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Anthem


AngelDevil

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Lo streamere twitch “smokethrone” ha ingnorato le disposizione di Electronic Arts e BioWare ed ha trasmesso su twitch per i suoi utenti la Closed Alpha del gioco. Ebbene come riportato dal canale YouTube LiveFails lo streamer non è nemmeno riuscito a superare la schermata di avvio dato che il launcher Origin ha smesso immediatamente di funzionare.

 

Il motivo? semplice, l’intera libreria era sparita dal suo PC perdendo l’accesso a ogni singolo gioco nella sua libreria EA Origin.

 

Va comunque precisato che non è chiaro se Smokethrone abbia effettivamente rimosso tutti i suoi giochi dalla propria libreria Origin a seguito della rottura dell’NDA della Closed Alpha di Anthem , o se BioWare e EA hanno semplicemente sospeso l’accesso ai titoli magari con qualche file presente nella stessa beta.

 

Va precisato infatti che alcuni NDA e accordi di licenza per l’utente finale (EULA) possono imporre che se una società ritiene che un utente abbia utilizzato in modo improprio il proprio prodotto o servizio nei termini stabiliti, ha il diritto di sospendere o annullare l’attività di tale utente con il prodotto o il servizio.

2124775.png

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Di bug ce ne sono, alcuni importanti ma è una alpha quindi non problem. Non entro nel merito ma il gioco sembra essere decisamente solido come meccaniche base

cmq ragà sto fatto che è alpha è una gran vaccata.. hanno solo deciso di chiamarla così.. ma un gioco che esce fra 2 mesi non sta ancora all'alpha.. ma è praticamente pronto..

 

solo che in sti casi parlare di alpha per abbassare le pretese fa comodo ;)

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cmq ragà sto fatto che è alpha è una gran vaccata.. hanno solo deciso di chiamarla così.. ma un gioco che esce fra 2 mesi non sta ancora all'alpha.. ma è praticamente pronto..

 

solo che in sti casi parlare di alpha per abbassare le pretese fa comodo ;)

 

Non è proprio così.

 

Quando decidono di fare una demo, alpha, beta... partono da una build precedente che sia abbastanza stabile e poi la "confezionano" per quello che è predisposta a fare. Nel frattempo lo sviluppo principale procede parallelamente.

 

:)

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Non è proprio così.

 

Quando decidono di fare una demo, alpha, beta... partono da una build precedente che sia abbastanza stabile e poi la "confezionano" per quello che è predisposta a fare. Nel frattempo lo sviluppo principale procede parallelamente.

 

:)

sono un game designer.. ti posso assicurare che questa non è mai un alpha... in un alpha stai con i cubi e le capsule al posto dei personaggi.. sta questo vizio di chiamare alpha e beta.. roba che non è nè alpha nè beta..

 

questa è una vera e propria demo, in cui hanno creato delle zone di test, per verificare alcune cose.. come ad esempio la tenuta dei server..

 

l'uso dei termini alpha e beta in questi casi è totalmente fuori luogo.. quando le meccaniche del gioco base sono complete :)

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Vabbè comunque sono sicuro che i problemi di frame rate verranno risolti, alla fine è la cosa più importate... Èd è l'unico difetto che gli ho trovato.

sicuramente concordo.. è l'unico grosso problema per ora.. almeno di quello che ci hanno mostrato..

 

ma alla fine questa closed demo è stata fatta unicamente per i server.. quindi ci sta

 

Inoltre vi segnalo che:

 

- su xbox one fat non ci sono problemi

 

- su xbox one X ci sono problemi di frame (sicuramente dovuti al raggiungimento dei 4k e di migliori specifiche grafiche)

Modificato da Wemarcus
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Vabbè comunque sono sicuro che i problemi di frame rate verranno risolti, alla fine è la cosa più importate... Èd è l'unico difetto che gli ho trovato.

Verissimo peró io abolirei anche sta cosa che ti teletraaporta dagli alleati quando sono sull'obiettivo.

Ho fatto 1 sola sessione in multy,trovata la partita mi ha teletrasportato 3 volte. 10 min di attesa e ho chiuso il gioco.

