Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con il periodo di vacanza mi sono distratto e mi è scaduto il Pass...

Con Ultimate attivo, seguendo i suggerimenti, l'opzione migliore mi pare fosse l'EA Play da 6 mesi da convertire.

Con abbonamento scaduto invece cosa conviene fare?

Mi sono un pò perso con tutti i cambiamenti, ero rimasto all'Essential e poi mese Ultimate per convertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il periodo di vacanza mi sono distratto e mi è scaduto il Pass...

Con Ultimate attivo, seguendo i suggerimenti, l'opzione migliore mi pare fosse l'EA Play da 6 mesi da convertire.
Con abbonamento scaduto invece cosa conviene fare?
Mi sono un pò perso con tutti i cambiamenti, ero rimasto all'Essential e poi mese Ultimate per convertire
Non avrebbe senso allungare con l'abbonamento attivo, è sempre stato così, a meno che uno non abbia la scadenza dopo moltissimo tempo. Quello che conviene è sempre lo stesso: far scadere l'abbonamento, prendere l'Essential (ex Core, ex Gold) fino a 36 mesi e convertirlo con 1 mese di Ultimate, attualmente la conversione dà il 45% di Ultimate.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha svelato quali sono i videogiochi che saranno "gratuitamente" (ovvero senza costi aggiuntivi) aggiunti all'abbonamento Xbox Game Pass, nei vari livelli del servizio, per la prima metà del mese di settembre 2026.

1 settembre - Shelldiver (Cloud, Console e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass

3 settembre - [Day 1]Speedrunners 2: King of Speed (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, PC Game Pass

4 settembre - Dice a Million (Cloud, XBOX Series X|S, Handheld e PC) | Ora anche su Game Pass Premium, già disponibile su Game Pass Ultimate e PC Game Pass

8 settembre - Call of Duty: Black Ops Cold War (Cloud, Console e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass

10 settembre - The Royal Writ (Cloud, XBOX Series X|S, Handheld e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass

10 settembre - Virtua Fighter 5 R.E.V.O. World Stage (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass

15 settembre - RuneScape: Dragonwilds (Cloud, XBOX Series X|S e PC) | Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass

Ecco infine i titoli che saranno rimossi da Xbox Game Pass il 15 settembre (ricordiamo che potete comprare con uno sconto incluso nell'abbonamento prima della loro rimozione):

Commandos: Origins (Cloud, Console e PC)

Cricket 24 (Cloud, Console e PC)

Cyberpunk 2077 (Cloud e Console)

Dead Cells (Cloud, Console e PC)

Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console e PC)

Frostpunk 2 (PC)

Mullet Madjack (Cloud, Console e PC)

Spiritfarer (Cloud, Console e PC)

Superliminal (Cloud, Console e PC)

Train Sim World 5 (Cloud, Console e PC)

HRJXNDpXwAALGbW?format=jpg&name=900x900

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...