Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Da quello che hanno detto le microtransazioni saranno solo cosmetiche quindi nessun vantaggio di gameplay. In questo caso almeno qualche soldino lo darò volentieri se il gioco merita

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, al solito insomma: personalmente preferisco la soluzione Destiny allora, vedrò che tipo di progressione offrirà questo gioco perché mi interessa molto ma non vorrei diventasse un pay ti win, è molto difficile trovare il giusto equilibrio

Come ti ho scritto saranno solo microtransazioni cosmetiche niente pay to win

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non conosco MHW, quindi mi chiedo: quando fanno una simile scelta, come monetizzano per (ad esempio) pagare le persone per i nuovi contenuti, o i server, o le semplici manutenzioni?

Destiny ad esempio è chiaro, paghi continuamente i nuovi contenuti e via....

 

se il prodotto che proponi è valido fin non hai bisogno di integrare gli introiti che già il gioco base ti genera con DLC a pagamento...

MHW né è la prova tangibile, un gioco (base) fatto con i contro caxxi che da subito sfonda ogni più rosea aspettativa in termini di vendite e continua il supporto con collaborazioni e nuovi contenuti... :bow: :bow:

 

il paragone con Destiny non regge minimamente il confronto...

nel suddetto titolo trovi gente che gioca da anni e ha armi super-iper forti rispetto alla tua (non nel senso che fanno più danno, perchè nel PVP se non ricordo male vengono bilanciate), in quanto con un colpo ti shottano, mentre tu devi sparargli mezz'ora con il tuo mitra spara-scorrexxie che trovi ad inizio gioco... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

MHW veramente ha sia oggetti extra a pagamento, sia DLC (a pagamento probabilmente, in quanto espansione vera e propria) in cantiere, esattamente come Destiny eh... Inoltre non ci sono armi che shottano, forse solo le lame contro determinate build. Quindi boh. Tra l'altro è proprio Capcom ad esser sempre stata avvezza a pacchetti corposi di dlc a pagamento e/o riedizioni a volte totalmente inutili pur di monetizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MHW veramente ha sia oggetti extra a pagamento, sia DLC (a pagamento probabilmente, in quanto espansione vera e propria) in cantiere, esattamente come Destiny eh... Inoltre non ci sono armi che shottano, forse solo le lame contro determinate build. Quindi boh. Tra l'altro è proprio Capcom ad esser sempre stata avvezza a pacchetti corposi di dlc a pagamento e/o riedizioni a volte totalmente inutili pur di monetizzare.

 

i contenuti extra rilasciati fino ad ora sono tutti gratuiti (nuovi mostri, nuovi equip ecc ecc)...forse solo qualcosa di cosmetico hanno messo a pagamento, ma non ricordo...

l'espansione che uscirà verso novembre del prossimo anno hanno annunciato che sarà a pagamento, ma si parla di una nuova isola con nuovi mostri ecc ecc...

 

per le armi di cui parlavo nel mio precedente post mi riferivo a Destiny...nel pvp contro gente di lv30 che ha armi che fanno un botto di danni rispetto a quelle che avevo a disposizione io con un solo colpo eri praticamente sempre condannato a morte...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il pvp di destiny è la cosa più sbilanciata al mondo.

Campi solo se hai l'arma buona/utile nel pvp a prescindere dalla skill, potevi sperare meglio o sparare prima, morivi lo stesso.

Infatti per andare nel pvp bisogna avere le armi adatte, così facendo passi da "vado in negativo" a "faccio un rateo di 7.0 a salire"

 

Abbandonato quando bungie per sbaglio mise un arma troppo op nel multiplayer, una sorta di raggio laser che sciottava e rendeva tutte le altre armi inutili, loro dissero fosse un bug, in Realtà era incompetenza perché hanno messo l'arma nel pve senza provarla nel pvp.

Dopo nemmeno un giorno in tutta la componente multiplayer giravano tizi con quest'arma, era diventato un gioco a senso unico dove vinceva chi sparava per primo, ovviamente l'arma era del dlc quindi se non ce l'avevate inutile giocare, roba che poi hanno risolto e corretto ma non cambia che Alla bungie attuale sono degli incompetenti puri, per giocare dovete sborsare sborsare e sborsare, no dlc no party, il gioco diventa inutile dopo nemmeno un mese.

