Xbox360Mod Inviato Aprile 12 Condividi Inviato Aprile 12 Avete letto questa notizia: I Paesi in cui è stato introdotto il limite di 13 mesi per Game Pass sono i seguenti: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Singapore, Taiwan, Turchia. Inoltre in due di essi (Argentina e Turchia) tale limitazione coinvolgerà anche il servizio in abbonamento offerto da Electronic Arts: EA Play Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 16 Autore Condividi Inviato Aprile 16 Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass nella seconda metà di aprile, con il celebre Manor Lords a rappresentare senza dubbio il piatto forte di questa mandata. Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 16 aprile Orcs Must Die! 3 (Cloud, Console e PC) - 17 aprile EA Sports NHL 24 (Console) EA Play - 18 aprile Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (Cloud, Console e PC) - 23 aprile Another Crab's Treasure (Cloud, Console e PC) - 25 aprile Manor Lords (Game Preview) (PC) - 26 aprile Have A Nice Death (Cloud, Console e PC) - 30 aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 16 Condividi Inviato Aprile 16 grandi regali per me Harold Halibut Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, Another Crab's Treasure (Attenzione questo gioco una sorta di Dark Souls mascherato, preparatevi il calendario) 😆 Have A Nice Death Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 16 Autore Condividi Inviato Aprile 16 Come di consueto, con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo in questa metà del mese su Xbox Game Pass arriva anche la conferma dei giochi che lasceranno il catalogo alla fine di aprile, in questo caso ancora un gruppetto di sei. 7 Days to Die (Cloud, Console, and PC) Besiege (Cloud, Console, and PC) EA Sports NHL 22 (Console) Loot River (Cloud, Console, and PC) Pikuniku (Cloud, Console, and PC) Ravenlok (Cloud, Console, and PC) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 (modificato) Per rinnovare il gamepass posso comprare card da 3 card da 12 mesi turche,egiziane o indiane e poi convertire in 25 mesi di ultimate con una card mensile europea?grazie Il 12/4/2024 at 09:13, Xbox360Mod ha scritto: Avete letto questa notizia: I Paesi in cui è stato introdotto il limite di 13 mesi per Game Pass sono i seguenti: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Singapore, Taiwan, Turchia. Inoltre in due di essi (Argentina e Turchia) tale limitazione coinvolgerà anche il servizio in abbonamento offerto da Electronic Arts: EA Play Proprio adesso che mi scade e avevo puntato 3 carte turche a ottimo prezzo.per caso si può prendere 3 carte da 12 di regioni diverse?perché quelle europee stanno sempre sopra i 40 euro e il risparmio col nuovo tassa di conversione è quasi nullo. Ho trovato delle carte Indiane a buon prezzo e l india non ha ancora il limite dei 13 mesi.qualcuno puoi dirmi se le carte gamepass indiane si possono riscattare con vpn?grazie Modificato Aprile 18 da Kana endo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 3 ore fa, Kana endo ha scritto: Per rinnovare il gamepass posso comprare card da 3 card da 12 mesi turche,egiziane o indiane e poi convertire in 25 mesi di ultimate con una card mensile europea?grazie Proprio adesso che mi scade e avevo puntato 3 carte turche a ottimo prezzo.per caso si può prendere 3 carte da 12 di regioni diverse?perché quelle europee stanno sempre sopra i 40 euro e il risparmio col nuovo tassa di conversione è quasi nullo. Ho trovato delle carte Indiane a buon prezzo e l india non ha ancora il limite dei 13 mesi.qualcuno puoi dirmi se le carte gamepass indiane si possono riscattare con vpn?grazie mai provato, in linea teorica se c'è vpn il problema non dovrebbe nemmeno esistere, le card devono essere tutte della stessa regione, se diverse non ti fa riscattare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 27 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: mai provato, in linea teorica se c'è vpn il problema non dovrebbe nemmeno esistere, le card devono essere tutte della stessa regione, se diverse non ti fa riscattare Pensa che ho trovato carta da 12 mesi a 30 euro,il problema appunto che sono indiane e non vorrei prenderle e dopo non poterle riscattare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 25 minuti fa, Kana endo ha scritto: Pensa che ho trovato carta da 12 mesi a 30 euro,il problema appunto che sono indiane e non vorrei prenderle e dopo non poterle riscattare non so risponderti, armati di pazienza cerca on line, oppure vai sulle solite regioni la differenza credo sia minima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 6 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: non so risponderti, armati di pazienza cerca on line, oppure vai sulle solite regioni la differenza credo sia minima Eh ma come hai segnalato tu hanno il limite di 13 mesi le solite regioni dove si risparmiava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 13 minuti fa, Kana endo ha scritto: Eh ma come hai segnalato tu hanno il limite di 13 mesi le solite regioni dove si risparmiava ma se lo prendi EU dove ancora non c'è limite parliamo di un prezzo medio di 40 euro, quindi rispetto alla tua offerta sui 36 mesi c'è una differenza di 30 euro, ora senza stare li prendere la calcolatrice