AngelDevil Inviato Agosto 19 Autore Condividi Inviato Agosto 19 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 20 Autore Condividi Inviato Agosto 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Agosto 21 Condividi Inviato Agosto 21 Con il periodo di vacanza mi sono distratto e mi è scaduto il Pass... Con Ultimate attivo, seguendo i suggerimenti, l'opzione migliore mi pare fosse l'EA Play da 6 mesi da convertire. Con abbonamento scaduto invece cosa conviene fare? Mi sono un pò perso con tutti i cambiamenti, ero rimasto all'Essential e poi mese Ultimate per convertire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Agosto 21 Condividi Inviato Agosto 21 Con il periodo di vacanza mi sono distratto e mi è scaduto il Pass... Con Ultimate attivo, seguendo i suggerimenti, l'opzione migliore mi pare fosse l'EA Play da 6 mesi da convertire. Con abbonamento scaduto invece cosa conviene fare? Mi sono un pò perso con tutti i cambiamenti, ero rimasto all'Essential e poi mese Ultimate per convertireNon avrebbe senso allungare con l'abbonamento attivo, è sempre stato così, a meno che uno non abbia la scadenza dopo moltissimo tempo. Quello che conviene è sempre lo stesso: far scadere l'abbonamento, prendere l'Essential (ex Core, ex Gold) fino a 36 mesi e convertirlo con 1 mese di Ultimate, attualmente la conversione dà il 45% di Ultimate. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Agosto 21 Condividi Inviato Agosto 21 (modificato) Ok perfetto, grazie Modificato Agosto 21 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 25 Autore Condividi Inviato Agosto 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 27 Autore Condividi Inviato Agosto 27 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 31 Autore Condividi Inviato Agosto 31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 1 Autore Condividi Inviato Settembre 1 (modificato) Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha svelato quali sono i videogiochi che saranno "gratuitamente" (ovvero senza costi aggiuntivi) aggiunti all'abbonamento Xbox Game Pass, nei vari livelli del servizio, per la prima metà del mese di settembre 2026. 1 settembre - Shelldiver (Cloud, Console e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass 3 settembre - [Day 1]Speedrunners 2: King of Speed (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, PC Game Pass 4 settembre - Dice a Million (Cloud, XBOX Series X|S, Handheld e PC) | Ora anche su Game Pass Premium, già disponibile su Game Pass Ultimate e PC Game Pass 8 settembre - Call of Duty: Black Ops Cold War (Cloud, Console e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass 10 settembre - The Royal Writ (Cloud, XBOX Series X|S, Handheld e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass 10 settembre - Virtua Fighter 5 R.E.V.O. World Stage (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass 15 settembre - RuneScape: Dragonwilds (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Ecco infine i titoli che saranno rimossi da Xbox Game Pass il 15 settembre (ricordiamo che potete comprare con uno sconto incluso nell'abbonamento prima della loro rimozione): Commandos: Origins (Cloud, Console e PC) Cricket 24 (Cloud, Console e PC) Cyberpunk 2077 (Cloud e Console) Dead Cells (Cloud, Console e PC) Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console e PC) Frostpunk 2 (PC) Mullet Madjack (Cloud, Console e PC) Spiritfarer (Cloud, Console e PC) Superliminal (Cloud, Console e PC) Train Sim World 5 (Cloud, Console e PC) Modificato Settembre 1 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Settembre 1 Condividi Inviato Settembre 1 Mi spiace per Commandos Origins, purtroppo avevo il sentore che lo togliessero però mi son preso bene con Halo Campaign Evolved..quindi, ubi maior..🫡 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Settembre 2 Condividi Inviato Settembre 2 Mi immaginavo la rimozione di Cybepunk, ho fatto bene ad acquistarlo in offerta, una volta tanto ci indovino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 3 Autore Condividi Inviato Settembre 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 5 Autore Condividi Inviato Settembre 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 8 Autore Condividi Inviato Settembre 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 Il 21/08/2026 at 12:36, Restless ha scritto: Non avrebbe senso allungare con l'abbonamento attivo, è sempre stato così, a meno che uno non abbia la scadenza dopo moltissimo tempo. Quello che conviene è sempre lo stesso: far scadere l'abbonamento, prendere l'Essential (ex Core, ex Gold) fino a 36 mesi e convertirlo con 1 mese di Ultimate, attualmente la conversione dà il 45% di Ultimate. Sono nella stessa situazione. Quindi 12 mesi di essential diventano circa 5 o 6 mesi di ultimate convertendosi con un mese di ultimate giusto? Ultimate qualcuno ha comprato essential a buon prezzo? Dove? