Spartan III Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 peccato che non si possa fare nulla di tutto ciò. riscattato il codice dice, scarica il gioco sulla tua console, e stop ahahahPer inviare i codici di invito, dovrete innanzitutto installare il client della demo, quindi collegarvi a questo indirizzo e cliccare sulla tab "Riferisci ad un Amico", da cui potrete ricavare i link unici da distribuire a vostro piacimento. Una volta ricevuti gli inviti, i giocatori aggiuntivi dovranno effettuare l'accesso sulle piattaforme di riferimento con le credenziali del proprio EA Account e seguire le indicazioni a schermo. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Se a qualcuno avanza un invito, lo proverei volentieri. Sto seguendo questo gioco da questa discussione e sembra essere davvero interessante...forse perche sono contagiato da ME Andromeda in questo periodo. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Se avete preordinato il gioco o avete EA ACCESS, non vi servono inviti.E ovviamente sono inviti alla Demo Vip e basta. Per precisare, perché mi sembra non sia stato raccontato molto bene finora. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Per inviare i codici di invito, dovrete innanzitutto installare il client della demo, quindi collegarvi a questo indirizzo e cliccare sulla tab "Riferisci ad un Amico", da cui potrete ricavare i link unici da distribuire a vostro piacimento. Una volta ricevuti gli inviti, i giocatori aggiuntivi dovranno effettuare l'accesso sulle piattaforme di riferimento con le credenziali del proprio EA Account e seguire le indicazioni a schermo.Prima però bisognerà aspettare di poter scaricare la demo giusto? O si può già fare la procedura per invitare gli amici adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Prima però bisognerà aspettare di poter scaricare la demo giusto? O si può già fare la procedura per invitare gli amici adesso?Il preload parte il 23 penso di sì comunque Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ma voi avete ricevuto codici? Io ho preordinato l edizione legione dell aurora o come si chiama ma non ho ricevuto nulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Io ho provato a prenotare su amazon la stessa tua edizione, dopo circa 24 ore mi è arrivato il codice da riscattare sul sitoDove hai preordinato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Cmq credo che sia libera da scaricare la beta poi si deve accedere con i dati ea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Io ho provato a prenotare su amazon la stessa tua edizione, dopo circa 24 ore mi è arrivato il codice da riscattare sul sitoDove hai preordinato?Versione digitale direttamente dallo store della xbox Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Michael Gamble, produttore capo di Anthem, ha ribadito dalle pagine del suo account Twitter l'assenza del supporto ai 60fps su PS4 Pro e Xbox One X, neanche alla risoluzione di 1080p che caratterizzerà le versioni "standard" di PlayStation 4 e Xbox One. Stando all'alto dirigente di BioWare, la priorità degli sviluppatori della sussidiaria canadese di Electronic Arts era e rimane quella di garantire un'esperienza di gioco soddisfacente e standardizzata per tutti coloro che decideranno di esplorare il mondo alieno di Anthem su console, a prescindere dalla versione in proprio possesso. La maggiore potenza computazionale dei sistemi mid-gen di Sony e Microsoft si tradurrà in una migliore resa visiva, specifica Gamble asserendo che gli autori di BioWare desiderano dare la proprità al comparto grafico e non al framerate ma che nulla vieta loro di intervenire in un secondo momento qualora il supporto ai 60fps non dovesse risultare deleterio all'economica di gioco e alle dinamiche multiplayer, magari attraverso un aggiornamento post-lancio. I possessori di PS4 Pro e Xbox One X, quindi, potranno scegliere di giocare ad Anthem alla risoluzione di 1080p e fruire di un miglioramento generalizzato della grafica delle ambientazioni o decidere, al contrario, di passare ai 4K: in ogni caso, il limite massimo della frequenza di aggiornamento delle immagini a schermo rimarrà quello dei 30fps. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Versione digitale direttamente dallo store della xboxIn quel caso allora non hai bisogno di nessun codice, appena risulta disponibile da scaricare per tutti la installi e poi dovresti accedere in automatico, se invece prenoti il gioco da altri rivenditori (non microsoft) ti danno il codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 (modificato) So hows the Anthem demo different from the game? - we start you in the middle- no tutorials- no pilot picker- balance is super different- economy is completely different- 6 weeks less bug fixes- with only 1 story arc, I think the mission/stronghold/freeplay balance will be off a bit- slightly less nuanced PC controls - weve renamed a few things for clarity in the main game Modificato 20 Gennaio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 20 Gennaio 2019 Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 peccato che non si possa fare nulla di tutto ciò. riscattato il codice dice, scarica il gioco sulla tua console, e stop ahahahSe non ricordo male é lo stesso sistema per i giochi Ubisoft. