Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, iraz ha scritto:

Era inevitabile.
Speriamo che vada in porto l'offerta famiglia/amici in modo da tenere il prezzo competitivo

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
 

attualmente conviene di piu' con la conversione, costa meno, do per scontato che quando sarà attivato questa nuova opzione famiglia verrà tolta la possibilità di trasformare il live in ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Killersound ha scritto:

Ragazzi una curiosità.

Andando in giro per siti di chiavi ci sono ancora offerte del game pass ultimate a 1/2 euro ma andando a comprare viene specificato che le offerte sono valide solo se con quell'account non hai già preso l'ultimate. È ancora valido comprandolo o il codice non viene accettato?

 

solo per i nuovi account

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killersound ha scritto:

Si ma è un offerta che è stata tolta alcuni giorni fa, se magari si compra non è più valido 

non è l'offerta da 1 euro ch vendono, i codici che vengono rivenduti sono mesi gratuiti destinati solo ed esclusivamente nuovi account che non hanno mai usufruito di abbonamento ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quanto riportato dall'app ufficiale di Xbox Game Pass, sembra che Quantum Break stia per abbandonare il catalogo di giochi in abbonamento, essendo comparso nella lista dei titoli destinati a lasciare il servizio.

Quantum Break è un ottimo action game in terza persona con elementi dal taglio cinematografico, sviluppato da Remedy in esclusiva per Xbox One e PC. La cosa strana di questa storia è che si tratta di un gioco pubblicato direttamente da Microsoft, di cui la compagnia dovrebbe detenere anche i diritti sulla proprietà intellettuale.

Dunque, pur non essendo propriamente un first party, finora è stato considerato quasi come tale, e com'è noto i giochi di Xbox Game Studios non dovrebbero lasciare il catalogo di Xbox Game Pass. Non sappiamo ancora se si tratti di un errore o se vi sia dietro qualche accordo tra Microsoft e Remedy che impedisca il mantenimento permanente di Quantum Break all'interno del servizio, attendiamo eventuali delucidazioni da Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi abbiamo svelato recentemente, tra i giochi in rimozione da Xbox Game Pass vi è Quantum Break, ma non si tratta dell'unico videogame che sarà presto rimosso dal servizio. Come è possibile vedere accedendo a Game Pass, ad esempio tramite l'app PC, i giochi in rimozione ad aprile 2023 includono anche:

  • Life is Strange: True Colors
  • Rainbow Six: Extraction
  • The Riftbreaker
  • Moonglow Bay
  • The Dungeons of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos
  • The Long Dark
  • Panzer Corps 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come forse saprete, Quantum Break recentemente ha abbandonato il catalogo di Xbox Game Pass, pur trattandosi di un'esclusiva console Xbox. Ebbene a quanto pare si tratta di una rimozione temporanea e stando alle parole di Microsoft dovrebbe tornare nel servizio presto.

Tramite una nota inviata al portale tedesco XboxDynasty, la compagnia di Redmon ha spiegato che il titolo di Remedy è stato rimosso dal Game Pass per via di "problemi di licenza", ma che il team di Xbox sta lavorando per risolverli e reinserirlo nel catalogo il "prima possibile".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi che entreranno nel catalogo riservato agli utenti abbonati a Xbox Game Pass all'inizio del mese di aprile 2023, confermando l'arrivo di Ghostwire: Tokyo ma anche di diverse altre produzioni:

Loop Hero (console e PC) - 4 aprile

Iron Brigade (cloud e console) - 6 aprile

Ghostwire: Tokyo (cloud, console e PC) - 12 aprile

NHL 23 (console) EA Play - 13 aprile

Minecraft Legends (cloud, console e PC) - 18 aprile

Infine, Microsoft segnala anche il ritorno su Xbox Game Pass di Goat Simulator (cloud, console e PC) dopo un periodo di assenza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della serata si è tenuto il lungo ID@Xbox Showcase, una diretta streaming dedicata interamente alle produzioni degli studi indipendenti che stanno per approdare sulle console Microsoft. A tal proposito, scopriamo quali di questi giochi saranno disponibili sin da subito per gli abbonati a PC o Xbox Game Pass.

Ecco di seguito l'elenco dei giochi in arrivo nel catalogo del servizio ad aprile 2023:

Coffe Talk Episode 2: disponibile dal 20 aprile 2023 su PC e Xbox Game Pass

Homestead Arcana: disponibile dal 21 aprile 2023 su PC e Xbox Game Pass

Cassette Beasts: disponibile dal 26 aprile 2023 su Xbox Game Pass, solo su Series X|S

The Last Case of Benedict Fox: disponibile dal 27 aprile 2023 su PC e Xbox Game Pass

Coffe Talk - Episode 2: Hibiscus & Butterfly, è il secondo capitolo di questa avventura grafica e simulazione di rapporti tra barista e clienti, ambientato in una Seattle in cui vivono sia esseri umani che varie creature mitologiche. 

