Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Restless ha scritto:

Non so se l'avevate notato ma anche le tabelle di conversione sono leggermente cambiate, adesso ad esempio l'Essential ad abbonamento scaduto viene convertito nel 45% di Ultimate (prima era il 40%), quindi penso che anche tutti gli altri valori siano cambiati rispetto a prima.

Si già da un po', il cambiamento dovrebbe essere avvenuto nol periodo dell'abbassamento dell'Ultimate a 20,99€.

Comunque spero che questa notizia delle terze parti sia solo un rumor.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Fato32 ha scritto:

Si già da un po', il cambiamento dovrebbe essere avvenuto nol periodo dell'abbassamento dell'Ultimate a 20,99€.

Comunque spero che questa notizia delle terze parti sia solo un rumor.

questi prezzi oltretutto con la condivisione  un serivzio insostenibile per loro, secondo me parlo contro i miei interessi dovrebbero tenere un unico abbonamento per tutti (console/pc), solo il premium così come strutturato ed amen, poi eventuali aggiunte selezionabili a parte con annesso pagamento aggiuntivo, ma di base io non metterei nessun gioco al day one dentro, sono troppi soldi che si perdono, vedi rockstar con gta6, eliminata copia fisica così da eliminare mercato usato e/o possibilità di prestare dvd, incassi massimi per chi disposto pagare, per me non ne venderebbero nemmeno una copia ma ovviamente faranno milioni su milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

questi prezzi oltretutto con la condivisione  un serivzio insostenibile per loro, secondo me parlo contro i miei interessi dovrebbero tenere un unico abbonamento per tutti (console/pc), solo il premium così come strutturato ed amen, poi eventuali aggiunte selezionabili a parte con annesso pagamento aggiuntivo, ma di base io non metterei nessun gioco al day one dentro, sono troppi soldi che si perdono, vedi rockstar con gta6, eliminata copia fisica così da eliminare mercato usato e/o possibilità di prestare dvd, incassi massimi per chi disposto pagare, per me non ne venderebbero nemmeno una copia ma ovviamente faranno milioni su milioni

Vedremo, se dovessero togliere i d1 game pass non è un dramma tanto di giochi a cui giocare ce ne sono un'infinità, l'importante però è che prima o poi arrivino cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fato32 ha scritto:

Vedremo, se dovessero togliere i d1 game pass non è un dramma tanto di giochi a cui giocare ce ne sono un'infinità, l'importante però è che prima o poi arrivino cmq.

si assolutamente, i tempi dei 12 mesi massimo sarebbe piu' che buono visto i miei tempi biblici per giocare/finire un titiolo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tortuga ha scritto:

Concordo 😅

Anche se applicata di default temo farebbe perdere molto appeal al gp

ma sinceramente credo che alla fine funzionerebbe meglio, poi ripeto io metterei la possibilità di scegliere eventuali aggiunte, tipo vuoi EA lo paghi 3 euro al mese in piu', vuoi i giochi microsoft al day one paghi 5 euro in piu' ecc ecc per fare un esempio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/06/2026 at 11:27, Xbox360Mod ha scritto:

non lo sa nessuno, io mi sono comprato la trilogia completa di tutti i dlc a 9.99, viene messa spesso questo prezzo

Rieccolo!!

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

ma sinceramente credo che alla fine funzionerebbe meglio, poi ripeto io metterei la possibilità di scegliere eventuali aggiunte, tipo vuoi EA lo paghi 3 euro al mese in piu', vuoi i giochi microsoft al day one paghi 5 euro in piu' ecc ecc per fare un esempio 😅

Un piano customizzato sarebbe interessante, un po' come Prime che puoi aggiungere i vari canali.. però dovrebbe avere un prezzo basso per essere attrattivo. Vediamo cosa partoriscono a Redmond

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'annuncio sui nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, che a questo punto dovrebbe arrivare durante la prossima settimana, sono emersi gli otto giochi che lasceranno il catalogo a metà luglio, tra i quali diversi titoli interessanti, come vediamo qui sotto.

Questi sono dunque gli otto giochi che verranno rimossi dal catalogo di Game Pass il 15 luglio:

Golf With Your Friends (Xbox, PC, Cloud)

Stellaris (Xbox, PC, Cloud)

EA Sports FC 24 (Xbox, Cloud)

Super Fantasy Kingdom (PC)

PowerWash Simulator (Xbox, PC, Cloud)

Techtonica (Xbox, PC, Cloud)

Dungeons of Hinterberg (Xbox, PC, Cloud)

Shadow of the Tomb Raider (Xbox, PC, Cloud)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...