Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Ok va bene. Mi ricordo solo parti del set e dei gioielli, quindi previa dirti erroneità rimando tutto a quando ho la schermata dinnanzi.

Posso anticiparti che ho optato per il martello del Diablos, in quanto avendo il suo elemento nascosto è possibile utilizzare il gioiello non elementale per aumentare ulteriormente il suo valore di attacco (già per altro tra i più elevati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok va bene. Mi ricordo solo parti del set e dei gioielli, quindi previa dirti erroneità rimando tutto a quando ho la schermata dinnanzi.

Posso anticiparti che ho optato per il martello del Diablos, in quanto avendo il suo elemento nascosto è possibile utilizzare il gioiello non elementale per aumentare ulteriormente il suo valore di attacco (già per altro tra i più elevati).

Ottimo allora nel frattempo vedo di prepararmi gioello e martellone diablos :) così provo qualche nuovo set :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora solo arco, spada lunga e martello (grazie ancora per la build, devo solo più craftare il corpetto del diablos e poi la provo :D)

Sono curioso di lanciarmi anche nel corno da caccia e bastone kinsetto

Figurati, nessun problema. Siamo qui per condividere.

Sono le uniche due armi, insieme alla lancia (che ho iniziato ad esplorare da pochi giorni), di cui devo ancora imparare le combo.

 

Continuerò a sperimentare, così da vedere se riesco a trovare un set che mi soddisfi.

Grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora solo arco, spada lunga e martello (grazie ancora per la build, devo solo più craftare il corpetto del diablos e poi la provo :D)

Sono curioso di lanciarmi anche nel corno da caccia e bastone kinsetto

 

il bastone kinsetto tanta roba.ho fatto praticamente 140 ore solo con l'arma citata ahahahahahaha

quando entri in modalità demonio è fanstastica!!!!! :evil: :evil:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che il falcione insetto avesse una modalità demonio in stile le doppie lame. Devo proprio mettermi a imparare le sue combo.

Comunque, nel caso servisse, man mano che apprendo le combinazioni di tasti delle varie armi, sto stilando una sorta di prontuario in cui ne prendo nota (anche perché quelle descritte nelle note di caccia sono davvero riduttive).

Finora ho a disposizione: lama caricata, martello, lancia fucile, spada lunga, spadone, spadascia, spada e scudo e lancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che il falcione insetto avesse una modalità demonio in stile le doppie lame. Devo proprio mettermi a imparare le sue combo.

Comunque, nel caso servisse, man mano che apprendo le combinazioni di tasti delle varie armi, sto stilando una sorta di prontuario in cui ne prendo nota (anche perché quelle descritte nelle note di caccia sono davvero riduttive).

Finora ho a disposizione: lama caricata, martello, lancia fucile, spada lunga, spadone, spadascia, spada e scudo e lancia.

Grande :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che il falcione insetto avesse una modalità demonio in stile le doppie lame. Devo proprio mettermi a imparare le sue combo.

Comunque, nel caso servisse, man mano che apprendo le combinazioni di tasti delle varie armi, sto stilando una sorta di prontuario in cui ne prendo nota (anche perché quelle descritte nelle note di caccia sono davvero riduttive).

Finora ho a disposizione: lama caricata, martello, lancia fucile, spada lunga, spadone, spadascia, spada e scudo e lancia.

Complimenti.attendi!

Un set per buttare giù il Kirim temprato?

Fallito almeno 20 volte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti.attendi!

Un set per buttare giù il Kirim temprato?

Fallito almeno 20 volte.

Io mi sono fatto il set dello xeno jiva per fare il kirin temprato, fatto al primo colpo, ti metti altri gioielli resistenza tuono e antiparalisi o stordimento, con il set xeno dovresti avere resistenza malus a 3 di suo ma non ricordo se vale anche la paralisi..
Link al commento
Condividi su altri siti

Un set per buttare giù il Kirim temprato?

Fallito almeno 20 volte.

Personalmente non ho usato un set in particolare contro il Kirin temprato, più che altro ho usato sempre armi dalla distanza (prima arco, poi balestra leggera) in modo da ridurre al minimo la possibilità di entrare in contatto con lui e i suoi fulmini.

Nel senso che non ho fatto un set anti-Kirin, ma un set per la balestra leggera in generale.

In secondo luogo bisogna cercare di evitare gli attacchi elettrici che lascia a terra sottoforma di strisce, in quanto se non fanno perdere i sensi in un colpo poco ci manca.

Altra accortezza, dal mio punto di vista, è cercare di combatterlo in spazi ampi e quando si sposta in zone piccole (tipo le piazzole che conducono al posto dove va a dormire quando è in fin di vita), attirarlo altrove.

