Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

francamente non è cambiato niente, patch inutile

Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggio 😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggio

Tipo "aggiungere altri bug"? Ci staranno lavorando. Dopo le feautures invisibili arriveranno anche i bug invisibili da scoprire :asd:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggio 😂

😂😂😂😂

Sinceramente non è cambiato nulla, vincevamo prima e vinciamo anche adesso .... ieri record di 3 vittorie consecutive in squad ! :dance:

Eh peccato che su one s le case caricano dopo 10 secondi dall'atterraggio e pure le armi 😎

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In occasione dei BAFTA Awards 2018, Brendan Greene ovvero il creatore di Playerunknown’s Battlegrounds è tornato a parlare dello strepitoso successo del titolo Bluehole, disponibile al momento esclusivamente su Mobile, PC e Xbox One, ove parrebbe essere esclusiva console.

 

Greene ha anche parlato dei nuovi contenuti in arrivo nel gioco come ad esempio la nuova mappa 8×8 la quale pare sarà ambientata vicino al mare Adriatico e che dovrebbe venir pubblicata verso la fine dell’anno.

 

“Vogliamo continuare con questo titolo per i prossimi vent’anni. Vogliamo davvero costruire una piattaforma per le modalità di gioco e gli eventuali esport. Ci impegniamo a sostenere questo titolo per lungo tempo”.

 

I nuovi test per la mappa Savage 4×4 invece inizieranno il prossimo martedì 17 aprile e ulteriori chiavi d’accesso saranno inviate sabato 14 aprile. A maggio invece arriverà su Xbox One la mappa Miramar.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...