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Anthem


AngelDevil

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In paziente attesa che arrivi il 22 febbraio, gli sviluppatori di BioWare ci consentiranno di ammirare ancora una volta Anthem in azione grazie ad un nuovo livestream che la software house canadese terrà giovedì 17 gennaio.

 

Al momento, non è stato specificato cosa vedremo esattamente nel corso della trasmissione. Ciò che è certo, comunque, è che verranno mostrate "cose nuove" come ha specificato successivamente Jesse Anderson, community manager di Electronic Arts.


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In un proficuo scambio di opinioni con i follower del suo profilo Twitter ufficiale, il produttore di Anthem ha specificato in maniera piuttosto eloquente che per BioWare "le Loot Box non servono a nulla e non le aggiungeremo".Stando a quanto illustrato da Gamble, quindi, i piani legati agli oggetti cosmetici "rimarranno quelli delineati": per poter acquisire elementi di equipaggiamento e personalizzazioni estetiche, di conseguenza, bisognerà necessariamente affrontare le missioni della campagna principale, le attività free roaming e le sfide di alto livello che coinvolgeranno gli utenti nel generoso endgame previsto dagli autori della sussidiaria canadese di Electronic Arts.
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Forse grazie allo scivolone di andromeda questa volta stanno pensando a qualsiasi modo per far le cose giuste per i giocatori e far arrivare i guadagni come conseguenza, un po come per dire: "se sbagliamo con questo possiamo cercarci lavoro" e quindi tutto quello che può dar fastidio agli utenti lo eliminano cosi riottengono fiducia.

Per me è un bene, basta che rimangano su questa strada e dopo qualche mese se il gioco convince lo prendo pure io, anche se non amo molto i giochi basati sul farming lo comprerei perchè comunque fino al momento in cui subentrerà la nausea dovrebbe già regalarmi un bel po di ore di divertimento

Modificato da BROTHERS TO THE END
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Nel corso di una nuova intervista realizzata dal sito francese Jeux Video, il game director di Anthem, Jonathan Warner, e i producer Ben Irving, Mike Gamble e Mike Darrah, hanno parlato del gioco raccontando le difficoltà affrontate durante lo sviluppo, in particolare per quanto riguarda l'implementazione delle meccaniche di volo.

 

"La prima grande idea è stata il combattimento eroico. Esattamente come un supereroe ci si trova sempre in movimento, ci si immerge nell'azione e si fanno cose incredibili. Ci siamo dunque chiesti cosa rappresentasse a sufficienza il fatto di essere un supereroe senza per questo incrinare gli equilibri del gioco. Abbiamo trovato la risposta dopo il primo mese di lavoro sul concept di Anthem", ha raccontato Gamble.

 

L'introduzione delle dinamiche di volo è stata scelta appunto per dare ai giocatori la sensazione di trovarsi nei panni di un supereroe, ed è stata una delle caratteristiche su cui BioWare ha iniziato a lavorare fin dalle prime fasi del progetto. "Era qualcosa che volevamo fin dall'inizio, ma abbiamo dovuto lavorarci sopra perché avevamo paura che la gente si sarebbe persa il loot. In uno shooter basato sui bottini i giocatori sono sempre alla ricerca di questi materiali", ha aggiunto Warner.

 

"La capacità di volare è estremamente pericolosa in un videogioco, perché potrebbe essere utilizzata dai giocatori per "rompere" le sue dinamiche, superare i limiti definiti dai level designer, o usarlo per evitare determinate zone e perdere quindi l'opportunità di ottenere bottini. I combat designer, i level designer e i motion designer hanno dovuto lavorare assieme per assicurarsi di creare un'abilità di volo divertente e allo stesso tempo innocua per il gioco", ha proseguito.

