Vai al contenuto

Kingdom Under Fire


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io avrei bisogno di una mano,non ricordo il numero della missione mi sembra la sei,dove devi attraversare il fiume ma hai tutti gli arceri avversari appostati nell'altra riva,come faccio a arrivare di la?

grazie

comunque un ottimo gioco

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, anche io all'inizio non riuscivo a capire...molto bella quella missione perché è la prima volta dove nn ti consiglia nessuno cosa fare e quindi sei completamente solo ^^

 

Cmq io ho sparato delle frecce incendiarie in un punto più o meno a sud, nonostante la tipa avesse detto che sarebbe stata una follia...

Ha funzionato, perché una volta spento il fuoco sono riuscito a passare prima che le truppe elfiche rioccupassero il luogo ;)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, anche io all'inizio non riuscivo a capire...molto bella quella missione perché è la prima volta dove nn ti consiglia nessuno cosa fare e quindi sei completamente solo ^^

 

Cmq io ho sparato delle frecce incendiarie in un punto più o meno a sud, nonostante la tipa avesse detto che sarebbe stata una follia...

Ha funzionato, perché una volta spento il fuoco sono riuscito a passare prima che le truppe elfiche rioccupassero il luogo ;)

c'è l'ho fatta anche se io ho sparato delle frecce infuocate a nord e poi son arrivato al punto indicato...

adesso ho un altro problema la missione dove devo portare rupert dagli elfi e veramente incasinata l'avro rifatta almeno cinque o sei volte ma nn riesco a nn farmi scoprire

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho rifatta solo una volta :?

Non preoccuparti se ti scoprono, non cambia niente. Il problema che ti devi porre è come affrontare via via tutte le pattuglie una alla volta, senza trovarsi circondati di nemici, per il resto è una passeggiata... :ph3ar:

appunto è questo il mio problema come faccio a nn farmi accerchiare?

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! ****! ****! ****! ****! ****! ****! ****! ****! :x

 

Dannazione! Finalmente sono riuscito ad andare parecchio avanti, con non pochi problemi, nella missione di Lucretia.. arrivo perfino a trovare Rithrin! Maledetto PAPA! >___<

Comunque ho scoperto dei retroscena davvero interessanti, giocando in questa missione.. oO

E ho notato che la parola "papa" non viene pronunciata.. XD

Manco ci fossero i diritti di copyright, che non la possono dire XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!!!

son ancora bloccato alla missione in cui rupert deve raggiungere gli elfi...

non riesco ad uccidere tutte le truppe,datemi dei consigli su come fare dove nascondermi ecc... grazie...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

dax, io l'ho fallita una volta sola e da allora non ho + giocato a KUF per mancanza di tempo (domani cmq proseguo), ad ogni modo per me la miglior tattica è cercare di arrivare nell'angolo della mappa anord-ovest senza incontrare nessuna truppa, da quel punto invece attiri come ha detto dragoniere una truppa alla volta finché ce ne sono poche e sono gestibili...cmq devi solo capire i giri di ronda delle truppe e avere abbastanza tempismo da muovere le truppe (una alla volta mi raccomando).Importante è avere degli esploratori che fanno da pali per tenere sotto controllo i movimenti delle truppe nemiche.Quando devi passare l'ultimo pezzo difficile (per arrivare da nord-ovest a nord-est) tra degli scorpioni a sud e delle truppe elfiche a nord, ovviamente fai fuori le seconde, e delle prime fregatene bellamente limitandoti a non avvicinarti troppo a loro :P

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, io non ho avuto molti problemi. Con Gerald non ho perso nemmeno un'uomo.. :?

Attiri una pattuglia, fai fuori il loro comandante (spesso e volentieri è un'orco enorme) tramite i colpi speciali di Ellen, alla fine usi cura sulla tua unità e via con il successivo.. oO

 

Piuttosto io sono bloccato con quella dannata missione di Lucretia... :x

Ma oggi ci riprovo ancora.. L'ultima volta ho sbagliato e anzichè trovarmi difronte dei paladini e le balliste sono incappato contro le balliste e 3 unità di paladini.. gh.. mi hanno rotto il culo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Le msse degli ufficiali i usano quando hai almeno 200e passa PA e per usarle premi X+A per il 1° uff e Y+B per il 2° uff.

Se avessi fatto gli addestramenti lo sapresti :?

Comunque non c'è un luogo dove portare i nemici.