Ovviamente includere nel set il mantello isolante.

Quando lo affrontai durante gli incarichi, per rimuovere il limite al grado cacciatore, ricordo che ci spesi un pomeriggio per via dei continui svenimenti (sia miei, sia della gente trovata online tramite razzo sos).

Comunque, nel caso avessi bisogno ci si può trovare e farlo insieme.

 

con il set xeno dovresti avere resistenza malus a 3 di suo ma non ricordo se vale anche la paralisi..

Resistenza malus, se non ricordo male, protegge dai malus elementali e non dalle alterazioni di stato. Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho usato un set in particolare contro il Kirin temprato, più che altro ho usato sempre armi dalla distanza (prima arco, poi balestra leggera) in modo da ridurre al minimo la possibilità di entrare in contatto con lui e i suoi fulmini.

Nel senso che non ho fatto un set anti-Kirin, ma un set per la balestra leggera in generale.

In secondo luogo bisogna cercare di evitare gli attacchi elettrici che lascia a terra sottoforma di strisce, in quanto se non fanno perdere i sensi in un colpo poco ci manca.

Altra accortezza, dal mio punto di vista, è cercare di combatterlo in spazi ampi e quando si sposta in zone piccole (tipo le piazzole che conducono al posto dove va a dormire quando è in fin di vita), attirarlo altrove.

Ovviamente includere nel set il mantello isolante.

Quando lo affrontai durante gli incarichi, per rimuovere il limite al grado cacciatore, ricordo che ci spesi un pomeriggio per via dei continui svenimenti (sia miei, sia della gente trovata online tramite razzo sos).

Comunque, nel caso avessi bisogno ci si può trovare e farlo insieme.

 

Resistenza malus, se non ricordo male, protegge dai malus elementali e non dalle alterazioni di stato.

grazie!vedo di provare l'arco.

sono su ps4.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero forse vale solo per i malus elementali! Però dovrebbe toglierti quella specie di scossetta azzurra elettrostatica che ti becchi se ti colpiscono kirin o tobi, quando hai la scossetta azzurra al prossimo contatto col mostro rimani stordito o paralizzato se non sbaglio..

Comunque confermo la teoria dello stare a distanza ed evitare i fulmini per terra, appena vedi dove stanno per colpire rotola nelle zone libere e continua a frecciarlo! Anche io avevo larco però col set xeno che regge bene il tuono

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!vedo di provare l'arco.

sono su ps4.

No problem.

Stai attento alla resistenza usandolo. Ogni volta che lo tendi consumi resistenza, e potresti trovarti nella situazione di dover schivare un suo attacco e non riuscirci perché è troppo bassa oppure è esaurita.

Per questo motivo, contro di lui, preferisco la balesta leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio set anti-Kirin:

 

Armatura beta del Kirin + amuleto tuono livello 3 + un arma elementale di fuoco (io vado di doppie lame, ma forse l'arco è addirittura meglio visto quanto è pericoloso da vicino)

 

Equipaggiato ovviamente con bengala curativo e mantello isolante, gattino con vigorvespa.

 

Come gioelli:

 

3 gioelli resistenza stordimento

3 gioelli resistenza paralisi

3 gioelli attacco fuoco.

 

 

Così facendo non potrai essere stordito, paralizzato, avrai la massima difesa possibile contro i fulmini, ed un attacco di fuoco per infiggergli i danni.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Cmq oggi era quasi fatta..un pezzo lo abbiamo rotto(il corno).

Nel caso tu voglia andare di armi corpo a corpo, valuta lutilizzo del gioello Preveggenza/Balistica (slot da 2), il quale impedisce ai colpi inferti al mostro di essere deviati. Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio set anti-Kirin:

 

Armatura beta del Kirin + amuleto tuono livello 3 + un arma elementale di fuoco (io vado di doppie lame, ma forse l'arco è addirittura meglio visto quanto è pericoloso da vicino)

 

Equipaggiato ovviamente con bengala curativo e mantello isolante, gattino con vigorvespa.

 

Come gioelli:

 

3 gioelli resistenza stordimento

3 gioelli resistenza paralisi

3 gioelli attacco fuoco.

 

 

Così facendo non potrai essere stordito, paralizzato, avrai la massima difesa possibile contro i fulmini, ed un attacco di fuoco per infiggergli i danni.

Quanto devo farrmare per prendere l'armatura del Kirim?

Cmq di nuovo grazie a tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto devo farrmare per prendere l'armatura del Kirim?

Cmq di nuovo grazie a tutti.

Mhhh, beh dovrai uccidere almeno 5/6 Kirin... Ovviamente come sai sul drop va un po' di cu*o.

 

Almeno così ti alleni anche per il Kirin temprato :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...