Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

se trovi a buon mercato oppure se usi rewards 3 mesi di core = 50 giorni ultimate

Ho riscattato 3 mesi di core con i rewards circa 20 giorni fa e adesso li sto accumulando in maniera regolare (mai fatto prima)trovare 3 mesi di core a buon mercato europei è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kana endo ha scritto:

Ho riscattato 3 mesi di core con i rewards circa 20 giorni fa e adesso li sto accumulando in maniera regolare (mai fatto prima)trovare 3 mesi di core a buon mercato europei è difficile

forse sono stati aumentati i prezzi ultimamente, a giugno/luglio non ricordo di preciso su eneba fatto prendere i 3 mesi di core a 9 euro cadauno ad un amico, controlla li, tra le altre cose c'è anche il codice sconto mondoxbox che puoi usare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

forse sono stati aumentati i prezzi ultimamente, a giugno/luglio non ricordo di preciso su eneba fatto prendere i 3 mesi di core a 9 euro cadauno ad un amico, controlla li, tra le altre cose c'è anche il codice sconto mondoxbox che puoi usare

3 mesi 9 euro,ma codice europeo o estero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi na domanda. 

ho credito brasiliano nel mio account, posso regalare un DLC a mia moglie (che ha un account brasiliano) col mio credito? 

posso procedere col regalo? 

faccio prima a comprarmi il codice e poi riscattarlo? 

 

dal sito mi da errore ma da console settata in brasile mi fa fare il regalo? posso farlo o serve vpn? 

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

dal sito settato brasile NON mi fa regalare nulla (errore generico appena clicco regala)

dalla console settata in brasile NON mi fa regalare nulla (a differenza del sito mi fa scegliere il destinatario ma poi mi da errore generico appena provo a pagare) 

 

ora la domanda è :

secondo l'assistenza xbox con pvn brasil dal sito non dovrebbe darmi problemi. 

pareri? 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/08/2024 at 10:30, raffavip ha scritto:

Salve a tutti, ho comprato 1 key ultimate 12 mesi india,seguo la guida al post n.2 quando vado per mettere il codice mi dice "errore inaspettato" e mi da una serie di numeri e lettere.Uso urbanvpn su india,in fondo alla pagina microsoft non esiste la regione india...sarà per quello?

EDIT: RISOLTO!!!

 

Ho lo stesso problema come hai risolto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 07/08/2024 at 10:30, raffavip ha scritto:

Salve a tutti, ho comprato 1 key ultimate 12 mesi india,seguo la guida al post n.2 quando vado per mettere il codice mi dice "errore inaspettato" e mi da una serie di numeri e lettere.Uso urbanvpn su india,in fondo alla pagina microsoft non esiste la regione india...sarà per quello?

EDIT: RISOLTO!!!

 

 

come hai risolto?sto impazzendo io non riesco a riscatare il game pass core con la vpn india 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Matteo21 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, anche io da ieri non riesco più ad acquistare dal Brasile tramite Gift Card. La riscossione delle Gift è andata senza problemi, invece l'acquisto del gioco riscontra un problema riguardo al fatto che l'account è di una regione diversa

boh. 

io dal Brasile col mio profilo 2 settimane fa ho comprato senza problemi ma non riesco a regalare. 

l'assistenza mi ha dato 1182 suggerimenti diversi.. non funziona nulla, manco Vpn. 

 

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Attenzione che pare che Microsoft abbia iniziato a bannare per l'uso di VPN, ne parlano su Twitter

 

https://x.com/HazzadorGamin/status/1832271398024413197?t=Pt8BF5yR3R2cvkwMq_j0lA&s=19

Grazie per l'avviso, però se cambio regione da console e acquisto con carta di credito per esempio Turcha in teoria non ci dovrebbero essere problemi no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...