 

Il producer Ben Irving ha aggiunto che durante lo sviluppo di Anthem non sono mancati i problemi: "Abbiamo parlato molto del fatto di bloccare il volo durante il combattimento, ma ha finito per essere troppo noioso perché volare era molto divertente. Dopodiché abbiamo pensato che i nemici non potessero attaccare a lungo raggio, ma volando era possibile vincere i combattimenti all'istante. Quindi abbiamo dovuto porre delle limitazioni al tempo di volo per far funzionare il gioco. Sono state create più iterazioni dei comportamenti nemici per costringere i giocatori a pensare e giocare in modo più tattico".

 

Warner è però convinto che le meccaniche di volo permetteranno al gioco di distinguersi. "Credo che il volo sia una delle cose che ci differenzia perché ci permette di pensare al mondo di gioco da una prospettiva diversa. Invece di considerare lo spazio come una superficie piatta, lo pensiamo come un volume nel quale è possibile muoversi liberamente".

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So che magari non potete rispondere ma do per scontato ci fosse il matchmaking per la coop!?

 

Il matchmaking sarà incluso in qualsiasi attività del gioco, nessuna esclusa. Dall'esplorazione libera alle missioni della campagna, fino agli incarichi end-game e gli assalti alle fortezze.

 

Nel livestream di giovedi si parlerà delle armi.

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Parlando con il sito francese JeuxVideo, Mike Gamble di BioWare ha rivelato che Anthem è in sviluppo da ben prima del lancio di Destiny, rispondendo a una domanda relativa a presunte somiglianze tra alcuni aspetti delle due produzioni.

 

Destiny ha influenzato Anthem? Gambe risponde così a questa domanda: "E' una associazione interessante, Anthem è in fase di sviluppo sin da prima che Destiny venisse annunciato.... ma oggi i giochi sono influenzati largamente dai titoli già presenti sul mercato."

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Quest’oggi, grazie ad IGN First, arriva un nuovo gameplay di ben dieci minuti che ci permette di scoprire la missione Hidden Depths.

 

La missione è giocata da un team di tre Strali comprensivi di Interceptor, Storm e Colossus, ed include tra l’altro una nuova tipologia di nemico.

 

Modificato da AngelDevil

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Chi ha prenotato il gioco riceverà altri 3 codici per darli agli amici .. se qualcuno ne avanza ne sarei molto grato ... grazie.

gamer tag

KIKKOSO

 

Come danno 3 codici? Quindi basta che uno prenota il gioco e ce l'hanno 4 persone?

dove hai letto questa notizia?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Come danno 3 codici? Quindi basta che uno prenota il gioco e ce l'hanno 4 persone?

 

dove hai letto questa notizia?

Electronic Arts ha confermato che sarà possibile ricevere tre codici per invitare i propri amici ad unirsi alla partita. Per farlo bisognerà collegarsi alla pagina delle demo di Anthem, accedere con il proprio account EA, cliccare su un apposito pulsante e quindi copiare il link unico generato per poi inviarlo ai propri compagni d'avventura.

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Ancora non mi convince del tutto ma ci é vicino, quindi se ho capito bene i dlc saranno gratuiti e non alla destiny maniera dove se non li hai non giochi.

 

Vorrei fare una piccola correzione: chi ha scritto che ad halo non c'é l'orda si vede che non l'ha giocato perché c'é e si chiama sparatoria e c'é da halo 3 odst

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Electronic Arts ha confermato che sarà possibile ricevere tre codici per invitare i propri amici ad unirsi alla partita. Per farlo bisognerà collegarsi alla pagina delle demo di Anthem, accedere con il proprio account EA, cliccare su un apposito pulsante e quindi copiare il link unico generato per poi inviarlo ai propri compagni d'avventura.

io ho accesso alla beta vip (prenotando su amazon e poi disdicendo..) ma nada eh.. ho solo 1 posto. quindi boh

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io ho accesso alla beta vip (prenotando su amazon e poi disdicendo..) ma nada eh.. ho solo 1 posto. quindi boh

il codice è solo uno, devi andare sul sito di Anthem e invitare tu altra gente forse inserendo la gt e selezionando la piattaforma.
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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