Andalù Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Bè in realtà prendendo su cdkey il codice da 1 mese per 6 volte, vai a spendere circa 20 Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCerto ma il codice di cdkeys da un mese lo puoi usare solo una volta essendo un codice trial di prova e non di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Certo ma il codice di cdkeys da un mese lo puoi usare solo una volta essendo un codice trial di prova e non di piùQuindi bisogna comprare quelli da 6 mesi in su? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 (modificato) Quindi bisogna comprare quelli da 6 mesi in su? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCi sono codici da 3 mesi da 6 mesi e da 12 mesiChe possono essere acquistati più volte e anche riscattati se si è già possessori di abbonamento Mentre il singolo mese e sempre sui siti di key un codice da usare solo una volta e solo se non si è mai usufruito di prove gratuiteInfatti viene specificato che these codes can be actived only for new users and new account Quindi per usare i 6 codici mensili dovresti create 6 account Modificato 4 Aprile 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Microsoft ha rivelato che ben sei titoli lasceranno il catalogo alla fine di questo mese. Homefront: The Revolution OlliOlli2: XL Edition Outlast Sheltered Sonic & Knuckles Unmechanical: Extended Secondo un nuovo rumor appena apparso in rete, Microsoft avrebbe intenzione di lanciare a breve un nuovo abbonamento denominato Xbox Game Pass Ultimate. Questo piano permetterebbe di ottenere Xbox Game Pass e la sua sterminata libreria con Xbox Live Gold abbinato, senza bisogno di ulteriori passaggi per Games With Gold e gioco online. Il prezzo di questo abbonamento sarebbe di $14,99 al mese, che si tradurrebbero agilmente nei €14,99 nostrani, mentre ai membri del programma Xbox Insider il primo mese verrebbe offerto ad un solo dollaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Non sarebbe male l'abbonamento completo se fanno un buon prezzo annuale. Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 7 Aprile 2019 Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Ciao ragazzi, stavo facendo ordine quando ho trovarto dei codici per il gamepass che scadono il 30-06-19Non può usufruirne chi è membro attuale o utenti di versioni di prova precedenti lascio qua 2 codici: V2WQW-PT7VK-9D3TH-3D9KH-9MVTZ -W9476-GM9CM-KCG3W-XMGFC-X797Z Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2019 (modificato) Oggi apprendiamo qualche dettaglio in più circa le intenzioni del gigante di Redmond grazie ad un articolo del portale The Verge, generalmente molto familiare con i fatti di Microsoft. Stando al sito, l'annuncio di Xbox Game Pass Ultimate dovrebbe arrivare già nel corso di questo mese, simultaneamente con quello della Xbox One S All-Digital Edition. Modificato 7 Aprile 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Microsoft ha annunciato che domani (mercoledì 10 aprile) svelerà sei nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, andando così a rivelare la prima ondata di titoli del mese corrente, a cui si aggiungeranno nuove produzioni a fine aprile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Daje, mi sto già sfregando le mani Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Speriamo in Zelda! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 anche super mario remastered Speriamo in Zelda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 io dopo il tweet che ho visto.. nuvole e pioggia ho pensato ad heavy rain ahahahah che arriva mo pure su pc.. ma vabbè è impossibile aahahhaha lo so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Dalla app del pass si possono accordare in download i giochi in lista, ma quando lo faccio non parte il download a a console spenta come dovrebbe, rimane pendente e parte solo appena la accendo. Ho già la console settata in avvio rapido. Che posso fare? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Dalla app del pass si possono accordare in download i giochi in lista, ma quando lo faccio non parte il download a a console spenta come dovrebbe, rimane pendente e parte solo appena la accendo. Ho già la console settata in avvio rapido. Che posso fare?Il sistema dovrebbe funzionare anche coi titoli del gold ma è rivedibile.. Ovviamente l'account che possiede il pass è home sulla tua console giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Il sistema dovrebbe funzionare anche coi titoli del gold ma è rivedibile.. Ovviamente l'account che possiede il pass è home sulla tua console giusto?sì ma come non detto : ci ho appena riprovato ed è partito!! 0_oForse dipendeva dalla app che aveva bisogno di un fix Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Pare che da domani mettano 3 mesi di pass a 1 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Pare che da domani mettano 3 mesi di pass a 1 euro.ovviamente sarà per chi non si è mai abbonato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 per chi non ha l'abbonamento attualmente attivo di solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 https://majornelson.com/2019/04/10/coming%e2%80%afsoon-to%e2%80%afxbox-game%e2%80%afpass-monster-hunter-world-prey-life-is-strange-2-episode-2-and-more/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Microsoft ha vinto tutto come sempre. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 dove sta scritto?? IO fatto quello da 2 mesi ad 1 euro mi scade a breve, nel caso ne approfitto in un modo oppure nell'altro Pare che da domani mettano 3 mesi di pass a 1 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Spettacolo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Sono senza parole... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 dove sta scritto?? IO fatto quello da 2 mesi ad 1 euro mi scade a breve, nel caso ne approfitto in un modo oppure nell'altro https://www.hdblog.it/2019/04/10/xbox-game-pass-sconti-promozioni/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.