Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il Regional Lead di ID@Xbox, Agostino Simonetta, è intervenuto alla GDC per confermare ai colleghi di GameReactor che Microsoft intende migliorare ulteriormente il già ottimo servizio di Xbox Game Pass.

 

Dopo aver dichiarato che "il Game Pass è un programma in continua evoluzione", il responsabile europeo di ID@Xbox ha ribadito che "amiamo il programma e l'opportunità che offre agli sviluppatori di mostrare i loro progetti a un pubblico così grande per costruire una propria base di appassionati. [...] La risposta che stiamo ottenendo dai fan è fantastica".

 

Secondo quanto illustrato da Agostino Simonetta, il Game Pass di Xbox One "è un ottimo modo per esporre il tuo prodotto a un pubblico che altrimenti non avresti potuto coinvolgere nel tuo gioco, proponendolo a persone che magari non erano del tutto sicure del titolo ma che, avendo l'opportunità di provarlo come parte dell'abbonamento, puoi apprezzarlo e lanciare un passaparola coi propri amici, i quali potrebbero decidere di provare il gioco acquistandolo direttamente o abbonandosi al Game Pass. Quando un titolo esce dal Pass, annunciano per tempo la sua uscita e troviamo un sacco di gente che decide di comprare il gioco per mantenerlo nel proprio catalogo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Monster hunter sul pass è davvero tanta roba! Mi dispiace quasi averlo già spolpato per bene su ps4 quando uscì xD

Potrei cogliere l'occasione per rifare un nuovo pg su one che è una vita che non lo tocco :D

Re5 mi incuriosisce, prey purtroppo l'ho preso a pochi spicci ma non sono mai riuscito a farmelo piacere..

Cmq grandissimo mese, complimenti a ms per il servizio, anni luce avanti alla concorrenza! :D

Ora spero solo che torni la mia X a casa il prima possibile dato che è in assistenza :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta scritto?? IO fatto quello da 2 mesi ad 1 euro mi scade a breve, nel caso ne approfitto in un modo oppure nell'altro :asd:

 

 

anche io!

Mi scade il 15! ahaha

e a questo prezzo me lo rifaccio per altri 3 mesi :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ok:

 

sono praticamente abbonato tempo ormai non sto mai pagando più di 1 euro al mese :asd: , ci alterniamo tra il mio account, quello del mio condivisiore, stiamo andando a vanti così ormai da un annetto :asd:

 

anche io!

Mi scade il 15! ahaha

e a questo prezzo me lo rifaccio per altri 3 mesi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ok:

 

sono praticamente abbonato tempo ormai non sto mai pagando più di 1 euro al mese :asd: , ci alterniamo tra il mio account, quello del mio condivisiore, stiamo andando a vanti così ormai da un annetto :asd:

 

Ti seguo a ruota socio! :asd:

Infatti anche su questo MS fa davvero delle belle offerte

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Monster hunter sul pass è davvero tanta roba! Mi dispiace quasi averlo già spolpato per bene su ps4 quando uscì xD

Potrei cogliere l'occasione per rifare un nuovo pg su one che è una vita che non lo tocco :D

Re5 mi incuriosisce, prey purtroppo l'ho preso a pochi spicci ma non sono mai riuscito a farmelo piacere..

Cmq grandissimo mese, complimenti a ms per il servizio, anni luce avanti alla concorrenza! :D

Ora spero solo che torni la mia X a casa il prima possibile dato che è in assistenza :/

È tanta roba fin quando dura.Anche a me interessa infatti farò l'abbonamento solo per quel gioco,ma magari dopo 1 mese lo tolgono dal game pass mentre sei ormai impallato costringendoti a comprare il gioco a 40 euro dobloni.

Questa scelta di mettere un titolo del genere sul pass mi puzza parecchio,vorranno ridare sprint al titolo mettendolo gratis solo per un periodo limitato.

Ma magari mi sbaglio,lo spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono problemi per troppe richieste, aspetta qualche giorno, tanto scade il 12 maggio l'offerta

 

Io ero abbonato fino all' 8 aprile mi è comparsa l'offerta 3 mesi 1 euro ho fatto acquista ma mi è uscito un errore da parte di microsoft leggo anche di altri che hanno avuto la stessa dicitura ma l'euro se lo sono tenuto chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono problemi per troppe richieste, aspetta qualche giorno, tanto scade il 12 maggio l'offerta

 

Infatti attenderò un paio di giorni.

Appena fatto 3 mesi ad 1 euro ho cambiato metodo di pagamento in paypal ed è andato a buon fine l'acquisto ho fatto direttamente da sito desktop ma penso che funzioni anche da console.

Link al commento
Condividi su altri siti

È tanta roba fin quando dura.Anche a me interessa infatti farò l'abbonamento solo per quel gioco,ma magari dopo 1 mese lo tolgono dal game pass mentre sei ormai impallato costringendoti a comprare il gioco a 40 euro dobloni.

Questa scelta di mettere un titolo del genere sul pass mi puzza parecchio,vorranno ridare sprint al titolo mettendolo gratis solo per un periodo limitato.

Ma magari mi sbaglio,lo spero.

Guarda che minimo sta 6 mesi, mi pare che Fallout 4 è stato il gioco che è durato di meno ed è stato appunto per quel tempo li.

 

Che poi lo hanno pure rimesso da poco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che minimo sta 6 mesi, mi pare che Fallout 4 è stato il gioco che è durato di meno ed è stato appunto per quel tempo li.

 

Che poi lo hanno pure rimesso da poco :asd:

Per essere corretti Metal gears 5 the phantom pain è stato ad oggi lunico gioco che è rimasto per solo 2 mesi nel game pass

Di solito ci restano per 5-6 mesi appunto

E sempre di solito i giochi inclusi nel game pass spesso vengono durante la settimana messi in sconto anche del 75% in caso di acquisto definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere corretti Metal gears 5 the phantom pain è stato ad oggi lunico gioco che è rimasto per solo 2 mesi nel game pass

Di solito ci restano per 5-6 mesi appunto

E sempre di solito i giochi inclusi nel game pass spesso vengono durante la settimana messi in sconto anche del 75% in caso di acquisto definitivo

I fatti noti sono che:

Se il gioco esce dal Game Pass viene sempre messo in sconto (più o meno consistente a seconda dei casi).

 

Metal Gear Solid V TPP è l'unico gioco che è rimasto pochi mesi nel Game Pass, ma appena tolto dal Game Pass è stato regalato con i Games with Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

È tanta roba fin quando dura.Anche a me interessa infatti farò l'abbonamento solo per quel gioco,ma magari dopo 1 mese lo tolgono dal game pass mentre sei ormai impallato costringendoti a comprare il gioco a 40 euro dobloni.

Questa scelta di mettere un titolo del genere sul pass mi puzza parecchio,vorranno ridare sprint al titolo mettendolo gratis solo per un periodo limitato.

Ma magari mi sbaglio,lo spero.

nessun titolo sta sul pass solo per un mese, tranquillo

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Offerta 1 euro a 3 mesi io che sono già abbonato non mi compare.

Da provare a chiudere il rinnovo il giorno 19 di questo mese e vedere se me la concedano.

 

Se sei già membro del pass ti dà solo lo sconto del 50% però, in teoria, dal 19, quando ti scadrà l'abbonamento, dovresti avere la possibilità di prendere i tre mesi ad 1€.

 

 

Comunque quest'offerta è fantastica, tra Microsoft e Amazon mi sono fatto 9 mesi di pass a 30€!

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...