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Anthem


AngelDevil

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So che magari non potete rispondere ma do per scontato ci fosse il matchmaking per la coop!?

Sì c'è ed è una feature di dominio pubblico quindi no problem a parlarne

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Bioware ha tenuto una nuova diretta su Twitch dedicata ad Anthem. Nel corso della trasmissione, Darrin McPherson e Ben Irving ci hanno parlato del sistema di progressione, delle meccaniche di loot e dell'equipaggiamento degli Strali.

Modificato da AngelDevil

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Quello è sicuro l'hanno confermato che ci sia il matchmaking. Bisognerà vedere se questo sistema sarà funzionale anche per l'end game ma qui si sta speculando fin troppo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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io sinceramente di bot in questo gioco non ho mai letto niente da nessuna parte, se decidi di non cercare "umani" per giocare insieme a te, probabilmente le missioni diventano single player...

una cosa importantissima è il net-code, come per MHW è un gioco che si basa sul cooperare e giocare insieme, se fanno un codice stabile che non presenta lacune è un killa app già scritto...

Modificato da Pinturicchio 89
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Il producer Thomas Singleton ha dichiarato che Anthem darà il meglio di sé se giocato in squadra. "Stiamo lanciando una nuova proprietà intellettuale per EA e per BioWare, e ne siamo molto orgogliosi", ha commentato durante un'intervista rilasciata sul numero di gennaio 2019 di Official PlayStation Magazine. "Siamo entusiasti perché stiamo portando nel gioco la connettività e il gameplay ambientale insieme a una grande narrazione, e questo raramente avviene".

 

"Stiamo spingendo le dinamiche di squadra, che sono anche quelle su cui si basano le vendite. Il prodotto brilla se giocato in gruppo, si collabora come unità per conquistare varie missioni", ha proseguito. "Chi vuole giocarlo da solo può farlo, ma probabilmente non sarà così gratificante senza la dinamica di squadra. Il gioco varierà in base al fatto che si stia partecipando da soli o con altre tre persone".

 

Singleton ha poi effettuato un parallelismo con altri titoli della stessa categoria, osservando che Anthem gestirà alcuni aspetti in modo differente, anche per quanto riguarda la personalizzazione. "Il team ha osservato il mercato, ha visto cosa è andato bene e cosa non ha funzionato, ed è per questo che stiamo facendo alcune cose che Destiny e altri titoli non hanno realizzato. Stiamo cercando di approfondire la storia, stiamo cercando di introdurre personalizzazione tramite i Javelin, rendendolo significativamente diverso agli occhi dei giocatori".

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Si è da poco conclusa una nuova diretta dedicata ad Anthem. Questa volta, Mike Gamble, Ben Irving e Jon Warner di Bioware ci hanno mostrato una delle attività disponibili nell'end-game: l'assalto alle roccaforti.

 

Le Roccaforti, (Stronghold in inglese) proporranno unesperienza simile ai dungeon classici. In questo caso, gli sviluppatori hanno affrontato lardua missione nei panni di un Intercettatore, uno Strale che eccelle in maneggevolezza, agilità e versatilità, perfetto per avvicinarsi rapidamente ai nemici al momento opportuno, infliggere danni e allontanarsi altrettanto rapidamente prima che la situazione precipiti. Per avere la meglio sugli avversari lIntercettatore si serve di due potenti lame e di una serie di abilità devastanti che lo rendono efficiente sia in autonomia che nel ruolo di supporto. Questo Javelin può portare con sé un massimo di due armi alla volta, che potranno essere sostituite fra una missione e laltra.

 

Modificato da AngelDevil

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Anthem è atteso su PC, Playstation 4 Xbox One a partire dal 22 febbraio 2019. Tuttavia, sarà possibile per i videogiocatori provare anticipatamente il gioco, tramite una apposita Demo.

 

Bioware ha già annunciato che questa sarà disponibile a partire dal 25 gennaio per i giocatori che hanno effettuato il preordine di Anthem. Gli altri utenti dovranno invece attendere sino al 1 febbraio. Tramite Twitter, tuttavia, Michael Gamble, Lead Producer presso la Software House, ha fornito nuovi interessanti dettagli della Demo di Anthem.

 

I giocatori inizieranno la Demo a livello 10. Nel corso di questa, il nostro alter-ego videoludico potrà svilupparsi sino a raggiungere il livello 15.

I progressi di gioco conseguiti durante la Demo non saranno mantenuti. Questo significa che non potrete trasferirli nella versione completa di Anthem.

All'interno della Demo sarà possibile visitare la città di Fort Tarsis. Tuttavia, è possibile che questa non sia disponibile integralmente. Su Twitter, Gamble ha infatti parlato di "some Tarsis", ovvero "un pò di Tarsis".

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