Andalù Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 13 ore fa, Passolino ha scritto: Grazie gentilissimo. E ne approfitto per un Buone Feste a tutti! I mesi di Live Gold e il mese di ultimate GP DEVONO essere della stessa regione Se usi codici live gold del Brasile devi poi usare 1 mese di Ultimate GP del Brasile e NON 1 mese di UGP Europa Italia per avere la conversione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 Sì giusto sempre tenere d'occhio, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2023 In attesa di scoprire la prima infornata di giochi in arrivo su PC e Xbox Game Pass nel 2023, l'app del servizio ha già svelato quali giochi lasceranno il catalogo il 15 gennaio 2023. In totale sono cinque e includono Nobody Saves the World e Pupperazzi. Ecco la lista completa dei titoli pronti a lasciare il Game Pass a metà gennaio: The Anacrusis (Preview) - PC, cloud e console Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition - PC, cloud e console Nobody Saves the World - PC, cloud e console Pupperazzi - PC, cloud e console Windjammers 2 - PC, cloud e console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 In attesa di scoprire la line-up di PC e Xbox Game Pass per la prima metà di gennaio 2023, da oggi a sorpresa è disponibile un "nuovo" gioco per gli abbonati. Si tratta di Mortal Shell: Enhanced Edition. Come forse ricorderete il souls-like era già stato reso disponibile con il servizio di Microsoft e aveva lasciato il catalogo alla fine di novembre 2022. Dopo poco più di un mese di "pausa" Mortal Shell ora è tornato più in forma che mai: la versione disponibile ora è la Enhanced Edition che include supporto a 60 fps, risoluzione 4K e texture di qualità ultra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 La pagina dedicata ai prodotti che si preparano a lasciare il catalogo, visualizzabile sia sull'app per Windows 10/11 che nell'apposita sezione di Xbox One e Series X|S, viene sottolineato che anche We Happy Few non sarà più disponibile al download e all'esecuzione per tutti gli abbonati al servizio a partire dal prossimo 16 gennaio 2023. Come potete notare, si tratta di una situazione davvero particolare, visto che il titolo in questione è sviluppato da Compulsion Games, uno dei team facenti parte degli Xbox Game Studios. Va però precisato che, malgrado lo studio sia ormai proprietà di Microsoft, il gioco non è stato pubblicato dal colosso di Redmond e non fa quindi parte della schiera di prodotti che non abbandonerà mai il servizio: per chi non lo sapesse, infatti, We Happy Few è stato pubblicato da Gearbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Giochi Xbox Game Pass gennaio 2023 Persona 3 Portable (Cloud, Console, PC) – 19 gennaio Persona 4 Golden (Cloud, Console, PC) – 19 gennaio Monster Hunter Rise (Cloud, Console, PC) – 20 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Microsoft ha annunciato quali sono i giochi in arrivo su Xbox Game Pass per PC, console e cloud a fine gennaio 2023 e inizio febbraio 2023. Vediamo la lista completa: Hi-Fi Rush (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) - 25 gennaio 2023 GoldenEye 007 (Cloud e Console) - 27 gennaio 2023 Roboquest (Game Preview) (Console) - 30 gennaio 2023 Age of Empires II: Definitive Edition (Cloud e Console) - 31 gennaio 2023 Inkulinati (Game Preview) (Cloud, Console, e PC) - 31 gennaio 2023 JoJo's Bizarre Adventure All-Star Battle R (Cloud, Console, e PC) - 31 gennaio 2023 Darkest Dungeon (Cloud, Console, e PC) - 2 febbraio 2023 Grid Legends (Cloud) EA Play - 2 febbraio 2023 Hot Wheels Unleashed - Game of the Year Edition (Cloud, Console, e PC) - 7 febbraio 2023 Vediamo infine quali sono i giochi che saranno rimossi da Xbox Game Pass a partire dal 31 gennaio 2023: Donut County (Cloud, Console, e PC) Taiko no Tatsujin: The Drum Master (Console e PC) Telling Lies (Cloud, Console, e PC) Worms WMD (Cloud, Console, e PC) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Electronic Arts ha annunciato che rimuoverà F1 2020 dal catalogo di EA Play, e di conseguenza anche da quello di Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass, in data 15 marzo 2023. La conferma arriva dalla pagina ufficiale della compagnia in cui vengono notificate le interruzioni dei servizi (la versione inglese, quella italiana non è aggiornata). Come fa notare il portale True Achievements, al momento F1 2020 non è acquistabile separatamente tramite Xbox Store quindi l'unico modo per continuare a giocarci su console Xbox è tramite una copia fisica, mentre su PC sarà necessario acquistarlo su uno store differente, come Steam. Dato