 

Mhw invece è campato per mesi con dlc e supporto gratuito, a pagamento c'erano solo un paio di balli/emoticon e ca**te varie... Ma nulla di importante sinceramente.

 

Oggettivamente tra mhw e Destiny come supporto c'è una distanza di anni luce.

 

 

Bioware ha detto che con anthem tutta la roba che riguarderà la storia sarà gratis, probabilmente le uniche cose a pagamento saranno estetiche.... In ogni caso essendo un gioco totalmente pve non c'è nemmeno da preoccuparsi... In destiny invece se non avevi il dlc era inutile.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di fatti Destiny2, l'unico giocato grazie al ps plus, l'ho abbandonato dopo un paio giorni...il pvp era qualcosa di ignobile :polliceverso: :polliceverso:

come hai già scritto tu, il supporto dato ai due giochi che portavamo a conftonto (MHW e Destiny) è completamente diverso e molto più coerente in MHW :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo riportato in precedenza le date di avvio della sessione demo di Anthem per i VIP e di quella standard, ma EA ha riferito anche le date di conclusione, perché la versione di prova sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, a quanto pare. La demo VIP, dedicata a coloro che hanno prenotato il gioco o che sono abbonati ai servizi EA Access o Origin Access, partirà il 25 gennaio e terminerà il 27 gennaio, mentre tutti gli altri giocatori potranno prendere parte alla sessione di demo standard che si terrà dal primo al 3 febbraio.

 

Come riferito tempo fa, partecipare alla demo VIP consente anche di ottenere un esclusivo oggetto in-game nella versione completa del gioco che testimonia di aver preso parte alla demo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito della demo, un giocatore ha raggiunto Mike Gamble tramite Twitter, domandandogli se la demo dell'action game Sci-Fi rappresenterà a conti fatti la build che verrà confezionata per il day one. Il lead producer ha precisato che no, la versione di prova non è ancora considerabile la forma definitiva del gioco.

 

"No, in realtà è una build costruita specificatamente per la demo. La maggior parte delle cose dovrebbero rimanere invariate, comunque. Ci sono aspetti minori nella demo che correggeremo nel gioco finale". Vi segnaliamo inoltre che è stato confermato che i progressi in-game che otterrete nella demo non saranno trasferibili in alcun modo all'interno dell'esperienza definitiva offerta dal gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di fatti Destiny2, l'unico giocato grazie al ps plus, l'ho abbandonato dopo un paio giorni...il pvp era qualcosa di ignobile :polliceverso: :polliceverso:

come hai già scritto tu, il supporto dato ai due giochi che portavamo a conftonto (MHW e Destiny) è completamente diverso e molto più coerente in MHW :ok: :ok:

Ma è normale in un gioco come destiny.. È un gioco ideato per giocare e rigiocare fino alla nausea sempre le stesse robe per trovare le armi più OP ma che vista la potenza hanno una % di drop molo bassa. Se ci giochi 2 giorni trovo anche giusto che uno che ha giocato millemila ore ti faccia il culo eh.. Se uno vuole un multy equilibrato di sicuro non si da a titoli come destiny dove il farming pesante e nauseabondo è alla base del gioco!

 

E comunque pvp a parte guarda che il pve di anthem sarà tale e quale.. Anche qui come su destiny ci sono armi ed equipaggiamenti comuni rare leggendarie ecc.. Per cui se giochi 2 giorni anche ad anthem i tuoi compagni faranno il culo alla mob mentre tu sparerai scorregge come su destiny, the division e ogni altro gioco che alla base ha il farming/drop!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale in un gioco come destiny.. È un gioco ideato per giocare e rigiocare fino alla nausea sempre le stesse robe per trovare le armi più OP ma che vista la potenza hanno una % di drop molo bassa. Se ci giochi 2 giorni trovo anche giusto che uno che ha giocato millemila ore ti faccia il culo eh.. Se uno vuole un multy equilibrato di sicuro non si da a titoli come destiny dove il farming pesante e nauseabondo è alla base del gioco!