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Qualcuno ha il link della pagina dove è possibile invitare un amico per provare la demo? Io non la torvo più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Ma per gli abbonati EA access come funziona la cosa? Trovano la demo nel hub dell app? Altra cosa da quando si puo scaricare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Ma per gli abbonati EA access come funziona la cosa? Trovano la demo nel hub dell app? Altra cosa da quando si puo scaricare? io a quanto ho capito la demo si troverà sullo store e bisognerà entrare con i dati EA account, tipo su origin (PC) entri con i tuoi dati al quale è legata la demo e devi scaricartela....almeno cosi ho capito! Tipo stavo pensando di fare un mese di ea access per provare la vip e allo stesso tempo cos'è 10 ore di prova si hanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 io a quanto ho capito la demo si troverà sullo store e bisognerà entrare con i dati EA account, tipo su origin (PC) entri con i tuoi dati al quale è legata la demo e devi scaricartela....almeno cosi ho capito! Tipo stavo pensando di fare un mese di ea access per provare la vip e allo stesso tempo cos'è 10 ore di prova si hanno? Per una demo? Aspetta il primo febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 (modificato) Per una demo? Aspetta il primo febbraioVa beh su cd key 2 euro qualcosa 1 mese...più che altro mi interessa, se non ricordo male, giocare quelle 10 ore in anticipo o sbaglio? Cosi mi faccio un'idea sulla versione finale! Modificato 21 Gennaio 2019 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Va beh su cd key 2 euro qualcosa 1 mese...più che altro mi interessa, se non ricordo male, giocare quelle 10 ore in anticipo o sbaglio? Cosi mi faccio un'idea sulla versione finale!puoi vedere pure dei video su YouTube post lancio Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 puoi vedere pure dei video su YouTube post lancio Guarda non sono mica convinto fosse un single player con possibilitá di coop non avrei dubbi...ma invece un'altro destiny/the division in altra salsa non saprei mi sono stufato di sti giochi..lo provo tanto per! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Apprendiamo anche che la risoluzione è dinamica sia su PS4 Pro che su Xbox One X: quest’ultima dovrebbe girare in 4K nativi per la maggior parte del tempo, mentre la seconda dovrebbe ricorrere al checkerboard – anche se per ora Gamble lascia dei punti interrogativi e chiude con un «devo controllare», Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slimshady Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Ma i codici allora come funziona, ho riscattato quello mandatomi per mail ma ora? Avevo letto che ne avrebbero mandato anche altri 3 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Ma i codici allora come funziona, ho riscattato quello mandatomi per mail ma ora? Avevo letto che ne avrebbero mandato anche altri 3 🤔 da dentro la beta dovresti essere in grado di invitare altri 3 giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slimshady Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 da dentro la beta dovresti essere in grado di invitare altri 3 giocatori quindi se non ho capito male domani scarico la beta dall store e da li invito 3 amici?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 (modificato) Manca pochissimo al lancio della demo di Anthem: questo weekend la demo VIP verrà resa disponibile per il download, in attesa della versione di prova pubblica in arrivo il primo febbraio. Vediamo insieme tutti gli orari di inizio e fine delle sessioni di test e quando iniziare il preload. Anthem Demo VIPLa demo VIP di Anthem sarà disponibile dal 25 gennaio alle 18:00 (ora italiana) e fino alle 03:00 (ora italiana) del 28 gennaio, il preload sarà attivo dal 23 gennaio su Xbox One e PC mentre non ci sono piani per il preload su PlayStation 4. L'orario non è stato comunicato da Electronic Arts ma con ogni probabilità dovremo attendere il tardo pomeriggio per poter iniziare a scaricare il client. La VIP demo sarà accessibile a coloro che hanno effettuato il preordine di Anthem presso un qualsiasi rivenditore (negozio fisico o store digitale) e automaticamente agli abbonati EA Access/EA Origin Access su Xbox One e PC. I giocatori selezionati per l'accesso alla demo VIP potranno invitare tre amici, senza alcuna limitazion per quanto riguarda la piattaforma posseduta. Anthem Open DemoLa demo pubblica di Anthem arriverà il primo febbraio e sarà scaricabile dalle 18:00 (ora italiana), la versione di prova per tutti resterà attiva fino alle 03:00 (ora italiana) del 4 febbraio, trascorso questo periodo verrà disattivata e non sarà più possibile giocare. Coloro che hanno scaricato la demo VIP dovranno aggiornare il client per poter utilizzare la open demo. Da segnalare infine come entrambe le versioni di prova (VIP e Standard) richiederanno un abbonamento attivo a PlayStation Plus e Xbox LIVE Gold su PS4 e Xbox One. Modificato 22 Gennaio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.