Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

In verità ha una distanza fissa se eseguita durante una combo, ma regolabile (come i proiettili a grappolo della balestra) se usata singolarmente.

E come si fa? *.*

Probabilmente hai un arco che ne può usare solo alcuni, nella forgia o nelle statistiche dellarco puoi vedere le sostanze che ciascuno può usare, alcuni ad esempio solo potenza, altri solo veleno e sonno ecc..

La pioggia di sassi ha una distanza fissa, direi circa 4 metri da te, puoi solo direzionarla a destra e a sinistra in pratica, per la distanza devi posizionarti tu

Si ragazzuoli è il secondo arco disponibile nel gioco, sono un niubbone e l ho potenziato fino allo step 2 dell albero di crescita in forgia. Ho visto che c era una diramazione con una saetta, immagino fosse per equip rivestimenti tuono

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi LT+RT+B e con la levetta decidi dove far cadere la pioggia di sassi. A meno che il mostro non sia fermo è difficile che tu abbia il tempo di prendere la mira, anche perché rischi che il mostro stesso di sposti.

Tieni presente che se premi B durante una combo (ad esempio questa: LT->RT->RT->RT->B->B->B ) il personaggio effettuerà il "tiro potente" alla prima pressione di B, alla seconda farà cadere la pioggia di sassi, mentre la terza volta eseguirà ancora il "tiro potente" ma caricato a uno step in più.

La durata e danni della pioggia di sassi aumenterà proporzionalmente a quale step tenderai l'arco.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!:)

Figurati.

 

Questa non la sapevo! Di solito la uso solo nelle combo

Anche io e a dirla tutta è ciò che faccio maggiormente, ma può esser utile saperlo per poterlo fare in determinate circostanze (come per esempio a inizio combattimento nel caso il cui il mostro non ci abbia ancora ingaggiati).
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

 

Anche io e a dirla tutta è ciò che faccio maggiormente, ma può esser utile saperlo per poterlo fare in determinate circostanze (come per esempio a inizio combattimento nel caso il cui il mostro non ci abbia ancora ingaggiati).

Oppure quando il mostro é stordito grazie ai tuo amici con gli spadoni :Q_

 

Devo costruirmi l arco di osso che sparae frecce esplosive che che asciafucile levateee

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come archi validi di consiglierei quelli del: Tobi Kadachi, Val Haazak, Diablos e Armeria. Questi, a mio avviso, sono i più validi in quanto hanno un buon valore di danno e sparano i rivestimenti più utili (quello Armeria spara tutti i rivestimenti tranne i potenza).

Nel caso poi tu voglia utilizzare altri tipi di rivestimenti su archi che non li prevedono, puoi ricorre ai gioielli "Applica [nome rivestimento]".

L'unico rivestimento che, sempre secondo me, puoi tranquillamente trascurare è quello veleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/bbiyQ11RqQI

Buff a tutto vapore ehehehe

Cmq provate anche il Corno...i compagni ringraziano sempre.

Aaaaaaaah! Pensavo intendessi un vestito!

Cavolo si, il corno da guerra è potentissimo, uno dei migliori gadget in assoluto.

 

Grazie lo stesso

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaah! Pensavo intendessi un vestito!

Cavolo si, il corno da guerra è potentissimo, uno dei migliori gadget in assoluto.

 

Grazie lo stesso

..che poi la missione si prende senza patemi...basta andare in spedizione.l'incontro è durato 4minuti ahahaha
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io che il gadget orchestra corallina del Palico è davvero utile, in particolare quando col tamburo suona la melodia anti stordimento.

Proprio in questi giorni sto iniziando ad usare il Corno da Caccia e quando in missione è presente il mio Palico, sopra la barra della salute ci sono devvero tanti bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il film

 

Nella giornata di ieri Variety ha svelato che la produzione del film dedicato a Monster Hunter inizierà nel mese di settembre. La pellicola sarà diretta da Paul W.S. Anderson e vedrà la partecipazione dell'attrice Milla Jovovich - che in molti ricorderanno per i film di Resident Evil - e del produttore Jeremy Bolt. Le riprese saranno girate in Sud Africa, nei dintorni di Cape Town.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre informazioni sul film

 

Budget complessivo pari a 60 milioni di dollari.

 

Stando alla sinossi ufficiale, il protagonista della vicenda sarà un uomo ordinario che scopre di discendere da un antico eroe: una rivelazione che lo porterà ad allenarsi per diventare un cacciatore di mostri, e a intraprendere un viaggio in un mondo mistico abitato da creature mitologiche.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il film

 

Nella giornata di ieri Variety ha svelato che la produzione del film dedicato a Monster Hunter inizierà nel mese di settembre. La pellicola sarà diretta da Paul W.S. Anderson e vedrà la partecipazione dell'attrice Milla Jovovich - che in molti ricorderanno per i film di Resident Evil - e del produttore Jeremy Bolt. Le riprese saranno girate in Sud Africa, nei dintorni di Cape Town.

Altre informazioni sul film

 

Budget complessivo pari a 60 milioni di dollari.

 

Stando alla sinossi ufficiale, il protagonista della vicenda sarà un uomo ordinario che scopre di discendere da un antico eroe: una rivelazione che lo porterà ad allenarsi per diventare un cacciatore di mostri, e a intraprendere un viaggio in un mondo mistico abitato da creature mitologiche.

O mio dio. Notizia bomba adesso mi hai fatto salire l'hype fino al film

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...