Manda un'esploratore a vedere com'è la zona, e la prima che si avvicina a dove stà Gerald ce la porti, è semplice :|

 

Ad ogni modo, ho appena iniziato la campagna di Kendal (che è un figo, diciamocelo)(ma è lento come una vacca gravida XD) e si vede subito che la sua è difficoltà DIFFICILE... @_@

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo correggere, il paladino non è lento. Vi assicuro che Regnier è ESASPERATAMENTE LENTO XD

Siccome sono curioso di vedere il finale VERO del gioco ho intrapreso la campagna di Regnier. Vi dico solo che la prima missione avevo la mia fanteria, cavalleria e arcieri contro paladini e mortai umani.

Ho fatto qualcosa come 360e passa morti, il che non è perniente male.. _o

Inoltre con Regnier, nella città-base, anzikè l'addestramento, ormai inutile, c'è una Biblioteca, dove alcuni concetti non chiari, nelle scorse campagne, ora acquistano un senso..

 

Stò gioco è stupendo ** ma frustrante a volte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao RAGA....MAGARI dragoniere mi può aiutare.....sono bloccato nella missione 5 di gerald...dove devo mettere tantissime trappole x farvi capire....insomma io alla fine quando l'orda di orchi è morta mi dice di mettere tutte le trappole possibili....ma nn viene nessuno(larmata con lo scorpione) e mi fà....mezzi trasporto persi.....XKè??AIUTATEMI!

---------Welcome To CashVille MutaFuckers------Young Buck----------G-UNIT-------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao RAGA....MAGARI dragoniere mi può aiutare.....sono bloccato nella missione 5 di gerald...dove devo mettere  tantissime trappole x farvi capire....insomma io alla fine quando l'orda di orchi è morta mi dice di mettere tutte le trappole possibili....ma nn viene nessuno(larmata con lo scorpione) e mi fà....mezzi trasporto persi.....XKè??AIUTATEMI!

 

Ti consiglio comunque di mettere le mine in strisce a due a due: se noti, la minimappa ti segnala dove posizionare le mine...sembran due "strisce" di una scacchiera, vero?ebbene, fai conto che tu per distruggere completamente l'esercito nemico devi metterle almeno su tutte e due le strisce in modo da averle non alternate, ma continue (tieni sempre a mente che sto scrivendo ciò che dovresti vedere sulla minimappa).Quindi, i teschietti che segnaleranno dove hai posizionato le mine dovranno sembrare due line esattamente parallele...

 

rileggendo, credo di aver fatto un discorso un po' troppo complicato...te lo spiegherò più semplicemente: la specie di linea conduttrice che ti indica dove piazzare le mine è molto indicativa: piazzane più possibile in tutto il percorso, finché hai tempo.Più sono, meglio è.Ricordati di piazzarne anche nel boschetto poco + a nord del tracciato (non so perché, non ricordo se ci passavano realmente delle truppe lì...).Infine, non appena vedi i rifornimento avanzare (e morire :D ) fai andare avanti e indietro la cavalleria (ovviamente senza fermarti a combattere...se non capisci perché, ti consiglio di fare OGNI singolo tutorial in quanto sono inaspettatamente utili!), in modo tale che provochi ancora + perdite...per il resto, ti posso solo dire una cosa: che l'armata nemica passa a sud della mappa, forse è per questo che non l'hai vista :D tu devi andare dalla tua posizione fino a sud circa, piazzando di mine (tramite i guastatori) i punti indicati come rossi nella minimappa (ben visibili, sono quadrati.).Una volta fatto ciò, fai quella cosa con la cavalleria e stanzia il resto delle truppe a sud-ovest.Non appena il convoglio arriva alla fine del percorso minato, attaccale con tutte le tue truppe (eccetto i cavalieri, che faran sempre il loro giretto di cariche), quindi spera di aver piazzato sufficienti trappole...

Ah, giusto...ricordati che c'è il tempo (in basso a destra puoi trovare una clessidra, presente solo in questa missione tra quelle di Gerald.Quando il tempo finisce, significa che il Convoglio nemico spunta nella mappa da sud-est, se poi riesce ad arrivare nel lato a sud-ovest hai perso la missione (ricorda, anche un singolo soldato nemico che ci arriva può farti perdere l'obiettivo!).

 

Ok ho detto tutto ciò che so su quella missione (io sono alla 8 missione, magari giovedi riprendo a giocare - molto difficilmente se mi arriva il giorno stesso Halo 2...)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao.

Scusate se riesumo questo thread un po' vecchio,ma tutto questo parlare di kuf:heroes mi ha fatto venire una voglia matta di giocare a kuf:tc.

 

a tal proposito vorrei chiedere: sapete mica se la versione in vendita su [riferimento a e-commerce non consentito] ha i sottotitoli in italiano?

 

grazie e ciao,

Spike

Fare. O non fare.

Non c'è provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...