 

E comunque pvp a parte guarda che il pve di anthem sarà tale e quale.. Anche qui come su destiny ci sono armi ed equipaggiamenti comuni rare leggendarie ecc.. Per cui se giochi 2 giorni anche ad anthem i tuoi compagni faranno il culo alla mob mentre tu sparerai scorregge come su destiny, the division e ogni altro gioco che alla base ha il farming/drop!

 

si ma è un concetto che non sta in piedi...che senso ha inserire in un gioco il pvp dove alcuni giocatori sono più avvantaggiati di altri?... :ph34r: :ph34r:

in GOW 3 ho farmato ore e ore per fare alcune medaglie onice, ma nel pvp partivano tutti alla pari, con le stesse armi e gli stessi equipaggiamenti disponibili...in maniera tale che anche chi inizia a giocare più tardi degli altri ha le stesse possibilità di vincere, il pvp di Destiny è totalmente sleale e del tutto sbilanciato, la bravura conta praticamente meno di 0...

 

chiaro che anche in Anthem si dovrà farmare un botto per uppare le armi, ma mi sta bene...non devo andare in pvp contro gente che gioca 24 ore al giorno e dopo una settimana parte anni luce avanti a me...

lo stesso era in MHW, ho abbondantemente superato le 150 ore di gioco a quel titolo per torvare gemme e oggetti per creare armi ed armature nuove...ma lo fai con lo scopo di diventare più forte e affrontare mostri sempre più forti, non per il fatto di andare in pvp e fare il cxlo a strisce a dei novizi del gioco che non hanno i tuoi stessi equip...

 

se in prodotto decidi di inserire il pvp devi dar la possibilità a tutti di giocare alla pari in qualsiasi momento...altirmenti perde totalmente in senso del giocare la sudetta modalità... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato molto a Destiny 1...il 2 poco...per quanto riguarda il vostro discorso, c e una differenza tra pvp normale e stendardo di ferro...la prima livellava tutti sullo stesso piano...non "esistevano" armi piu forti, ma migliori si, busognava guardare le statistiche delle armi...infatti io andavo con un mitra blu che a distanza media/corta vincevo sempre nei 1vs1...perche aveva un rateo e danno alto...tale arma la tenevo solo per il pvp normale...in stendardo di ferro prendevo schiaffi perche incontravi gente con le super armi e armature e li il vostro discorso è giusto...loro 1 colpo 1 morto...noi 1 caricatore toglieva mezza vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma è un concetto che non sta in piedi...che senso ha inserire in un gioco il pvp dove alcuni giocatori sono più avvantaggiati di altri?... :ph34r: :ph34r:

in GOW 3 ho farmato ore e ore per fare alcune medaglie onice, ma nel pvp partivano tutti alla pari, con le stesse armi e gli stessi equipaggiamenti disponibili...in maniera tale che anche chi inizia a giocare più tardi degli altri ha le stesse possibilità di vincere, il pvp di Destiny è totalmente sleale e del tutto sbilanciato, la bravura conta praticamente meno di 0...

 

chiaro che anche in Anthem si dovrà farmare un botto per uppare le armi, ma mi sta bene...non devo andare in pvp contro gente che gioca 24 ore al giorno e dopo una settimana parte anni luce avanti a me...

lo stesso era in MHW, ho abbondantemente superato le 150 ore di gioco a quel titolo per torvare gemme e oggetti per creare armi ed armature nuove...ma lo fai con lo scopo di diventare più forte e affrontare mostri sempre più forti, non per il fatto di andare in pvp e fare il cxlo a strisce a dei novizi del gioco che non hanno i tuoi stessi equip...

