Zio_Brifa Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Evidentemente hai avuto sfortuna, perché nella missione evento chimata Flussopietre sottaceto (che è quella dove si affronta il Deviljho temprato) vi è proprio scritto nella descrizione della stessa, che può dare le flussopietre come ricompensa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Evidentemente hai avuto sfortuna, perché nella missione evento chimata Flussopietre sottaceto (che è quella dove si affronta il Deviljho temprato) vi è proprio scritto nella descrizione della stessa, che può dare le flussopietre come ricompensa.Mi sa che mi è andata male allora, solo qualche gioiello e materiali...La miasione dei 30 vespoid in arena come ricompensa da dei buoni ma non riesco a trovare a cosa servono in forgia! Qualcuno che mi illumina? 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 https://youtu.be/NtO7ndi9s6Y Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) Mi sa che mi è andata male allora, solo qualche gioiello e materiali...La miasione dei 30 vespoid in arena come ricompensa da dei buoni ma non riesco a trovare a cosa servono in forgia! Qualcuno che mi illumina? 😊Una armatura di basso grado. Modificato 6 Aprile 2018 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) Per chi si chiedeva quali sono le migliori missioni per farmare le corone: quelle per trovare mostri grandi/piccoli sono quelle che hanno un nome musicale: - Jazz dipinto di verde- Bolero selvaggio- Waltzer corallino- Opera dell'effluvio-Rock cristallino Poi con la missione sfida per prendere il set di Ryu c'è un Barroth gigante che da al 100% la corona d'oro.Nel caso non aveste ancora trovato il kulu ya ku corona d'oro, dovete fare il suo evento... Quello che droppa la maschera, ma non ricordo come si chiama Comunque c'è tutto quello che volete sapere nel video che vi ho postato sopra, vi darà anche una dritta importante sui gioielli.Le taglie normali del Deviljho, secondo me, sono una passeggiata di salute al confronto di quello temprato. Penso che la fatica fatta per affrontarlo temprato valga decisamente la pena, visto le ricompense.Mammamia, è fortissimo.Fatto da soli è abbastanza fattibile, ma già se lo provi in compagnia... Diventa assurdo, se ti becca come si deve è capace perfino di shottarti. Attualmente si piazza senza dubbio nella top 3 mostri più forti in mhw, per me se la gioca col Kirin temprato (che fino a iero lo consideravo il più forte) Modificato 7 Aprile 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Per chi vuole sono online, invitate eventualmente che facciamk tutto il giorno eventi Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) Per me va bene, devo fare a manetta le missioni Delle corone Gamertag: Hulong Zhan shi Modificato 7 Aprile 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Raga chi mi aiuta a fare quei due volatili che sparano sterco incendiato ? Io con altri senzamani random non riusciamo proprio 😂😂😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Aggiungetemi e invitate, tag Caos FraMc Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Quello strano balletto dove si prende invece? In elenco dei gesti non lo trovo 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Raga ho un piccolo problema , sono già due volte che completo la missione "oltre le scaglie esplosive" per bucio de culo.Alla fine mi da le ricompense ma rimane ancora attiva come se non fosse mai stata fatta 😬😬😬 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Mammamia, è fortissimo.Fatto da soli è abbastanza fattibile, ma già se lo provi in compagnia... Diventa assurdo, se ti becca come si deve è capace perfino di shottarti.Attualmente si piazza senza dubbio nella top 3 mostri più forti in mhw, per me se la gioca col Kirin temprato (che fino a iero lo consideravo il più forte)Sono d'accordo; infatti per cercare di affrontarlo al meglio lo affronto con la balestra leggera oppure con la lancia fucile.Stamane sono riuscito a terminarlo una volta su tre tentativi (in team con altre persone) e mi ha droppato tre flussopietre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Sono d'accordo; infatti per cercare di affrontarlo al meglio lo affronto con la balestra leggera oppure con la lancia fucile.Stamane sono riuscito a terminarlo una volta su tre tentativi (in team con altre persone) e mi ha droppato tre flussopietre.Aggoungimi che facciamo adesso Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) Se ci sei ci si può trovare questa sera. Modificato 7 Aprile 2018 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Quello strano balletto dove si prende invece? In elenco dei gesti non lo trovo Credo che il ballo sia da comprare sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Se ci sei ci si può trovare questa sera.Scusa ma visto solo ora Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Credo che il ballo sia da comprare sullo storeVero! Peccato ma fa lo stesso, va tutto bene fin quando fanno pagare solo la robe estetica, quello che vogliamo noi sono tanti bei mostri gratis da spaccare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Vero! Peccato ma fa lo stesso, va tutto bene fin quando fanno pagare solo la robe estetica, quello che vogliamo noi sono tanti bei mostri gratis da spaccare bhe per € 2,99 dei gesti magari ho dei rimasugli su qualche store estero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) Scusa ma visto solo ora Figurati, nessun problema. Il pomeriggio inizia bene: due su due evento del Deviljho portarti a termine in squadra da quattro giocatori e tre flussopietre droppate. Modificato 8 Aprile 2018 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Hulong la prossima volta che ti becco online ti mando un messaggio così entro in gioco e mi inviti alla squadra ok? così poi se non sbaglio dovrei riuscire ad entrare nel server di squadra con tutti gli altri di mondoxbox giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Hulong la prossima volta che ti becco online ti mando un messaggio così entro in gioco e mi inviti alla squadra ok? così poi se non sbaglio dovrei riuscire ad entrare nel server di squadra con tutti gli altri di mondoxbox giusto?Yessss Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Per cambiare un po sto provando il martello ora ed è divertente! Ho craftato quello con attributo paralisi ottenuto con le monete delle missioni arena, quello che sembra una gabbia di lucciole 😂Qualcuno lo usa? Avete qualche buon set di armatura e gioelli da consigliarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Da giorni sto usando lo spadone(dopo che ho portato al massimo bastone e spade),mamma mia che bestia!!lenta/devastante.mi piace un sacco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Per cambiare un po sto provando il martello ora ed è divertente! Ho craftato quello con attributo paralisi ottenuto con le monete delle missioni arena, quello che sembra una gabbia di lucciole 😂Qualcuno lo usa? Avete qualche buon set di armatura e gioelli da consigliarmi?Io gioco il martello del Diablos in un set per equiparare il suo valore di critico negativo e ho portato a massimo labilità battitore (se non ricordo male si chiama così). Questa sera ti scrivo come lo gioco, se sei interessato a quel tipo di martello ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Io gioco il martello del Diablos in un set per equiparare il suo valore di critico negativo e ho portato a massimo labilità battitore (se non ricordo male si chiama così). Questa sera ti scrivo come lo gioco, se sei interessato a quel tipo di martello ovviamente.Certo! Ogni consiglio o suggerimento è ben accetto Di materiali dovrei averne parecchi quindi provo anche a farmi quello del diablos così vedo come se la cava grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.