Homestead Arcana invece è un'avventura GDR con elementi da simulatore agricolo. Nei panni di un mago dovremo coltivare delle piante per potenziare i nostri incantesimi basati sulla magia della natura, mentre indaghiamo su un pericolo miasma che corrompe tutto ciò che incontra.

Cassette Beast è un gioco di ruolo che riprende alcune delle meccaniche classiche di Pokémon e Digimon. Dopo essere naufragati su una misteriosa isola otterremo la capacità di trasformarci nelle varie bestie che la popolano. Il gameplay è caratterizzato da scontri a turni come nella serie Game Freak, con la possibilità di "catturare" varie creature per assumerne le fattezze e abilità, farle salire di livello o fonderle per creare una nuova.

Ultimo, ma non per importanza, The Last Case of Benedict Fox è un metroidvania in cui vestiremo i panni di un investigatore dotato di un legame con un demone, che sfrutta questa sua peculiarità per esplorare la mente dei morti e trovare così indizi sull'omicidio di una giovane coppia e sulla scomparsa del loro bambino. 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda che rivolgo a chi ha già giocato la serie "THE WALKING DEAD" e se cortesemente potete rispondermi, grazie.

 

SPOILER PER CHI NON LO HA ANCORA GIOCATO

 

Spoiler

Allora ho scaricato la prima stagione, giocata tutta , ma qui mi sorge il dubbio.

Per chi ricorda, mi potrebbe dire come termina la prima stagione?

Perchè a me termina con il gruppo dei sopravvissuti che si ritrovano al Motel, poi, mentre sono

nella zona antistante che progettano come fare barricate, va via la corrente e partono una serie lunga di titoli di coda.

Al che ho pensato fosse finita così,quindi ho scaricato la 2 stagione (che è purtroppo in inglese, un peccato) e parte con un riassunto della precedente, con parti che non ho mai visto. Infatti leggendo in giro vedo che la prima stagione terminacon la morte del protagonista Lee e loro che sono andati in un caseificio di cannibali, ma io tutta sta parte non l'ho vista affatto, a me si ferma quando sono nel MOTEL, con i titoli di coda finale come ho già scritto.

 

Infatti a me termina come è scritto qui :

https://it.wikipedia...#Prima_stagione

...Glenn invece deciderà di andarsene, dicendo di avere degli amici ad Atlanta che vuole vedere.

 

Tutta la parte successiva della prima stagione, non l'ho mai giocata, perchè intervengono i titoli di coda, fino a rimandarmi alla fine al menu principale.

 

Qualcuno di voi ricorda se anche a lui è andata così la prima stagione? Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda io l'ho giocato e rigiocato più volte (anche se ormai molto tempo fa) e ho sempre avuto il finale normale senza problemi, non ho ben capito ma l'impressione è che non hai giocato tutto il titolo ma solo una parte: infatti la parte del motel, del caseificio ecc siamo credo nella prima metà del primo gioco. L'impressione è che hai giocato alcuni capitoli del primo gioco e invece di scaricare i capitoli successivi (mi pare che si potessero comprare  anche singolarmente oltre che tutto il gioco) sei passato al secondo gioco (quello in inglese, che ti segnalo su pc invece si riescono a trovare dei file di traduzione fatti da appassionati per rendere il gioco in italiano, almeno anni e anni fa esistevano).

Sempre andando per ipotesi (non mi ricordo bene) potrebbe esse che i primi giochi non stanno più sul GamePass (mi pare ci sia solo il 4 e ultimo, che tra l'altro devo ancora giocare) e sono rimasti solo i primi capitoli (stile demo) ma non il gioco completo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Passolino ha scritto:

Ciao, guarda io l'ho giocato e rigiocato più volte (anche se ormai molto tempo fa) e ho sempre avuto il finale normale senza problemi, non ho ben capito ma l'impressione è che non hai giocato tutto il titolo ma solo una parte: infatti la parte del motel, del caseificio ecc siamo credo nella prima metà del primo gioco. L'impressione è che hai giocato alcuni capitoli del primo gioco e invece di scaricare i capitoli successivi (mi pare che si potessero comprare  anche singolarmente oltre che tutto il gioco) sei passato al secondo gioco (quello in inglese, che ti segnalo su pc invece si riescono a trovare dei file di traduzione fatti da appassionati per rendere il gioco in italiano, almeno anni e anni fa esistevano).

Sempre andando per ipotesi (non mi ricordo bene) potrebbe esse che i primi giochi non stanno più sul GamePass (mi pare ci sia solo il 4 e ultimo, che tra l'altro devo ancora giocare) e sono rimasti solo i primi capitoli (stile demo) ma non il gioco completo

mmm può essere, anche se pensavo fosse completo, è scritto First season complete, ma se qualcuno può vedere anche lui nel game pass, magari sbaglio qualcosa io, grazie in anticipo.

