Pinodj Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Provata anche io e confermo quanto detto da te, devo dire però che nonostante ciò, mi piace di più la seconda.... forse sarà perché si ispira al Messico/Texas con deserto, chiese, tra l'altro le città qui sono immense, insomma esteticamente mi piace di più, veramente bella. Su una possibile terza mappa si sa qualcosa? So che è troppo presto, la mia è semplice curiositàLa stanno testando su PC, è una mappa piccola su un'isola tropicale fatta per incentivare gli scontri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 La stanno testando su PC, è una mappa piccola su un'isola tropicale fatta per incentivare gli scontriDevo andarmela a guardare allora! Il fatto che sia piccola per incentivare gli scontri è una cosa che mi piace parecchio, sarà ottima da alternare con le altre due. Grazie. La mia speranza è di vederne anche una fredda, con un ambientazione innevata.... mi piacerebbero anche effetti vari come nebbia, pioggia, alternarsi del giorno/notte (su console) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Devo andarmela a guardare allora! Il fatto che sia piccola per incentivare gli scontri è una cosa che mi piace parecchio, sarà ottima da alternare con le altre due. Grazie. La mia speranza è di vederne anche una fredda, con un ambientazione innevata.... mi piacerebbero anche effetti vari come nebbia, pioggia, alternarsi del giorno/notte (su console)Una innevata a tema natalizio potrebbero farla 😕 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Si è vero piacerebbe molto anche a me una invernale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Per quanto mi riguarda, meglio su test server che nella versione base del gioco .... Negli scontri a fuoco mi trovo molto meglio e , siccome non c'è quasi mai lag, riesco il 90% delle volte a vincerli .... cosa che su Erangel è quasi impossibile Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Avevi quasi la partita in pugno per come ti eri messo, peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 eh ma come ho scritto sul forum, non mi faceva sdraiare ... solo dopo che quasi sfondavo il tasto si è sdraiato XD Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 (modificato) Domanda per chi ci gioca su pc. Le mappe sono random o ti fa scegliere su quale giocare con lobbies diverse?Per quanto mi riguarda, meglio su test server che nella versione base del gioco .... Negli scontri a fuoco mi trovo molto meglio e , siccome non c'è quasi mai lag, riesco il 90% delle volte a vincerli .... cosa che su Erangel è quasi impossibile scusa ma il primo con che ti ha sparato? dal danno sembra una pompata. PSsu che console giochi? perchè il dettaglio sembra bassissimo. Modificato 30 Aprile 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Domanda per chi ci gioca su pc. Le mappe sono random o ti fa scegliere su quale giocare con lobbies diverse? scusa ma il primo con che ti ha sparato? dal danno sembra una pompata. PSsu che console giochi? perchè il dettaglio sembra bassissimo.Ti rispondo sul video. Secondo col canne mozze, perchè ha sparato due colpi velocemente e col secondo lo ha preso di striscio. Per la seconda, sul video ha scritto xbox one s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 (modificato) Domanda per chi ci gioca su pc. Le mappe sono random o ti fa scegliere su quale giocare con lobbies diverse? Dalla prossima patch già giocabile nel test server sarà possibile selezionare la mappa.Inoltre hanno aggiunto diversi grip, nuove ottiche, un DMR e modificato parecchie cose... il metà diventerà un SMG/DMR, gli AR verranno utilizzati molto meno. L'UMP ora è sgravo as fuck. Modificato 30 Aprile 2018 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Ti rispondo sul video. Secondo col canne mozze, perchè ha sparato due colpi velocemente e col secondo lo ha preso di striscio. Per la seconda, sul video ha scritto xbox one sConfermo per la grafica del nintendo 64 perchè sono nella stessa situazione . Noi I dettagli non li abbiamo e già tanto se vediamo l' omino con l' arma in mano 😁 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Domanda per chi ci gioca su pc. Le mappe sono random o ti fa scegliere su quale giocare con lobbies diverse? scusa ma il primo con che ti ha sparato? dal danno sembra una pompata. PSsu che console giochi? perchè il dettaglio sembra bassissimo.one sniente male il mini 14 https://www.youtube.com/watch?v=hMw6gri_MRk .... comunque ho notato che impostando server nord americano si gioca un pò meglio ... Per la questione dettagli , la questione l'ho anche riportata sul forum ufficiale di Bluehole .... per ora chi ha una X , ha un netto vantaggio in quanto le texture caricano prima, idem le armi e i dettagli , essendo bassi a noi, facilitano loro la vita nell'individuazione ..... mentre a noi la complicano . Spero migliori perchè prendere una X solo per PUBG mi sembra na minchiata .... a meno che non è proprio questo su cui punta Microsoft . Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 In realtà la S ha anche una distanza di visione minore, e teoricamente a pari distanza io con la X ti vedo tra l'erba e tu invece mi vedi steso sul nulla Su PC la gente gioca con tutto al minimo, per dire. Per la mappa a me piacerebbe più full random, ossia non sai su quale finisci. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 In realtà la S ha anche una distanza di visione minore, e teoricamente a pari distanza io con la X ti vedo tra l'erba e tu invece mi vedi steso sul nulla Su PC la gente gioca con tutto al minimo, per dire. Per la mappa a me piacerebbe più full random, ossia non sai su quale finisci.Vero.Concordo anche sulla play list casuale, sarebbe figa. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Guardando la live di un tizio su twitch, nella lobby aveva l'impostazione "ALL" sulla scelta della mappa. Quindi credo che si possa scegliere se giocare in maniera casuale su una delle due mappe o giocare su una specifica prescelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Che senso ha la play list casuale 😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 (modificato) Che senso ha la play list casualeHa senso se non hai preferenza, il gioco ti accorpa con chi ha scelto ALL oppure ad esempio miramar e il tuo matchmaking casuale sceglie miramar e ti ritrovi li Modificato 1 Maggio 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 (modificato) Ha senso se non hai preferenza, il gioco ti accorpa con chi ha scelto ALL oppure ad esempio miramar e il tuo matchmaking casuale sceglie miramar e ti ritrovi liPlay list casuale su 2 mappe non la trovo molto sensata pero magari ce chi non ha voglia di scegliere ne una né laltra e fa decidere alla console... mmmmmmMmMMm 😱🤲🤲🤲 Modificato 1 Maggio 2018 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Play list casuale su 2 mappe non la trovo molto sensata pero magari ce chi non ha voglia di scegliere ne una né laltra e fa decidere alla console... mmmmmmMmMMm Ma loro si portano avanti, cosi quando aggiungeranno le altre mappe le inseriscono in questa playlist. Simple Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 È uscita una mini patch da 84 mega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Miglioramenti effettivi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Una parola, ingiocabile ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Una parola, ingiocabile ! Spiegati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 https://forums.playbattlegrounds.com/topic/226541-xbox-game-preview-patch-notes-13/ PATCH CONTENT:These optimization and performance improvements have been proven to be effective on the PUBG test server, so we’re bringing them over to live servers now. The free-fall and parachuting process has been optimized, leading to performance improvements during the initial stages of each game.World loading has been optimized. “Play-doh” and interior prop pop-in effects have been improved.Movement data for nearby but out-of-sight players is now handled in a more efficient manner, resulting in general performance improvements.Similarly, when nearby but out-of-sight players equip or unequip items, this process is handled in a more efficient manner. This helps with performance and crashes throughout the game.The inventory has been optimized, improving response time when opening it and solving some crashing issues.Uninhabited boats and vehicles were causing some performance issues, and we’ve resolved this issue. KNOWN ISSUE:After long play sessions (three or more hours) on the standard Xbox One and the Xbox One S, the game sometimes crashes. This has been a problem for some time, and we hope to solve it soon. In the meantime, there’s a simple workaround you can use. Simply restart the app every couple of hours if you plan on playing a longer play session. TEST SERVER NEWS:Soon we’ll announce more details about our plans for additional testing on the Xbox Test Server. Stay tuned! Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Non ho ancora potuto controllare ma sotto nella schermata di gioco che versione vi da? Poi nei primi giorni di Maggio non doveva uscire anche Miramar? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.