Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dalle pagine del blog istituzionale di Xbox Wire, il Product Marketing Manager di Xbox Vincent Wang ha annunciato un nuovo Showcase dedicato ai videogiochi del programma ID@Xbox che approderanno nel Game Pass di Xbox One nel corso dei prossimi mesi.

 

L'evento verrà trasmesso in streaming da Microsoft sui principali canali multimediali del colosso di Redmond e si focalizzerà sui progetti indipendenti che saranno messi a disposizione dagli abbonati al Game Pass sin dal primo giorno del loro approdo su Xbox One. Il primo Showcase ID@Xbox Game Pass avrà luogo alle ore 17:00 italiane di martedì 26 marzo e promette di offrirci delle interessanti rivelazioni sui titoli indie che entreranno nel catalogo del Game Pass in un prossimo futuro.

 

Durante l'evento saranno annunciati nuovi giochi e verranno mostrate delle scene di gameplay inedite di titoli come Afterparty, Void Bastards e Supermarket Shriek, con un video tour degli studi Night School artefici dell'evocativo Oxenfree e dello stesso Afterparty.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nell’evento di oggi ID@Xbox Game Pass, Microsoft ha annunciato l’introduzione di tre nuovi indie nel suo servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

 

Killer Queen Black, Outer Wilds e Blazing Chrome saranno tutti disponibili fin dai rispettivi day one per i giocatori in possesso di una sottoscrizione.

 

Killer Queen Black è un multiplayer arcade per otto utenti, Outer Wilds è un open world esplorativo che si ripete continuamente da Annapurna Interactive e Blazing Chrome è un action run-and-gun.

 

I primi due saranno pubblicati nel 2019, mentre Blazing Chrome non ha ancora una finestra di lancio.

 

Al PAX East dal 28 marzo saranno giocabili inoltre Void Bastards, Operencia: The Stolen Sun, Supermarket Shriek, The Good Life e Afterparty, anch’essi in programma fin dal day one su Xbox Game Pass.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Outer wilds non è quello che regalarono per chi seguiva E3 su mixer?

Si

 

Edit: comunque dato un occhiata agli indie in arrivo nel pass, quelli della Conferenza... Alcuni sono molto intriganti, non vedo l'ora

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora zero crash, lo sto trovando molto intrigante perché è il primo gioco in cui si impersona un vampiro in città in grado di plasmare il mondo a seconda delle nostre scelte.

 

Il combat system è stato molto criticato, però non lo trovo male... quello di tw3 non era tanto meglio :asd:

 

L'unico difetto per me che sono un completista, è che sono 2 ore che parlo con gli npc, ci sono 5737327 domande da fargli, troppe.

 

 

Per il resto vi straconsiglio what remains of edith finch, iniziato e finito ieri, millato per giunta

Dura solo 3 orette (circa, anche meno)

 

Il miglior walking simulator a cui abbia mai giocato.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora zero crash, lo sto trovando molto intrigante perché è il primo gioco in cui si impersona un vampiro in città in grado di plasmare il mondo a seconda delle nostre scelte.

 

Il combat system è stato molto criticato, però non lo trovo male... quello di tw3 non era tanto meglio :asd:

 

L'unico difetto per me che sono un completista, è che sono 2 ore che parlo con gli npc, ci sono 5737327 domande da fargli, troppe.

 

 

Per il resto vi straconsiglio what remains of edith finch, iniziato e finito ieri, millato per giunta

Dura solo 3 orette (circa, anche meno)

 

Il miglior walking simulator a cui abbia mai giocato.

Madonna i dialoghi,io mi dimentico pure con chi parlo o dovrei riparlare e vado di nuovo a interagire...appena posso me li mangio tutti e mi tolgo il pensiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna i dialoghi,io mi dimentico pure con chi parlo o dovrei riparlare e vado di nuovo a interagire...appena posso me li mangio tutti e mi tolgo il pensiero

Si, parlando con uno scopri informazioni su un altro, poi devi tornare da lui per parlargli, ci ho messo un eternità solo per conoscere tutta la gente dell'ospadale, li mangerei anche io tutti... Ma vorrei finirlo senza fare vittime innocenti :P
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, parlando con uno scopri informazioni su un altro, poi devi tornare da lui per parlargli, ci ho messo un eternità solo per conoscere tutta la gente dell'ospadale, li mangerei anche io tutti... Ma vorrei finirlo senza fare vittime innocenti :P

Sono pure io li...ma già stanno messi male...ne scompaiono un paio non succede niente :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, parlando con uno scopri informazioni su un altro, poi devi tornare da lui per parlargli, ci ho messo un eternità solo per conoscere tutta la gente dell'ospadale, li mangerei anche io tutti... Ma vorrei finirlo senza fare vittime innocenti :P

 

Si si, pure io dicevo così, poi mi sono rotto le scatole di farmi fare il sedere da tutti i nemici, mi sono sucato un paio di persone e gli scontri sono diventati molto più semplici e a quel punto diciamo che ormai m'ero fatto la bocca. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo 12 ore e 43 minuti, ho abbandonato definitivamente vampyr.

 

Motivo? Noia.

Dopo l'ennesimo dialogo con l'ennesimo Npc che non ti lascia niente, l'ennesima missione che ti porta dal punto A al punto B con nemici e situazioni tutte uguali, perfino l'ambientazione inizialmente molto affascinante dopo un po' stanca, tutte le zone/strade sembrano uguali, non riesco a trovare qualcosa che mi sproni ad andare avanti.

La storia di fondo mi intrigava, così come la possibilità di essere un vampiro (Jonathan inoltre lo trovo molto carismatico) ma tutto il resto dopo un po' diventa una tortura.

 

 

Ma poi scusate, in una città dove tutti i manifesti consigliano di restare a casa per via della gravissima malattia che incombe sulla città, senza considerare tutte le sparizioni ed omicidi ricorrenti per via dei vampiri/lupi mannari e malati di mente come Tharnak di Mx, perché diavolo se ne vanno tutti girando di notte?

 

Donzelle a caso che vanno nel cimitero di notte, gente che cammina per strada in vicoli bui ed oscuri, perfino il funerale di Mary avviene di notte.... ma boh?

Non è così che mi immaginavo un esperienza "realistica" dove impersoni un vampiro, su skyrim rende 1000 volte meglio.

 

Inizialmente mi piaceva non poco, ma poi... Mammamia, la noia.

Per me è no, bocciato.

 

Ora di passa a the stolen sun

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusate, in una città dove tutti i manifesti consigliano di restare a casa per via della gravissima malattia che incombe sulla città, senza considerare tutte le sparizioni ed omicidi ricorrenti per via dei vampiri/lupi mannari e malati di mente come Tharnak di Mx, perché diavolo se ne vanno tutti girando di notte?

 

Beh, tutti non direi. Tutta Londra è a casa a dormire, ci sono in giro pochissime persone e per lo più nel quartieri più malfamati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...