 

se in prodotto decidi di inserire il pvp devi dar la possibilità a tutti di giocare alla pari in qualsiasi momento...altirmenti perde totalmente in senso del giocare la sudetta modalità... :teach:

Il livello luce è equiparato su destiny nel pvp, quello che si differenzia nelle armi sono i perk dove magari una ha una ricarica più veloce, un altra spara un colpo in più, un altra è più stabile e NON che fa più danno! E mi sembra giusto che un arma rarissima sia comunque più performante di una normale sennò a che cavolo serve perdere ore e ore per trovarla??

 

Gears non c'entra nulla con destiny, continui a fare dei paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.. Dici che la bravura non centra nulla perché non sai nulla di destiny e c hai giocato 10 minuti perché te lo sei trovato gratis col plus.. Ti ripeto che destiny è un gioco dove il farming delle armi/armature è alla base di tutto e se te che hai giocato 10 minuti vuoi partire alla pari con quelli che hanno 300 ore di gioco allora non giocare a giochi simil mmo come destiny, the division ecc tirando fuori poi discorsi senza senso e buttati su giochi come gears, halo ecc cioè quel genere di giochi che di farming non hanno nulla!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bilanciamento pvp è sempre stato il tallone d'achille di destiny, prima i fusione poi il mitoclasta, poi l'aculeo, poi i pompa, poi i cannoni portatili, poi le armi da supporto, poi la presa di Malok con infine i cecchini che hanno reso difficile la vita a chiunque. Il problema era di fondo, cercare di trovare un equilibrio fra centinaia di drop fra armi e armature era difficile e Bungie cosa ha fatto? Nerf a manetta su tutto cercando di appiattire il tutto, una scelta che non ho apprezzato. Con destiny 2 il problema non lo pongo, ho giocato troppo poco da quanto faceva schifo. Detto questo torno a parlare di Anthem

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha preso su cdkeys? Dicono che inclusi ci sono i vari bonus preordine e anche laccesso alla demo vip, ma questi codici secondo voi li manderanno prima della demo? Perchè da cosa ricordo cdkeys i codici li manda solo uno o die giorni prima del day one, non vorrei prenderlo li e poi sto senza provare la demo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che per me è assurdo mettere il pvp in giochi come Destiny oppure Anthem (che fortunatamente, almeno al lancio, ne sarà sprovvisto). Per chi cerca quel tipo di esperienza ci sono i COD ed i Battleflield del caso, poi resto basito da quante persone non completano i raid - che dovrebbero essere il cuore di questi giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello luce è equiparato su destiny nel pvp, quello che si differenzia nelle armi sono i perk dove magari una ha una ricarica più veloce, un altra spara un colpo in più, un altra è più stabile e NON che fa più danno! E mi sembra giusto che un arma rarissima sia comunque più performante di una normale sennò a che cavolo serve perdere ore e ore per trovarla??

 

Gears non c'entra nulla con destiny, continui a fare dei paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.. Dici che la bravura non centra nulla perché non sai nulla di destiny e c hai giocato 10 minuti perché te lo sei trovato gratis col plus.. Ti ripeto che destiny è un gioco dove il farming delle armi/armature è alla base di tutto e se te che hai giocato 10 minuti vuoi partire alla pari con quelli che hanno 300 ore di gioco allora non giocare a giochi simil mmo come destiny, the division ecc tirando fuori poi discorsi senza senso e buttati su giochi come gears, halo ecc cioè quel genere di giochi che di farming non hanno nulla!

 

il livello di luce si, ma il livello di armatura no, così come la qualità delle armi che si hanno a disposizione all'inizio del gioco piuttosto che alla fine (inteso come efficacia, non come forza)...

ho capito che Destiny è un gioco basato sul farming, ma il pvp rimane comunque enormemente sbilanciato se io gioco con un fucile che non ha le stesse potenzialità ed efficacia di quello del mio avversario...

il pvp è bello proprio per il fatto che io che gioco a Destiny da 5 minuti posso battere anche uno che ci gioca da un anno 5 ore al giorno...altrimenti non ha senso di esistere una modalità del genere...

 

anyway, non ho giocato a Destiny 5 minuti perchè me lo hanno regalato con il plus...

ho fatto tutta la storia principale (del gioco base) e circa un centinaio di partite con amici nelle varie modalità di pvp...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...