 

Si io ho giocato fino al motel, spente le luci, titoli di coda e stop.

 

Modificato da Mephisto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda, sono abbastanza sicuro che hai scaricato solo il primo capitolo del primo gioco, oggi ho guardato sul GamePass e sembra che il primo ci sia ancora, c'era tanta roba quindi molto incasinata, il gioco che dovresti prendere (che mi segna incluso nel Pass) dovrebbe essere The Walking Dead 1 e cercare quello con scritto "The complete Season" o qualcosa di simile, dovrebebro essere 5 capitoli (da console me lo dava, ma dal pc sembrava ci fosse solo per computer)

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Passolino ha scritto:

Ciao guarda, sono abbastanza sicuro che hai scaricato solo il primo capitolo del primo gioco, oggi ho guardato sul GamePass e sembra che il primo ci sia ancora, c'era tanta roba quindi molto incasinata, il gioco che dovresti prendere (che mi segna incluso nel Pass) dovrebbe essere The Walking Dead 1 e cercare quello con scritto "The complete Season" o qualcosa di simile, dovrebebro essere 5 capitoli (da console me lo dava, ma dal pc sembrava ci fosse solo per computer)

Grazie mille per la risposta, sono quasi certo di aver scaricato dal game pass della console The Walking Dead: Season 1 dove era espressamente scritto nella descrizione che c'erano 5 capitoli. Vabbè, al limite lo riscarico e lo rigioco per capire meglio, era troppo poco quello che avevo giocato.

 

Spoiler

Per capirci a me terminava come è visualizzato in fondo alla pagina di questo link :

https://www.ign.com/wikis/the-walking-dead-game/A_New_Day

Epilogue: The Motel

  • Talk to everybody to wrap up the episode.

 

Poi anche a me  come nell'ultimo video della pagina, parte l' anticipazione dei successivi eventi (mai giocati) e si spengono le luci e poi i titoli di coda, che vidi tutti fino alla fine, alla fine mi rimanda al menu principale.

 

 

Modificato da Mephisto
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mephisto ha scritto:

Grazie mille per la risposta, sono quasi certo di aver scaricato dal game pass della console The Walking Dead: Season 1 dove era espressamente scritto nella descrizione che c'erano 5 capitoli. Vabbè, al limite lo riscarico e lo rigioco per capire meglio, era troppo poco quello che avevo giocato.

 

  Mostra contenuto nascosto

Per capirci a me terminava come è visualizzato in fondo alla pagina di questo link :

https://www.ign.com/wikis/the-walking-dead-game/A_New_Day

Epilogue: The Motel

  • Talk to everybody to wrap up the episode.

 

Poi anche a me  come nell'ultimo video della pagina, parte l' anticipazione dei successivi eventi (mai giocati) e si spengono le luci e poi i titoli di coda, che vidi tutti fino alla fine, alla fine mi rimanda al menu principale.

 

 

devi scaricare la stagione completa, controlla nello store microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mephisto ha scritto:

Grazie mille per la risposta, sono quasi certo di aver scaricato dal game pass della console The Walking Dead: Season 1 dove era espressamente scritto nella descrizione che c'erano 5 capitoli. Vabbè, al limite lo riscarico e lo rigioco per capire meglio, era troppo poco quello che avevo giocato.

Sì in effetti guardando tra tutti i walking dead, del primo sembrerebbe esserci solo la vesione  "completa"...  mistero. Comunque sì prova a riscaricare perchè il gioco (in particolare il primo) merita davvero. E ti segnalo che dovrebbe essere compresa anche una sorta di espansione (chiamata tipo 400 days o nome simile) che ti introduce delle mini storie di personaggi che potresti ritrovare nel secondo gioco

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

devi scaricare la stagione completa, controlla nello store microsoft

Va bene, guarderò anche lì, nel game pass invece, da dove lo scaricai,  è scritto che è completa :)

Quando uscirono le scritte finali, lo disinstallai e installai il secondo, non sapendo che il primo non terminava in quel modo, in effetti a me era sembrato troppo corto.

6 ore fa, Passolino ha scritto:

Sì in effetti guardando tra tutti i walking dead, del primo sembrerebbe esserci solo la vesione  "completa"...  mistero. Comunque sì prova a riscaricare perchè il gioco (in particolare il primo) merita davvero. E ti segnalo che dovrebbe essere compresa anche una sorta di espansione (chiamata tipo 400 days o nome simile) che ti introduce delle mini storie di personaggi che potresti ritrovare nel secondo gioco

Si sono completi, vabbè li riscarico, mi stava piacendo moltissimo.

Si ho visto che esiste anche una sorta di spin off (non presente nel game pass però, mi pare).

 

Grazie a tutti.

Modificato da Mephisto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...