Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quindi bisogna comprare quelli da 6 mesi in su?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ci sono codici da 3 mesi da 6 mesi e da 12 mesi

Che possono essere acquistati più volte e anche riscattati se si è già possessori di abbonamento

Mentre il singolo mese e sempre sui siti di key un codice da usare solo una volta e solo se non si è mai usufruito di prove gratuite

Infatti viene specificato che these codes can be actived only for new users and new account

Quindi per usare i 6 codici mensili dovresti create 6 account

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha rivelato che ben sei titoli lasceranno il catalogo alla fine di questo mese.

 

Homefront: The Revolution
OlliOlli2: XL Edition
Outlast
Sheltered
Sonic & Knuckles
Unmechanical: Extended

 

Secondo un nuovo rumor appena apparso in rete, Microsoft avrebbe intenzione di lanciare a breve un nuovo abbonamento denominato Xbox Game Pass Ultimate.

 

Questo piano permetterebbe di ottenere Xbox Game Pass e la sua sterminata libreria con Xbox Live Gold abbinato, senza bisogno di ulteriori passaggi per Games With Gold e gioco online.

 

Il prezzo di questo abbonamento sarebbe di $14,99 al mese, che si tradurrebbero agilmente nei €14,99 nostrani, mentre ai membri del programma Xbox Insider il primo mese verrebbe offerto ad un solo dollaro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, stavo facendo ordine quando ho trovarto dei codici per il gamepass che scadono il 30-06-19

Non può usufruirne chi è membro attuale o utenti di versioni di prova precedenti

 

lascio qua 2 codici:

 

V2WQW-PT7VK-9D3TH-3D9KH-9MVTZ

 

-W9476-GM9CM-KCG3W-XMGFC-X797Z

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi apprendiamo qualche dettaglio in più circa le intenzioni del gigante di Redmond grazie ad un articolo del portale The Verge, generalmente molto familiare con i fatti di Microsoft.

 

Stando al sito, l'annuncio di Xbox Game Pass Ultimate dovrebbe arrivare già nel corso di questo mese, simultaneamente con quello della Xbox One S All-Digital Edition.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla app del pass si possono accordare in download i giochi in lista, ma quando lo faccio non parte il download a a console spenta come dovrebbe, rimane pendente e parte solo appena la accendo. Ho già la console settata in avvio rapido. Che posso fare?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla app del pass si possono accordare in download i giochi in lista, ma quando lo faccio non parte il download a a console spenta come dovrebbe, rimane pendente e parte solo appena la accendo. Ho già la console settata in avvio rapido. Che posso fare?

Il sistema dovrebbe funzionare anche coi titoli del gold ma è rivedibile.. Ovviamente l'account che possiede il pass è home sulla tua console giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema dovrebbe funzionare anche coi titoli del gold ma è rivedibile.. Ovviamente l'account che possiede il pass è home sulla tua console giusto?

sì ma come non detto : ci ho appena riprovato ed è partito!! 0_o

Forse dipendeva dalla app che aveva bisogno di un fix

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...