Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda da noob, voglio solo avere un parere e non voglio allarmare nessuno, quindi non preoccupatevi:

Stamattina aprendo il mio account mi dice che è stato bloccato perché c'erano state attività che violavano le condizioni e i termini di Microsoft.

Fortunatamente per qualche motivo mi ha richiesto solo un SMS con un Codice per sbloccarlo di nuovo, quindi l'ho salvato.

C'entra per caso il fatto che ho usato VPN con codici argentini o sarà stata qualche altra cosa? Di accessi sospetti da altre posizioni non ne ho avuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo va beh diciamo niubbo, ho capito che si può comprare una key da uno store terzo (eneba, gamivo etc). Ho capito che si può usare una vpn per andare nello store Microsoft e riscattare il codice del relativo paese.

Ma non mi è chiaro se sia meglio utilizzare un account differente dal proprio account personale per evitare il ban. Mi spiego meglio crei un account secondario lo colleghi alla console , fai partire il gioco e poi cambi utente. Oppure andate diretti con il vostro account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2024 at 08:03, sannythebest95 ha scritto:

Scusate la domanda da noob, voglio solo avere un parere e non voglio allarmare nessuno, quindi non preoccupatevi:
Stamattina aprendo il mio account mi dice che è stato bloccato perché c'erano state attività che violavano le condizioni e i termini di Microsoft.
Fortunatamente per qualche motivo mi ha richiesto solo un SMS con un Codice per sbloccarlo di nuovo, quindi l'ho salvato.
C'entra per caso il fatto che ho usato VPN con codici argentini o sarà stata qualche altra cosa? Di accessi sospetti da altre posizioni non ne ho avuti

ovviamente, quando utilizzi vpn ed i movimenti si discostano dal tuo solito ip il sistema blocca in automatico tutto ti chiede verifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2017 at 10:01, **Snake** ha scritto:

KEY + VPN

[SUPER CUT ]

 

Una volta connessi apriremo il browser, ci porteremo sul sito xbox.com e ci autenticheremo con il nostro account.

Clicchiamo in basso a sinistra e poi sul link evidenziato per procedere con il cambio regione selezionando “United States”

 

wQy7WOO.png?1

 

 

Scusate ma quindi se capisco bene questa parte della guida non serve piu?
Se siamo connessi in VPN con la nazione della Key che abbiamo acquistato perchè cambiare la lingua del sito ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh beh speriamo bene :D nel senso di controlli.

Snake gentilissimo, ma che tu sappia si rischia qualcosa a cambiare paese delle key dei giochi di frequente ? 

Esempio comprando una key argentina attivandola e poi una egiziana per esempio o meglio farlo a distanza di giorni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
11 ore fa, Kana endo ha scritto:

Ho il pass in scadenza, ad oggi il metodo più conveniente per fare i "soliti"36mesi qual è?

36 mesi con la conversine on li puoi aver piu', il metodo sempre lo stesso, ti prendi 36 mesi di core poi con 1 mese di ultimate fai la conversione, essendo  3 a 2 avrai in totale 25 mesi di ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta. E i 36 mesi di core dove conviene di più prenderli? Altra questione: per fare tutta la procedura occorre che il proprio abbonamento ad ultimate sia già scaduto? Ultimissima questione: è vero che il game pass è condivisibile con un altro utente? Mi riferisco in particolare all’uso su pc senza Xbox. 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po’ di ricerche e mi sono accorto di una cosa per quanto riguarda il game pass per pc. Se si imposta l’account con il game pass come account per il Microsoft store e si entra nell’app Xbox col proprio account Microsoft personale si può fruire del game pass col proprio account personale. Quindi si potrebbe tranquillamente creare un account Microsoft nuovo, riscattare le chiavi trial da 3 mesi che vendono su vari store a 2,5/3 euro e, a scadenza, generare un nuovo account per acquistare una ulteriore chiave trial. In questo modo si spenderebbe pochissimo e la continuità di gioco sarebbe garantita dal fatto di avere sempre il proprio account Microsoft personale loggiato sull’app Xbox. L’unico intoppo riguarderebbe i titoli ea play e ubisoft perché i lancher richiedono il collegamento con l’account del gamepass e non si possono scollegare e ricollegare ad altre gamertag.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi è successa una cosa strana . Stamattina ho acceso la mia series x, sono andato nello store e sulla lista preferiti, e ho scoperto che la lista mi si era completamente azzerata. Ho provato a riaggiungere qualche gioco, e sul momento mi diceva che il titolo era stato correttamente aggiunto alla lista, ma quando la andavo a riaprire poi continuava a segnarmi zero titoli. Ho chiamato l'assistenza ma ovviamente non mi hanno risolto niente e non hanno nemmeno saputo dirmi cosa sia successo. A voi funziona tutto regolarmente o state ravvisando lo stesso problema? Vorrei almeno capire se sia un problema solo mio o generale. È un problema che ho non solo dallo store su console, ma anche da browser sia PC che cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2024 at 08:57, Xbox360Mod ha scritto:

36 mesi con la conversine on li puoi aver piu', il metodo sempre lo stesso, ti prendi 36 mesi di core poi con 1 mese di ultimate fai la conversione, essendo  3 a 2 avrai in totale 25 mesi di ultimate

Sapevo già del tasso di conversione cambiato.per risparmiare il più possibile,i e6 mesi di core è meglio prendere 3cartr da 12 mesi o altre combinazioni?tipo un tot da 3 mesi ecc?dove le trovate a minor prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2024 at 05:58, Kana endo ha scritto:

Sapevo già del tasso di conversione cambiato.per risparmiare il più possibile,i e6 mesi di core è meglio prendere 3cartr da 12 mesi o altre combinazioni?tipo un tot da 3 mesi ecc?dove le trovate a minor prezzo?

meglio prendere il massimo per quel che mi riguarda che sono 36 mesi, per la convenienza se da 12 mesi oppure altro guardati i solito store terzi che vendono abbonamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...