home di più account.

 

Cerco di spiegarmi con un disegnino...

 

0c2a6fe9de578a9e985e896ecb44da97.jpg

 

Ciò non toglie che tu possa loggarti con più account nello stesso momento.

Fondamentalmente il controllo delle licenze dei giochi può avvenire in due modi diversi...

 

1. Se ad esempio tu hai comprato FIFA in digitale, ma non hai la tua home sulla tua console, per poterci giocare devi essere per forza online con il tuo account...in questo modo viene fatto il controllo della licenza direttamente online. Nel momento in cui tu sei loggato con l’account proprietario del gioco, tutti gli account presenti sulla stessa console potranno giocare a FIFA. Nel momento in cui ti disconnetti col tuo account, gli altri non potranno giocare giocare a FIFA finché non sarai di nuovo online.

 

2. Se hai sulla tua console la home dell’account che ha acquistato FIFA, tutti gli account presenti sulla tua console, che siano online o meno, potranno giocarci...in questo modo viene fatto il controllo della licenza offline (in locale)

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

no, la condivisione rimane sempre con 2 account. stop, poi sulla console puoi aver eanche altri " account " home che non sono nella condivisione, però chi gioca su quella console può usare i giochi di tutti i vari home

Pensavo che una volta impostata la mia Xbox come home per esempio dell'amico 1, quando andavo ad impostare la stessa consolle come home dell'amico 2, la home dell'amico 1 impostata precedentemente scomparisse quindi la condivisione può avvenire con più di 1 solo amico...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...