ma questi 30 euro spalmati sui 36 mesi ad occhio sono meno di 1 euro al mese, personalmente ritengo sia più che accettabile piuttosto che sbattersi con vpn ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 10 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: ma se lo prendi EU dove ancora non c'è limite parliamo di un prezzo medio di 40 euro, quindi rispetto alla tua offerta sui 36 mesi c'è una differenza di 30 euro, ora senza stare li prendere la calcolatrice ma questi 30 euro spalmati sui 36 mesi ad occhio sono meno di 1 euro al mese, personalmente ritengo sia più che accettabile piuttosto che sbattersi con vpn ecc ecc Eh magari 40,stanno crescendo di prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 18 Autore Condividi Inviato Aprile 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 18 Autore Condividi Inviato Aprile 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 22 Autore Condividi Inviato Aprile 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 23 Autore Condividi Inviato Aprile 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 25 Autore Condividi Inviato Aprile 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 26 Condividi Inviato Aprile 26 Harold Halibut uscirà mai un aggiornamento per almeno i SUB ITA?? Mi sembrava di aver letto qualcosa tempo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Aprile 26 Condividi Inviato Aprile 26 Veramente eccezionale l'arrivo di Jedi Survivor! Peccato mi scade il gamepass a breve, mi toccherà rinnovarlo. Si sa quanto tempo potrebbe restare sul gamepass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 27 Condividi Inviato Aprile 27 19 ore fa, Restless ha scritto: Veramente eccezionale l'arrivo di Jedi Survivor! Peccato mi scade il gamepass a breve, mi toccherà rinnovarlo. Si sa quanto tempo potrebbe restare sul gamepass? in teoria per sempre, salvo l rimozione del catalogo EA dal pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 29 Autore Condividi Inviato Aprile 29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack580 Inviato Aprile 29 Condividi Inviato Aprile 29 Buonasera, ho un problema ho attivato un anno di core. E sto provando a riscattare un mese di ultimate per la conversione.. Appena carico il mese di ultimate il sistema mi avvisa che scadra a gennaio (quindi mi calcola correttamente i nome mesi 1+8) ma poi nella pagina successiva il pulsante CONFERMA per terminare la procedura resta grigio e non clickabile.. Ho paura di aver buttato 40 euro Help !! Ok dopo 10 minuti di "sbariamento" ho risolto. Era colpa mia che non selezionavo bene l' indirizzo di fatturazione. Passata l' ansia approfitto per salutare tutti ed è magari l' occasione per scoprire cose nuove 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 30 Condividi Inviato Aprile 30 14 ore fa, Jack580 ha scritto: Buonasera, ho un problema ho attivato un anno di core. E sto provando a riscattare un mese di ultimate per la conversione.. Appena carico il mese di ultimate il sistema mi avvisa che scadra a gennaio (quindi mi calcola correttamente i nome mesi 1+8) ma poi nella pagina successiva il pulsante CONFERMA per terminare la procedura resta grigio e non clickabile.. Ho paura di aver buttato 40 euro Help !! Ok dopo 10 minuti di "sbariamento" ho risolto. Era colpa mia che non selezionavo bene l' indirizzo di fatturazione. Passata l' ansia approfitto per salutare tutti ed è magari l' occasione per scoprire cose nuove tranquillo succede spesso che va in palla il sistema, il cosiglio per la prossima volta quello di aspettare mezzoretta dopo aver riscattato il pass core, per poi usare ultimate per la conversione, inoltre se possibile conviene riscattare 36 mesi di core (max possibile) per poi fare la conversione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 30 Autore Condividi Inviato Aprile 30 Microsoft ha annunciato proprio in questi istanti la prima ondata di giochi di Maggio 2024 di Xbox Game Pass, dedicata anche in questo caso ai possessori di una console Xbox Series X|S, di un PC o ancora di un dispositivo mobile grazie alla tecnologia Xbox Cloud Gaming. Have A Nice Death (Cloud, Console, e PC) – Disponibile da oggi Tomb Raider: Definitive Edition (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 2 Maggio Kona II: Brume (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 7 Maggio Little Kitty, Big City (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 9 Maggio Brothers: A Tale of Two Sons (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 14 Maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 30 Autore Condividi Inviato Aprile 30 Microsoft ha rivelato gli 8 giochi che abbandoneranno Xbox Game Pass nel corso della giornata del 15 maggio 2024. Si tratta anche in questo caso di produzioni rivolte a Xbox Series X|S, PC ed Xbox Cloud Gaming. Eastern Exorcist (Cloud, Console, PC) Eiyuden Chronicle Rising (Cloud, Console, PC) Fuga: Melodies of Steel 2 (Cloud, Console, PC) Ghostlore (Cloud, Console, PC) Just Cause 4 Reloaded (Cloud, Console, PC) Norco (Cloud, Console, PC) SD Gundam Battle Alliance (Cloud, Console, PC) Supraland Six Inches Under (Cloud, Console, PC) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 2 Autore Condividi Inviato Maggio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.