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 24 minuti fa, Rotty ha scritto: Sono nella stessa situazione. Quindi 12 mesi di essential diventano circa 5 o 6 mesi di ultimate convertendosi con un mese di ultimate giusto? Ultimate qualcuno ha comprato essential a buon prezzo? Dove? Grazie la conversione circa il 40% dei mesi essential oltre il mese di ultimate che usi, ultimante un mio amico preso 12 mesi essential su eneba circa 50/55 euro se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 Sono nella stessa situazione. Quindi 12 mesi di essential diventano circa 5 o 6 mesi di ultimate convertendosi con un mese di ultimate giusto? Ultimate qualcuno ha comprato essential a buon prezzo? Dove? GrazieDa qualche tempo la conversione l'hanno portata al 45%, quindi 12 mesi di essential diventano 6 mesi e 12 giorni, comprendendo anche il mese di ultimate della conversione. I prezzi attuali li vedi tu su instant o eneba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 Avevo visto anche io la situazione di recente (anzi, sempre un grazie a chi mi aveva aiutato con le varie info) e confermo che la cosa migliore rimane la conversione dell'essential (24 o 36 mesi ancora meglio). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 Ok grazie. Quei 2 store li avevo visti già (Eneba più economico al momento) speravo aveste qualcosa di ancora meglio "sotto mano" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 11 Autore Condividi Inviato Settembre 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 15 Autore Condividi Inviato Settembre 15 (modificato) Vediamo dunque il calendario dei nuovi arrivi su Game Pass nei prossimi giorni: Marvel Cosmic Invasion (Cloud, Xbox Series X|S, Handheld e PC) - 16 settembre - In arrivo su Premium, già disponibile su Ultimate e PC Planet of Lana 2 (Cloud, Xbox Series X|S, Handheld e PC) - 16 settembre - In arrivo su Premium, già disponibile su Ultimate e PC Routine (Cloud, Xbox, Handheld e PC) - 16 settembre - In arrivo su Premium, già disponibile su Ultimate e PC Ultimate Sheep Raccoon (Cloud, Xbox e PC) - 16 settembre - In arrivo su Premium, già disponibile su Ultimate e PC Kernel Hearts (Cloud, Xbox Series X|S e PC) - 17 settembre - Ultimate, PC Ninja Gaiden 4 (Cloud, Xbox Series X|S, Handheld e PC) - 17 settembre - In arrivo su Premium, già disponibile su Ultimate e PC Dune: Awakening (Cloud, Xbox Series X|S, Handheld e PC) - 22 settembre - Ultimate, Premium, PC Well Dweller (Cloud, Xbox, Handheld e PC) - 22 settembre - Ultimate, PC Mad King Redemption (Cloud, Xbox Series X|S, Handheld e PC) - 23 settembre - Ultimate, Premium, PC Call of Duty: Black Ops 6 (Cloud, Xbox, Handheld e PC) - 25 settembre - In arrivo su Premium, già disponibile su Ultimate e PC Minecraft Dungeons II (Cloud, Xbox, Handheld e PC) - 29 settembre - Ultimate, PC Keeper (Cloud, Xbox Series X|S e PC) - 2 ottobre - In arrivo su Premium, già disponibile su Ultimate e PC Gears of War: E-Day (Xbox Series X|S, Handheld, PC e Cloud) - 6 ottobre - Ultimate, PC Contestualmente, Microsoft ha annunciato anche i giochi che lasceranno il catalogo di Game Pass a fine settembre, so tratta dei seguenti: Atomfall (Cloud, Xbox e PC) Lara Croft and the Guardian of Light (Cloud, Xbox e PC) Little Nightmares 2 Enhanced Edition (Cloud, Xbox e PC) Little Rocket Lab (Cloud, Xbox e PC) Sifu (Cloud, Xbox e PC) SOPA Tale of the Stolen Potato (Cloud, Xbox e PC) Sworn (Cloud, Xbox e PC) Terminull Brigade (Cloud, Xbox e PC) Modificato Settembre 15 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 16 Autore Condividi Inviato Settembre 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 17 Autore Condividi Inviato Settembre 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 23 Autore Condividi Inviato Settembre 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Venerdì alle 17:35 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 17:35 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.