Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Iniziato ieri,spettacolo puro anche su X.

dopo oltre 250 ore su pro,la voglia di cacciare è rimasta invariata!inoltre,ho notato una velocità nel caricamento impressionante.ci ballano almeno 20".

Seba io per ora ci gioco assiduamente. Su X ho scelto la modalitá 4k, preferendola per nitidezza dei paesaggi e personaggi. Tu?

 

Ps: ieri ho sbloccato alto grado! Yeaaa adesso mi faccio il set piu resistente che posso e mi coloro tutto jih

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba io per ora ci gioco assiduamente. Su X ho scelto la modalitá 4k, preferendola per nitidezza dei paesaggi e personaggi. Tu?

 

Ps: ieri ho sbloccato alto grado! Yeaaa adesso mi faccio il set piu resistente che posso e mi coloro tutto jih

Si,come su pro 4k.una spada!

L'unica differenza che ho notato è nei caricamenti.praticamente su X è istantaneo.

Sono partito con lo spadone, spacco tutto in poco tempo ahahaha devo levarmi dalle pa@@e la storia..che fottuto gioco!

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non ha ancora stancato dopo tutte le ho di gioco che ho su questo titiolo.

Seba: appena mi aggiungi e ci riusciamo a trovare online, nel caso ti aiuto con la storia.

Per altro ieri ho visto un video di un tizio che con lo spadone fa un critico da 5600 a un Dodogama.

Pax: oltre l'arco, usi qualche altra arma?

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non ha ancora stancato dopo tutte le ho di gioco che ho su questo titiolo.

Seba: appena mi aggiungi e ci riusciamo a trovare online, nel caso ti aiuto con la storia.

Per altro ieri ho visto un video di un tizio che con lo spadone fa un critico da 5600 a un Dodogama.

Pax: oltre l'arco, usi qualche altra arma?

Sei già in lista amici.ci becchiamo verso le 22.30
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io la campagna è un contorno, una scusa per farti cacciare i mostri. Non è così rilevante dato che sono una serie di missioni legate da qualche filmatino di presentazione della relativa preda la prima volta che la incontri.

Il gioco di per se si basa sul cacciare infinite volte i mostri per ricavarne risorse e usarle per la creazione di armi e armature.

Personalmente trovo appagante il fatto che utilizzando armi diverse cambia radicalmente il modo di affrontare il combattimento, tenendo presente che padroneggiare alla perfezione un arma, almeno per me, non è così immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle sessioni ieri.grazie allo Zio e Phil 2 draghi anziani cucinati per bene ahahaha

Cmq complimentissimi,sei una wiki!

Ah...alla fine ieri è cascata la connesione.è tronata dopo 2 ore..

Belle partite davvero, e i draghi erano quelli degli incarichi, per cui relativamente semplici da affrontare. Le loro controparti temprate sono decisamente (e giustamente) più ostiche.

Ma che wiki xD ci sono sicuramente ancora cose che non so e quello che ho imparato è solo frutto delle ore che ho passato su questo titolo e dei video tutorial che spiegano tutte le varie combo delle armi.

Avevo immaginato che avessi avuto qualche problema relativo alla connessione dato che di punto in bianco eri passato offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo lora di affrontare la Lunastra e di sapere se i sui set di armatura sanno con abilità forti e interessanti.

A giugno invece faranno la loro comparsa per la prima volta su questo titolo i mostri arcitemprati e saranno affrontabili in speciali missioni evento. Si potranno cacciare il Kirin arcitemprato e successivamente il Vaal Hazak arcitemprato. Queste tipologie di mostri daranno accesso a materiali appositi per la creazione di set di armature denominate gamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo lora di affrontare la Lunastra e di sapere se i sui set di armatura sanno con abilità forti e interessanti.

A giugno invece faranno la loro comparsa per la prima volta su questo titolo i mostri arcitemprati e saranno affrontabili in speciali missioni evento. Si potranno cacciare il Kirin arcitemprato e successivamente il Vaal Hazak arcitemprato. Queste tipologie di mostri daranno accesso a materiali appositi per la creazione di set di armature denominate gamma.

Kirin Arcitemprato? Non promette nulla di buono o.o
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul tubo che a giugno arrivano i draghi anziani arcitemprati.

Cmq finita la storia senza farmare più di tanto..non a caso non sono andato oltre il GC16.alla prima run sono salito subito al GC29 se non erro.

Cmq ora sotto a bombazza...full set deij e spadone veleno!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kirin Arcitemprato? Non promette nulla di buono o.o

Vero; anche se poco tempo fa ho visto gente affrontare il Kirin temprato con le doppie lame, ucciderlo in poco meno di quattro minuti e venendo colpiti una sola volta durante tutto il combattimento. Ricordo che rimasi veramente sorpreso.

Personalmente ho sempre affrontato il Kirin temprato con armi a distanza e almeno in coppia con un amico.

Come in tutti i giochi ci sono persone che, passandoci su tante ore diventano veramente brave.

 

P.S.: il nuovo mantello che introdurranno deve essere davvero interessante dato che permetterà di evitare gli attacchi potenti tramite una schivata automatica.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero; anche se poco tempo fa ho visto gente affrontare il Kirin temprato con le doppie lame, ucciderlo in poco meno di quattro minuti e venendo colpiti una sola volta durante tutto il combattimento. Ricordo che rimasi veramente sorpreso.

Personalmente ho sempre affrontato il Kirin temprato con armi a distanza e almeno in coppia con un amico.

Come in tutti i giochi ci sono persone che, passandoci su tante ore diventano veramente brave.

 

P.S.: il nuovo mantello che introdurranno deve essere davvero interessante dato che permetterà di evitare gli attacchi potenti tramite una schivata automatica.

Cavoli! Il mantello sembra fortissimo! Da salvare la vita parecchie volte contro questi arcitemprati!

Vero anche io il kirin lo riesco a fare facilmente solo con arco e buona dose di schivate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque fortunatamente ho pronto il mio set immortalità, già testato più e più volte, credetemi, per morire bisogna sudare.

Detta così ci sono varie opzioni su cosa consideri con il termine immortalità. Potrebbe essere: un valore di divesa alto, una vita da 200, un fattore di rigenerazione della vita data dalla abilità della armatura del Vaal Hazak (o relativo gioello), un utilizzo molto frequente della schivata coadiuvato da un valore alto (4 o 5) di Schivata, oppure potresti basarti su armi con un ottimo scudo come lancia o lancia-fucile (o anche lama caricata) e un valore di Blocco almeno a 3 e Guardia Perfetta.

Insomma le opzioni sono molte e magari è un mix di ciò che ho elencato, o oppure nessuna di quelle che mi son venute in mente mentre scrivevo.

Dacci qualche info in più (se ti va ovviamente), così potremmo intavolare una discussione costruttiva sui set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...