Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Evidentemente hai avuto sfortuna, perché nella missione evento chimata Flussopietre sottaceto (che è quella dove si affronta il Deviljho temprato) vi è proprio scritto nella descrizione della stessa, che può dare le flussopietre come ricompensa.

Mi sa che mi è andata male allora, solo qualche gioiello e materiali...

La miasione dei 30 vespoid in arena come ricompensa da dei buoni ma non riesco a trovare a cosa servono in forgia! Qualcuno che mi illumina? 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi è andata male allora, solo qualche gioiello e materiali...

La miasione dei 30 vespoid in arena come ricompensa da dei buoni ma non riesco a trovare a cosa servono in forgia! Qualcuno che mi illumina? 😊

Una armatura di basso grado. Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si chiedeva quali sono le migliori missioni per farmare le corone:

 

quelle per trovare mostri grandi/piccoli sono quelle che hanno un nome musicale:

 

- Jazz dipinto di verde

- Bolero selvaggio

- Waltzer corallino

- Opera dell'effluvio

-Rock cristallino

 

Poi con la missione sfida per prendere il set di Ryu c'è un Barroth gigante che da al 100% la corona d'oro.

Nel caso non aveste ancora trovato il kulu ya ku corona d'oro, dovete fare il suo evento... Quello che droppa la maschera, ma non ricordo come si chiama :D

 

 

 

Comunque c'è tutto quello che volete sapere nel video che vi ho postato sopra, vi darà anche una dritta importante sui gioielli.

Le taglie normali del Deviljho, secondo me, sono una passeggiata di salute al confronto di quello temprato. Penso che la fatica fatta per affrontarlo temprato valga decisamente la pena, visto le ricompense.

Mammamia, è fortissimo.

Fatto da soli è abbastanza fattibile, ma già se lo provi in compagnia... Diventa assurdo, se ti becca come si deve è capace perfino di shottarti.

 

Attualmente si piazza senza dubbio nella top 3 mostri più forti in mhw, per me se la gioca col Kirin temprato (che fino a iero lo consideravo il più forte)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia, è fortissimo.

Fatto da soli è abbastanza fattibile, ma già se lo provi in compagnia... Diventa assurdo, se ti becca come si deve è capace perfino di shottarti.

Attualmente si piazza senza dubbio nella top 3 mostri più forti in mhw, per me se la gioca col Kirin temprato (che fino a iero lo consideravo il più forte)

Sono d'accordo; infatti per cercare di affrontarlo al meglio lo affronto con la balestra leggera oppure con la lancia fucile.

Stamane sono riuscito a terminarlo una volta su tre tentativi (in team con altre persone) e mi ha droppato tre flussopietre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo; infatti per cercare di affrontarlo al meglio lo affronto con la balestra leggera oppure con la lancia fucile.

Stamane sono riuscito a terminarlo una volta su tre tentativi (in team con altre persone) e mi ha droppato tre flussopietre.

Aggoungimi che facciamo adesso

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare un po sto provando il martello ora ed è divertente! Ho craftato quello con attributo paralisi ottenuto con le monete delle missioni arena, quello che sembra una gabbia di lucciole 😂

Qualcuno lo usa? Avete qualche buon set di armatura e gioelli da consigliarmi?

Io gioco il martello del Diablos in un set per equiparare il suo valore di critico negativo e ho portato a massimo labilità battitore (se non ricordo male si chiama così). Questa sera ti scrivo come lo gioco, se sei interessato a quel tipo di martello ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco il martello del Diablos in un set per equiparare il suo valore di critico negativo e ho portato a massimo labilità battitore (se non ricordo male si chiama così). Questa sera ti scrivo come lo gioco, se sei interessato a quel tipo di martello ovviamente.

Certo! Ogni consiglio o suggerimento è ben accetto ;) Di materiali dovrei averne parecchi quindi provo anche a farmi quello del diablos così vedo come se la cava :D grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...