xMarlboro84x Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Quando arriva Batman? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 E' ora di spendere questi due euro per il gamepass! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Quando arriva Batman?Forse giovedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Ragazzi offerte dove trovare 3 o 6 mesi di GamePass? di solito su che sito lo prendete? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Ragazzi offerte dove trovare 3 o 6 mesi di GamePass? di solito su che sito lo prendete?Instant gaming.6mesi 40 https://www.instant-gaming.com/en/2661-buy-xbox-game-pass-6-months-xbox-one/ Modificato 20 Febbraio 2019 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Instant gaming.6mesi 40 https://www.instant-gaming.com/en/2661-buy-xbox-game-pass-6-months-xbox-one/ grazie!Guardato appena adesso, 6 mesi 33,99€ buono!Ma sono già esauriti Modificato 20 Febbraio 2019 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 grazie!Guardato appena adesso, 6 mesi 33,99 buono!Ma sono già esauriti Visto.c'è disponibile 3mesi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 sfruttate l'offerta dei 2 mesi a 2 euro, Se siete con abbonamento scaduto lo fa fare senza problemi, se invece vi scade tra qualche giorno create un nuovo account fatelo su quello, poi per giocare usate sempre il vostro grazie!Guardato appena adesso, 6 mesi 33,99€ buono!Ma sono già esauriti Visto.c'è disponibile 3mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 sfruttate l'offerta dei 2 mesi a 2 euro, Se siete con abbonamento scaduto lo fa fare senza problemi, se invece vi scade tra qualche giorno create un nuovo account fatelo su quello, poi per giocare usate sempre il vostro Ah sono a posto per 2 anni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 perfetto allora, quando scde lo daranno direttamente gratis Ah sono a posto per 2 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 sfruttate l'offerta dei 2 mesi a 2 euro, Se siete con abbonamento scaduto lo fa fare senza problemi, se invece vi scade tra qualche giorno create un nuovo account fatelo su quello, poi per giocare usate sempre il vostro Non ho capito la cosa di fare un'altro account....e poi devo giocare per forza con quell'account e non più con il mio... a meno che non condivido no? Inoltre ho un dubbio.. posso usare il pass anche sul mio portatile? Avete una lista dei giochi che sono anche per PC? C'è per caso We Happy Few?! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Non ho capito la cosa di fare un'altro account....e poi devo giocare per forza con quell'account e non più con il mio... a meno che non condivido no? Inoltre ho un dubbio.. posso usare il pass anche sul mio portatile? Avete una lista dei giochi che sono anche per PC? C'è per caso We Happy Few?! No non devi condividere, ma devi essere loggato con entrambi eppoi switchi al tuo volendo.. I titoli play anywhere nel pass li trovi sul sito xbox, c'è proprio un filtro "Play anywhere", ma sono pochissimi, le esclusive perlopiù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 fai un nuovo account, compri abbonanemto, lo metti sulla tua console come home, aggiungi alla famiglia il tuo account, metti in down il gocoo di tuo gradimento, poi usi il tuo account per giocare ed amen Non ho capito la cosa di fare un'altro account....e poi devo giocare per forza con quell'account e non più con il mio... a meno che non condivido no? Inoltre ho un dubbio.. posso usare il pass anche sul mio portatile? Avete una lista dei giochi che sono anche per PC? C'è per caso We Happy Few?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 No non devi condividere, ma devi essere loggato con entrambi eppoi switchi al tuo volendo.. I titoli play anywhere nel pass li trovi sul sito xbox, c'è proprio un filtro "Play anywhere", ma sono pochissimi, le esclusive perlopiù Grazie, c'è We Happy Few! meno male fai un nuovo account, compri abbonanemto, lo metti sulla tua console come home, aggiungi alla famiglia il tuo account, metti in down il gocoo di tuo gradimento, poi usi il tuo account per giocare ed amen Ma cosi facendo scusate se io ho già preso 2 mesi con il mio account ( 2 gg fa ) se creo un nuovo account e compro un altro abbonamento da 2 mesi oggi ci guadagno solo 2 gg in più no? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Grazie, c'è We Happy Few! meno male Ma cosi facendo scusate se io ho già preso 2 mesi con il mio account ( 2 gg fa ) se creo un nuovo account e compro un altro abbonamento da 2 mesi oggi ci guadagno solo 2 gg in più no? Si guadagni solo due giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Si guadagni solo due giorniGrazie, allora ho capito bene Al max valuterò per prendere 3 mesi se ho qualcosa da finire o che voglio giocare sul GamePass, finiti questi due mesi Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 se hai preso l'abbonamento 2 giorni fa stiamo parlando del nulla Ma cosi facendo scusate se io ho già preso 2 mesi con il mio account ( 2 gg fa ) se creo un nuovo account e compro un altro abbonamento da 2 mesi oggi ci guadagno solo 2 gg in più no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Altri giochi in arrivo 21 febbraio - Batman Return to Arkham 21 febbraio - Headlander 21 febbraio - Disney Epic Mickey 2: The Power of Two 28 febbraio - The Walking Dead: Season 2 28 febbraio - Alien: Isolation Modificato 20 Febbraio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Alien Isolation tantissima roba! Felicissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Bomba Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Batman: Return to Arkham, esce domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Ragazzi offerte dove trovare 3 o 6 mesi di GamePass? di solito su che sito lo prendete?cdkeys Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Una domanda stupida, ma se scarico il gioco su PC se sblocco obiettivi vengono sempre inseriti nella mia gamertag giusto?Inoltre.. Visto che sono via una settimana, se mi scarico GOW4 i miei progressi rimangono anche se gioco sul PC portatile? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Una domanda stupida, ma se scarico il gioco su PC se sblocco obiettivi vengono sempre inseriti nella mia gamertag giusto?Inoltre.. Visto che sono via una settimana, se mi scarico GOW4 i miei progressi rimangono anche se gioco sul PC portatile?Se utilizzi lo stesso account ovviamente xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Se utilizzi lo stesso account ovviamente xD Ok grazie era più che altro per sapere se avevo gli stessi progressi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.