Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Curioso di vedere se esisteranno ancora le promozioni tra Gold (a questo punto core) ed ultimate.
Vero che con l'annunciata condivisione friends and family si potrebbe avere il max servizio ad un prezzo competitivo.


Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, iraz ha scritto:

Curioso di vedere se esisteranno ancora le promozioni tra Gold (a questo punto core) ed ultimate.
Vero che con l'annunciata condivisione friends and family si potrebbe avere il max servizio ad un prezzo competitivo.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
 

tutto da vedere, ancora si sa ben poco su quella condivisione, personalmente sarebbe difficile condividere con 5 persone, l'unica sarebbe farlo tramite un account dedicato ma da vedere se ci saranno limitazioni/restrizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto da vedere, ancora si sa ben poco su quella condivisione, personalmente sarebbe difficile condividere con 5 persone, l'unica sarebbe farlo tramite un account dedicato ma da vedere se ci saranno limitazioni/restrizioni
Perché pensi sia difficile? Se viene gestita la cosa in modo intelligente ognuno mantiene la propria gamertag/profilo.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, iraz ha scritto:

Perché pensi sia difficile? Se viene gestita la cosa in modo intelligente ognuno mantiene la propria gamertag/profilo.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
 

semplicemente perchè difficile avere 5 persone fidate cui dare i propri dati personali/carte ecc ecc, personalmente non li darei mai nessuno, non si sa mai, un altro conto fare un account apposito da condividere con altri, ma ripeto, tutto da vedere come sarà realmente questa condivisione che limiti ci saranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Microsoft ha svelato quali sono i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella seconda metà di luglio 2023, per PC, Xbox e cloud. Tre di questi sono inoltre già disponibili. Vediamo la lista completa dei videogiochi presentati:

Techtonica (Cloud, Console e PC) - 18 luglio

Toem (Cloud, Console e PC) - 18 luglio

The Cave (Cloud e Console) - 18 luglio

Maquette (Console e PC) - 19 luglio

Figment 2: Creed Valley (Cloud, Console e PC) - 20 luglio

The Wandering Village (Cloud, Console e PC) - 20 luglio

Serious Sam: Siberian Mayhem (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) - 25 luglio

Venba (Console e PC) - 31 luglio

Celeste (Cloud, Console e PC) - 1 agosto

F1VLj9gWcAAhAXx?format=png&name=small

Microsoft ha svelato quali sono i giochi che saranno rimossi da Xbox Game Pass il 31 luglio 2023:

Dreamscaper (Cloud, Console e PC)

Expeditions: Rome (PC)

Marvel's Avengers (Cloud, Console e PC)

The Ascent (Cloud, Console e PC)

Two Point Campus (Cloud, Console e PC)

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè difficile avere 5 persone fidate cui dare i propri dati personali/carte ecc ecc, personalmente non li darei mai nessuno, non si sa mai, un altro conto fare un account apposito da condividere con altri, ma ripeto, tutto da vedere come sarà realmente questa condivisione che limiti ci saranno
Ok, il tuo discorso è relativo ai compagni con cui condividere.
Ecco, io non avrei questo problema, ma capisco il tuo punto di vista.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,io ho problemi col pass. Ho riscattato su nuovo account,una key di 3 mesi,di Xbox live Gold global,e attivato l'ultimate a 1€. 

Il problema é che da app apposita non riesco a giocare in Cloud perché a suo dire,la regione geografica non supporta il servizio. 

Mi sapete spiegare il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, patrikvedovelli ha scritto:

Consigli per spendere meno? Il 15 agosto mi scade ultimate e con la nuova proposta Microsoft non so che fare? Ultimate dallo store e via andare?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Mi aggiungo alla domanda

io sono in scadenza il 14 settembre 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hasbro ha rivelato che ha intenzione di portare i giochi di Transformers su Xbox Game Pass e PC Game Pass, consentendo in questo modo al celeberrimo servizio in abbonamento di Microsoft di giocare ai titoli pubblicati in passato da Activision Blizzard appena si conclude la fusione tra le due società.

Come segnalato da più fonti, il team di Hasbro ha risposto ad una domanda diretta di un giornalista circa la possibilità che i vecchi giochi Activision con licenza vengano aggiunti al Game Pass in seguito alla la fusione con Microsoft, dal valore di circa 70 miliardi di dollari.

Eccovi qui sotto un estratto della risposta di un rappresentante dell’azienda:

“Ora che l’accordo con Microsoft sta andando avanti possiamo discuterne direttamente con Xbox, con la speranza di esaminare tutti gli archivi ed i dischi rigidi per trovare i titoli. Questo perché aggiungere i giochi di Transformers al Game Pass è un’operazione decisamente semplice. Vogliamo che quei titoli vengano ripristinati per far sì che le persone abbiano la possibilità di giocarci”.

Vedremo se nei prossimi mesi Microsoft ed Hasbro porteranno effettivamente i giochi dei Transformers su Xbox Game Pass e PC Game Pass, ricordandovi che appena si concluderà positivamente l’acquisizione di Activision Blizzard ben oltre 60 IP saranno di proprietà del colosso di Redmond.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto:

Quanto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Poco meno di 35 euro per la versione global ma non so se c'è da aggiungere l'IVA poco prima di pagare.

Anche su istant gaming costava poco ma ti faceva aggiungere l'IVA alla fine portandolo a 50 euro l'annuale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con interesse perché ho l'abbonamento scaduto e vorrei appunto comprare l'abbonamento xbox live gold e convertirlo in Game Pass.

- quanti mesi max si possono acquistare e converitire in Game Pass?

- la conversione genera Game Pass ultimate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso gli abbonamenti su cdkeys, purtroppo il prezzo è passato da 34 euro l'annuale a 37 euro. Va beh poco male. Non ci sono però state altre sorprese ed effettivamente il mio account risulta con la scadenza regolare. Il problema ora è che non riesco ad attivare l'ultimate con l'offerta da 1 euro. Mi continua a dare il prezzo normale di 15 euro al mese ma non capisco il perché. Spero ci sia una spiegazione😐

p.s. ho riscattato 2 anni e con l'ultimate me lo porterebbe dal 30/07/2025 al 2/01/2025 quindi la conversione si mangia circa 7 mesi

Modificato da nextphone
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Kaioshin ha scritto:

adesso la conversione dovrebbe essere 3 a 2

Ah però... Era 1:1 quando lo feci l'ultima volta.

significa che se compro 3 anni di gold, poi di fatto ho 2 anni di gamepass.........

vale ancora la pena la conversione, ma caspita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...