Birkhoff92 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) uscita la patch 4,76 GB changelog ----->https://forums.playbattlegrounds.com/topic/208879-xbox-game-preview-patch-notes-12/ Modificato 10 Aprile 2018 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) guarda io posso dirti che con una buggy ho appena investito uno mentre andavo al massimo: quello ha salato ma l'ho preso in pieno e mandato chissà dove ma non è morto. Inoltre mi pare che hanno abbassato qualche cecchino. Quello che trovi silenziato con ottica, il VSS, oggi per uccidere uno che non so se era in overboost etc mi ci sono voluti 5 colpi al dorso. Per fortuna che questo era in una posizione che non si poteva muovere molto, in campo aperto prendere uno che corre 5 volte non è cosa semplice. Con M416 3 colpi invece T_Te' nella norma che ci vogliono 5 colpi di vss sul dorso ,di seguito vi posto un'immagine sui danni relativi per ogni arma su qualsiasi equipaggiamento,non e' aggiornatissima visto che mancano alcune armi,ma e' buona per farsi un'idea generale. http://ibb.co/ksbEWc inoltre volevo sapere se c'era qualcuno la sera con orari tardivi che vuole aggregarsi al mio gruppo di amici che siamo sempre in 2/3 per fare squad....la mia gamer tag e' scritta sul profilo del forum Modificato 10 Aprile 2018 da MARIO760 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 francamente non è cambiato niente, patch inutile Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 19 – 22 aprile sarà giocabile gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 francamente non è cambiato niente, patch inutile Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggio 😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggioTipo "aggiungere altri bug"? Ci staranno lavorando. Dopo le feautures invisibili arriveranno anche i bug invisibili da scoprire Modificato 11 Aprile 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Sinceramente non è cambiato nulla, vincevamo prima e vinciamo anche adesso .... ieri record di 3 vittorie consecutive in squad ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Hanno aggiunto le skin ,la patch non esiste e noi non abbiamo aspettato due settimane per nulla o per pochi cambiamenti che nemmeno riusciamo a notare in mezzo a questo gioco stupendamente giocabile e divertente. basta e avanza questo poteva andarci anche peggio 😂😂😂😂😂Sinceramente non è cambiato nulla, vincevamo prima e vinciamo anche adesso .... ieri record di 3 vittorie consecutive in squad ! Eh peccato che su one s le case caricano dopo 10 secondi dall'atterraggio e pure le armi 😎 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Eh peccato che su one s le case caricano dopo 10 secondi dall'atterraggio e pure le armi Gioco su X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Gioco su X Con mouse e tastiera ?! 😱😱😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Con mouse e tastiera ?! mai giocato in vita mia con mouse e tastiera, non saprei nemmeno da dove inziare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Perché non facciamo sto benedetto club MX PUBG? Così chi è disorganizzato riesce a fare squadra XD Modificato 11 Aprile 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Perché non facciamo sto benedetto club MX PUBG? Così chi è disorganizzato riesce a fare squadra XDIo ti ho aggiunto ieri sul live...se stasera ci sei facciamo squad.....di solito dalle 22 in poi mi collego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 😂😂😂😂 Eh peccato che su one s le case caricano dopo 10 secondi dall'atterraggio e pure le armi 😎Vedremo nella nuova mappa desertica come girerà "BENISSIMO" il gioco.Gia me lo vedo, 4k 60 fps Ah no vero... Il gioco gira ancora da schifo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 dopo le critiche ricevute con la patch 12, se ne escono cosi https://forums.playbattlegrounds.com/topic/209950-miramar-and-other-improvements-hitting-xbox-test-servers-in-april/ Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 dopo le critiche ricevute con la patch 12, se ne escono cosi https://forums.playbattlegrounds.com/topic/209950-miramar-and-other-improvements-hitting-xbox-test-servers-in-april/ Per i Test Server l'avevano già detto con la roadmap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 intanto da sotto sotto non capisco come sia possibile ..... colpito in testa e lui manco mi mira e mi becca .... bah Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Se noti lo avrai preso cn due colpi. Ergo sarà rimasto cn mezzo centimetro di vita, tutto il sangue che vedi è il tuo. Guarda bene il video più volte! Hai sparato quasi tutto il caricatore sotto la sua ascella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 (modificato) In occasione dei BAFTA Awards 2018, Brendan Greene ovvero il creatore di Playerunknown’s Battlegrounds è tornato a parlare dello strepitoso successo del titolo Bluehole, disponibile al momento esclusivamente su Mobile, PC e Xbox One, ove parrebbe essere esclusiva console. Greene ha anche parlato dei nuovi contenuti in arrivo nel gioco come ad esempio la nuova mappa 8×8 la quale pare sarà ambientata vicino al mare Adriatico e che dovrebbe venir pubblicata verso la fine dell’anno. “Vogliamo continuare con questo titolo per i prossimi vent’anni. Vogliamo davvero costruire una piattaforma per le modalità di gioco e gli eventuali esport. Ci impegniamo a sostenere questo titolo per lungo tempo”. I nuovi test per la mappa Savage 4×4 invece inizieranno il prossimo martedì 17 aprile e ulteriori chiavi d’accesso saranno inviate sabato 14 aprile. A maggio invece arriverà su Xbox One la mappa Miramar. Modificato 13 Aprile 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Sapete dove trovare la ghillie suite? Mi hanno detto non si trovi nei loot box ma in giro per la mappa . Grazie 😊 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Sapete dove trovare la ghillie suite? Mi hanno detto non si trovi nei loot box ma in giro per la mappa . Grazie 😊Ti hanno preso per il culo La trovi solamente nei rifornimenti aerei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Tutti i punti che sto guadagnando io personalmente penso che li terrò per le skin delle armi o per qualcosa di più carino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Tutti i punti che sto guadagnando io personalmente penso che li terrò per le skin delle armi o per qualcosa di più carino... Bè con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto le casse Western Military, ieri ho trovato dei pantaloni davvero fighi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Bè con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto le casse Western Military, ieri ho trovato dei pantaloni davvero fighi !Io invece ho speso circa 20k e la cosa migliore che ho trovato è stata una maglietta grigia a pois. Mi han fatto trovare una maglia azzurra oscena per due volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.