Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Dai talla! Ti aspetto che si torna a farmare come i pazzi.

 

Il mostro è totalmente nuovo per la serie è sembra strafigo.

Ma le armature le avete viste?

 

fef2f4b1cd5c39c021772573cef070bc.jpg

 

 

https://cdn.capcom-unity.com/capcom-unity.com/user/dubindoh/monster_hunter_world/9b61b9b5774a2ea2f72c34871723664c.jpg

 

30715910_1646134322148434_66609123896317

 

Interessante leggere nel patch note che le bombe lampo diventeranno sempre meno efficaci nel tempo, ed imho è giusto così, in primis perché lo rende più difficile (aiutano anche troppo contro le bestie volanti) ed in secondo momento perché è così con tutti gli utensili, ovvero durante la missione l'efficacia di un oggetto usato contro la bestia diminuisce, le trappole durano sempre di meno, ci vorranno sempre più coltelli per avvelenare/addormentare e durerà sempre meno.

 

Ah e finalmente si potrà coltivare l'edera? Alleluia, trappole coperta a manetta :asd:

 

 

Incredibile il supporto a questo gioco, la cosa ancora più assurda è che Capcom sgancia una bomba atomica del genere, ovvero nuovo drago anziano ed ambientazione, così a random, senza preavviso.

 

A sto punto aspettiamoci altre location ed altri mostri inediti per la serie.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai talla! Ti aspetto che si torna a farmare come i pazzi.

 

Il mostro è totalmente nuovo per la serie è sembra strafigo.

Ma le armature le avete viste?

 

fef2f4b1cd5c39c021772573cef070bc.jpg

 

 

https://cdn.capcom-unity.com/capcom-unity.com/user/dubindoh/monster_hunter_world/9b61b9b5774a2ea2f72c34871723664c.jpg

 

30715910_1646134322148434_66609123896317

 

Interessante leggere nel patch note che le bombe lampo diventeranno sempre meno efficaci nel tempo, ed imho è giusto così, in primis perché lo rende più difficile (aiutano anche troppo contro le bestie volanti) ed in secondo momento perché è così con tutti gli utensili, ovvero durante la missione l'efficacia di un oggetto usato contro la bestia diminuisce, le trappole durano sempre di meno, ci vorranno sempre più coltelli per avvelenare/addormentare e durerà sempre meno.

 

Ah e finalmente si potrà coltivare l'edera? Alleluia, trappole coperta a manetta :asd:

 

 

Incredibile il supporto a questo gioco, la cosa ancora più assurda è che Capcom sgancia una bomba atomica del genere, ovvero nuovo drago anziano ed ambientazione, così a random, senza preavviso.

 

A sto punto aspettiamoci altre location ed altri mostri inediti per la serie.

Sabato mattina pronto verso le 8.30

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È come una droga per me! Mi piace un sacco che in base a quale arma si decida di usare, cambia totalmente il modo di approcciare il combattimento.

Per curiosità, visto che anche tu come me ci sta giocando dal primo giorno, a quante ore di gioco sei arrivato?

 

 

30728878_1708454509200699_65994677959081

 

 

concordo su tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente il nuovo evento è un raid, con reward finale 7/8 armi droppate, che però hanno statistiche casuali (alla borderlands) io ho già avuto la fortuna di dropparne una livello 8.

 

Una figata immensa.

Chapeau Capcom.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato da Hulong, affrontare e portare a termine la Kulve Taroth, garantisce dei drop di varia rarità. Ho visto che le armi che si possono trovare spaziano dalla rarità 6 alla 8, ora la mia domanda è: vale davvero la pena di tenerle tutte a priori, o per evitare di ritrovarsi con n mila armi conviene tener da conto le rarità 8 e scremare le restanti? Voi come vi comporterete a riguardo?

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, ognuno poi compie le proprie scelte in base a ciò che reputa migliore. Era per sapere cosa fate in quanto, con quattro volte che lho terminato, mi ha riempito di varie armi (tra cui quelle che non so usare e di cui non ho un metro di valutazione personale).

 

Comunque prevedo un fine settimana, almeno da parte mia, di farming assurdo!

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato che abbiamo orari di gioco diversi Masterfox, altrimenti la sera tardi/notte potremmo giocare assieme.

Vero! Io purtroppo riesco solo (a volte) subito dopo lavoro alle 18/18,30, poi stacco per cena e raramente mi collego dopo cena :( il tempo purtroppo è quello che è :( magari sabato pomeriggio ci sono! Al mattino straordinari a lavoro :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta anche un crossplay.

Se si potesse fare sarebbe il top!

 

Per altro, mentre oggi guardavo le armature del nuovo mostro ho notato che hanno errato il valore di Bonus Critico. Ora vi è scritto che aumenta del 130%, 135% e 140%, però da un video in inglese ho notato che quei valoro son rimasti quelli corretti (come lo erano per la versione italiana pre aggiornamento). Questa è la conclusione a cui sono giusto. Qualcuno sa qualcosa in merito?

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata un paio di volte la missione assedio, ho ottenuto 4 armi rarità 6 la seconda volta (abbiamo rotto il rivestimento delle corna)..è per quello che ho ottenuto le ricompense? Poi però il livello ri ricerca o inseguimento, non ricordo, si azzera di nuovo? Non ci ho capito molto in effetti..se qualcuno mi spiega meglio sono contento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che termini la missione i livelli si azzerano.

Il livello con la barra verde (non ricordo il nome) determina la bontà degli equipaggiamenti ottenuti a fine missione e se ci fai caso, prima di avviare o unirti ad un assedio, premendo il dorsale destro puoi visualizzare una lista di azioni da compiere durante lo scontro, le quali vangono un determinato punteggio.

Personalmente le armi di rarità 6 non le sto conservando, in quanto le rarità 7 (mi sembra di aver notato) che sono le stesse ma con prestazioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che termini la missione i livelli si azzerano.

Il livello con la barra verde (non ricordo il nome) determina la bontà degli equipaggiamenti ottenuti a fine missione e se ci fai caso, prima di avviare o unirti ad un assedio, premendo il dorsale destro puoi visualizzare una lista di azioni da compiere durante lo scontro, le quali vangono un determinato punteggio.

Personalmente le armi di rarità 6 non le sto conservando, in quanto le rarità 7 (mi sembra di aver notato) che sono le stesse ma con prestazioni migliori.

Ho capito, quindi conviene puntare a maxare i punteggi prima di rompere le corna? Appena trovo qualche arma decente e più rara allora cestino quelle scarse :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda giocando tranquillamente, abbiamo terminato beccando tutti gli obiettivi tranne il taglio della coda. Il grado più alto che al momento ho raggiunto è stato il 17.

Da ciò che ho potuto vedere le armi di rarità 6 e 7 sono tipo quelle base, mixate (passami il termine) dai pezzi della Kulve Taroth. Infatti se ci fai caso anche lestetica tra le armi normali (e intendo quelle della forgia) e quelle di rarità 6 e 7 della Kulve Taroth, si assomigliano vagamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...