che parliamo di un sito specializzato in obiettivi, viene viene menzionato anche il fatto che avete ancora tutto il tempo necessario per ottenere i 1.000G, dato che servono all'incirca 25 ore. Effettivamente nel 2023 gli utenti potenzialmente più interessati a giocare a una vecchia iterazione della serie sono proprio i "millatori" più accaniti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 (modificato) Modificato 27 Gennaio 2023 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 (modificato) Microsoft ha aggiornato l'app del servizio, svelando che 5 giochi e "mezzo" lasceranno il catalogo il prossimo 16 febbraio 2023. Di seguito la lista completa: Recompile - PC, Xbox Series X|S e Cloud Skul: The Hero Slayer - PC, Xbox Series X|S, Xbox One e Cloud The Last Kids on Earth e il Bastone del Destino - PC, Xbox Series X|S, Xbox One e Cloud Besiege (game preview) - PC, Xbox Series X|S, Xbox One e Cloud CrossfireX - Operazione Catalyst - Xbox Series X|S, Xbox One e Cloud Infernax - PC, Xbox Series X|S, Xbox One e Cloud Modificato 3 Febbraio 2023 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 (modificato) Modificato 7 Febbraio 2023 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Microsoft ha annunciato oggi i giochi in arrivo nella seconda ondata di febbraio 2023 su Xbox Game Pass. Madden NFL 23 (Console e PC) EA Play - 9 febbraio SD Gundam Battle Alliance (Cloud, Console e PC) - 9 febbraio Mount & Blade II: Bannerlord (Cloud, Console e PC) - 14 febbraio Cities: Skylines - Remastered (Cloud e Xbox Series X|S) - 15 febbraio Shadow Warrior 3: Definitive Edition (Cloud, Console e PC) - 16 febbraio Atomic Heart (Cloud, Console e PC) - 21 febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 9 Febbraio 2023 Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Un consiglio.....a fine mese mi scade il gamepass e volevo rinnovarlo come ho fatto sempre cioè acquistando 12 mesi di live gold e 1 mese di ultimate per una spesa di 50€. (instant gaming)e poi fare la conversione, però ho visto su ebay che vendono 12+3 mesi di ultimate a circa 39€ ma da quello che ho letto invieranno 15 codici (no VPN) diversi da attivare singolarmente mese per mese. Secondo voi ci potrebbe essere qualche fregatura? Ho controllato anche i feedback del venditore, tutti positivi Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Febbraio 2023 Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 2 ore fa, denvince ha scritto: Un consiglio.....a fine mese mi scade il gamepass e volevo rinnovarlo come ho fatto sempre cioè acquistando 12 mesi di live gold e 1 mese di ultimate per una spesa di 50€. (instant gaming)e poi fare la conversione, però ho visto su ebay che vendono 12+3 mesi di ultimate a circa 39€ ma da quello che ho letto invieranno 15 codici (no VPN) diversi da attivare singolarmente mese per mese. Secondo voi ci potrebbe essere qualche fregatura? Ho controllato anche i feedback del venditore, tutti positivi per 10 euro differenza io mi farei la procedura solita senza rischio alcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 9 Febbraio 2023 Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: per 10 euro differenza io mi farei la procedura solita senza rischio alcuno oltre i 10€ ci sona anche 3 mesi in più Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 15 ore fa, denvince ha scritto: oltre i 10€ ci sona anche 3 mesi in più il discorso sempre lo stesso, se vuoi il massimo risparmio ti devi fare almeno 30 mesi di gold, che con il rinnovo automatico attivo diventano 31/33 dipende dalla fortuna ad ogni riscatto, poi aggiungi il mese ultimate, in questo modo il costo mensile si abbatte notevolmente, se vai di anno in anno ovviamente un altro discorso, c'è da dire che la conversione non si sa fino quando durerà, se fossi io dover fare nuovo abbonamento sfrutterei il massimo possibile, cioè 36 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: il discorso sempre lo stesso, se vuoi il massimo risparmio ti devi fare almeno 30 mesi di gold, che con il rinnovo automatico attivo diventano 31/33 dipende dalla fortuna ad ogni riscatto, poi aggiungi il mese ultimate, in questo modo il costo mensile si abbatte notevolmente, se vai di anno in anno ovviamente un altro discorso, c'è da dire che la conversione non si sa fino quando durerà, se fossi io dover fare nuovo abbonamento sfrutterei il massimo possibile, cioè 36 mesi per il rinnovo automatico attivo devo aspettare che mi scade l'abbonamento attuale e poi spuntarlo prima di inserire il codice dell'abbonamento live gold? si può fare? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.