AngelDevil Inviato Agosto 19 Autore Condividi Inviato Agosto 19 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 20 Autore Condividi Inviato Agosto 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Agosto 21 Condividi Inviato Agosto 21 Con il periodo di vacanza mi sono distratto e mi è scaduto il Pass... Con Ultimate attivo, seguendo i suggerimenti, l'opzione migliore mi pare fosse l'EA Play da 6 mesi da convertire. Con abbonamento scaduto invece cosa conviene fare? Mi sono un pò perso con tutti i cambiamenti, ero rimasto all'Essential e poi mese Ultimate per convertire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Agosto 21 Condividi Inviato Agosto 21 Con il periodo di vacanza mi sono distratto e mi è scaduto il Pass... Con Ultimate attivo, seguendo i suggerimenti, l'opzione migliore mi pare fosse l'EA Play da 6 mesi da convertire. Con abbonamento scaduto invece cosa conviene fare? Mi sono un pò perso con tutti i cambiamenti, ero rimasto all'Essential e poi mese Ultimate per convertireNon avrebbe senso allungare con l'abbonamento attivo, è sempre stato così, a meno che uno non abbia la scadenza dopo moltissimo tempo. Quello che conviene è sempre lo stesso: far scadere l'abbonamento, prendere l'Essential (ex Core, ex Gold) fino a 36 mesi e convertirlo con 1 mese di Ultimate, attualmente la conversione dà il 45% di Ultimate. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Agosto 21 Condividi Inviato Agosto 21 (modificato) Ok perfetto, grazie Modificato Agosto 21 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 25 Autore Condividi Inviato Agosto 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 27 Autore Condividi Inviato Agosto 27 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 31 Autore Condividi Inviato Agosto 31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 1 Autore Condividi Inviato Settembre 1 (modificato) Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha svelato quali sono i videogiochi che saranno "gratuitamente" (ovvero senza costi aggiuntivi) aggiunti all'abbonamento Xbox Game Pass, nei vari livelli del servizio, per la prima metà del mese di settembre 2026. 1 settembre - Shelldiver (Cloud, Console e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass 3 settembre - [Day 1]Speedrunners 2: King of Speed (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, PC Game Pass 4 settembre - Dice a Million (Cloud, XBOX Series X|S, Handheld e PC) | Ora anche su Game Pass Premium, già disponibile su Game Pass Ultimate e PC Game Pass 8 settembre - Call of Duty: Black Ops Cold War (Cloud, Console e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass 10 settembre - The Royal Writ (Cloud, XBOX Series X|S, Handheld e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass 10 settembre - Virtua Fighter 5 R.E.V.O. World Stage (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass 15 settembre - RuneScape: Dragonwilds (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Ecco infine i titoli che saranno rimossi da Xbox Game Pass il 15 settembre (ricordiamo che potete comprare con uno sconto incluso nell'abbonamento prima della loro rimozione): Commandos: Origins (Cloud, Console e PC) Cricket 24 (Cloud, Console e PC) Cyberpunk 2077 (Cloud e Console) Dead Cells (Cloud, Console e PC) Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console e PC) Frostpunk 2 (PC) Mullet Madjack (Cloud, Console e PC) Spiritfarer (Cloud, Console e PC) Superliminal (Cloud, Console e PC) Train Sim World 5 (Cloud, Console e PC) Modificato Settembre 1 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Settembre 1 Condividi Inviato Settembre 1 Mi spiace per Commandos Origins, purtroppo avevo il sentore che lo togliessero però mi son preso bene con Halo Campaign Evolved..quindi, ubi maior..🫡 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Settembre 2 Condividi Inviato Settembre 2 Mi immaginavo la rimozione di Cybepunk, ho fatto bene ad acquistarlo in offerta, una volta tanto ci indovino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 3 Autore Condividi Inviato Settembre 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Sabato alle 00:59 Autore Condividi Inviato Sabato alle 00:59 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Martedì alle 18:34 Autore Condividi Inviato Martedì alle 18:34 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.