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Giocato con matchmaking oggi pomeriggio... Molto bello! Sembrava The division nel mondo di Avatar... Peccato che essendo in inglese non capivo cosa stessi facendo. Spero al day1 di trovare una trama importante, una lore anche dopo l'end game, e una buona varietà di animali e nemici in generale... Quelli di oggi sembravano proprio i nemici di the division

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Comunque anche per me i caricamenti sono il difetto maggiore del gioco.. Non è possibile che oltre ai caricamenti soliti ci metta quasi 5 min pure per una cavolo di unione agli alleati.. Spero che i feedback siano tanti a tal riguardo perché se il gioco esce così è la fine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Comunque anche per me i caricamenti sono il difetto maggiore del gioco.. Non è possibile che oltre ai caricamenti soliti ci metta quasi 5 min pure per una cavolo di unione agli alleati.. Spero che i feedback siano tanti a tal riguardo perché se il gioco esce così è la fine.

 

Sono dell'idea che parliamo di un'alpha ragazzi, nemmeno in versione beta.

 

Per cui vi dico, ho letto anche qui dentro, è errato continuare a chiamarla BETA perchè non lo è...

 

In ogni caso, a me il gioco non piace, sono sincero. Mi sembra un miscuglio di idee tra Halo 5 (paesaggi), Mass Effect Andromeda (è pur sempre EA), Destiny (lo avete citato anche voi). Niente di orginale insomma.

 

Non mi va di criticare gli FPS per quello che ho detto sopra, ma di lavoro da fare ne hanno ancora eccome, soprattutto perchè su One X mi aspettavo quel qualcosa di più.

 

Può divertire se giocato in compagnia, quindi se avete una squadra da altre 3 persone, da solo potrebbe lasciare il tempo che trova, soprattutto per completare gli eventuali RAID come accade su Destiny.

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Ieri ho giocato con uno sconosciuto e mi sono divertito parecchio uccidendo a caso XD Ripeto di problemi ce ne sono ma si parla di un'alpha, aspetto di provare la personalizzazione, provare varie armi, missioni e strali

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Per me il discorso si giocherà sulle quest alto livello come i RAID, mancando il pvp.

 

Se avrà dei raid coperativi fatti bene avrà ragione di esistere.

Anche perché nel mio caso, come tempo, se la dovrebbe vedere con The Division 2.

 

Si sarà in diretta concorrenza con The Division 2 visto il periodo d'uscita, entrambi cooperativi a 4.

 

Sarà interessante vedere chi vincerà, ma credo che la troppa similitudine con Destiny, potrebbe non avvantaggiarlo.

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Due appunti:

 

1) framerate molto ballerino su One X. È un alpha, non preoccupa, ma devono assolutamente sistemarlo.

2) di base la sensibilità del pad è impostata troppo alta. Appena lo sfiori vola a destra e sinistra. :)

Purtroppo non ho potuto provare matchmaking. Fatte solo le prime due missioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Sviluppatore di Anthem in risposta al paragone con destiny:

 

Jonathan Warner: "Non mi infastidisce. Penso che alle persone piaccia catalogare, vedere degli schemi ricorrenti e questo genere di giochi è relativamente nuovo quindi le persone faranno questo tipo di paragoni mentre cercano di capire ciò che un gioco è e ciò che un gioco non è. Per me i paragoni iniziano a crollare molto rapidamente. La quantità di verticalità che abbiamo nel gioco, le possibilità d'azione e la libertà che garantiamo non bloccandovi in una classe e permettendovi di scegliere quale Javelin utilizzare in ogni momento inizia davvero a dare la sensazione di qualcosa di diverso e speciale. Quando hai le mani sul controller, ti libri in aria e inizi a volare liberamente nell'ambiente di gioco per la prima volta, è in quel momento che credo che le persone capiscano questa diversità.

Poi al di là di quell'aspetto c'è il nostro storytelling. Ciò che chiamiamo "il nostro mondo, la mia storia", è il luogo in cui diamo al giocatore la possibilità di interagire con la storia al ritmo che si ritiene più confortevole, di essere in grado di prendere decisioni che modificano gli elementi all'interno del proprio personale spazio narrativo permettendoci comunque di condividere un grande mondo aperto. Penso che le differenze più nette risiedano in questo".

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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L'account Twitter ufficiale di Anthem ha pubblicato un cinguettio, in cui annuncia che una nuova diretta relativa al gioco è stata programmata per Giovedì 13 Dicembre, alle ore 1 PM PST/3 PM CT, corrispondenti alle 22:00 italiane. A condurre lo streaming saranno Ben Irving, Produttore Capo di Anthem, ed un "ospite speciale", di cui è ad ora ignota l'identità, ma che lo stesso Irving definisce "fantastico".

 

Sempre tramite i cinguettii, veniamo a conoscenza degli argomenti che saranno protagonisti della nuova live. Tra questi troviamo il loot, il sistema di progressione, le build, le armature e l'equipaggiamento. Oltre a questo, afferma Irving: "Probabilmente qualche cosa in più"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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